Watch Dogs!! [...2014]



I motivi miei sono un plasma 50" vs un vecchio lcd 23 per esempio, il non voler sbattersi più di tanto, giocare dal divano and so on. Ma dopo sti confronti penso prenderò un hdmi da 10 metri e una prolunga usb


io sto con un cavo da 5mt hdmi, ma vedo solo le serie tv.
cazzo ottima idea per la prolunga usb, era l'unico problema per il mio mouse e tastiera nel salotto.


wtf ?
ma il preload c'è già su uplay?
non avevo dubbi che :

" gioco acclamato da tizio + ubilol = merdata "

cmq sto gioco cosa avrebbe di " rivoluzionario " ???

la grafica fa' cagare ed e' ottimizzata in modo ridicolo 4 gb di vram ??? i7

il gameplay e' meh , scopiazzato da altri giochi


imb4 tizio " E' PERSON OF SHITEST !!!!111one11111"

spalate merda su AC e COD poi vi comprate sta merdata che e' pure peggio
"l'embargo" viene liftata domani.


poi fammi una rece seria
quindi uno volesse giocarci il giorno dell'uscita gli conviene la versione yaryar

anch'io ho 10mt di acvo hdmi. CI gioco con il pad della ps3 via bluetooth (ai giochi dove non si deve mirare
...questo è ancora peggio...

Il problema grosso per me è che hanno fatto la cagata di andare a infilarsi da soli in un confronto con GTA da cui era inevitabile che uscissero con le ossa rotte, si fossero limitati a fare una sorta di stealth game pseudomoderno (hacking ecc) usando le risorse che già hanno (il sistema di stealth di Splinter Cell, Blacklist ad esempio è un buonissimo gioco, più il sistema di movimento/freeroaming di Assassin's Creed) poteva venire qualcosa di più che degno... anche se in realtà mi sembra che a parte questo il gioco soffra di ben altri problemi a monte, il motore è una roba che non esiste al mondo.
Poi va be a me fa senso il protagonista (che già fa pietà di suo) che usa le sue imbaskill da h4ckz0Rz per aprire gli idranti in strada e far esplodere le macchine...


Cosa ci vedi in questo video?
Sono cazzate lato gameplay, anzi, sono insignificanti è solo fluff che può essere bello da vedere ma anche se non c'è non fa nessuna differenza.


Vi sieet fatti hypare a manetta sul "OMG NEXT GEN" e ora siete delusi


ma veramente qualcuno credeva che questo gioco potesse competere con gta 5 ???



e' una prova di ubilol , di fare un'altra IP alla AC con 4 cazzate in croce la graficona , freeroaming ecc e far uscire un capitolo all'anno solo che hanno failato


io non sono stato hypato perche' ormai non mi hypo piu' di un cazzo

piu' che altro loro sono stati che hanno pompato l'hype peggio di te e tharonz nei giorni migliori

se mi strapompi hype e poi il gioco e' una merda faili 2 volte da solo


Io non lo giooco per la grafica, anche perchè non riesco a farlo girare al massimo
ricordate la frase di ubi di sfida verso gtav all'epoca? qualcosa del tipo "2 mesi sono sufficienti per godersi los santos", o qualcosa del genere


Evidentemente non lo sono nemmeno 6 mesi


Ma io non ho pompato un bel cazzo di niente, speravo in un buon compromesso ma da sempre ho capito che rispetto al video mostrato all'e3 e le cose viste successivamente era un enorme presa per il culo...




Sei miope, senza gusto e privo di obbiettività.
Anche davanti l'ovvio si riesce a non essere sinceri, cazzo si vedono cose che veramente fanno cascare le palle e di questa cosa te ne accorgi subito, perchè se ti trovi in situazioni simili fanno cmq mal pensare...Il paragone con GTAV ci sarà sempre, ad ogni sparatoria, a ogni strage, a ogni situazione al di fuori del normale, ad ogni inseguimento e se le situazione risultano ridicole a confronto sarà sempre un Fail e fidate che ce ne sono parecchie...


Omg non c'è il sangue sulle macchine quando metti sotto qualcuno