Watch Dogs!! [...2014]

basta con sti video sto impazzendo, sono come una ninfomane in uno spogliatoio di una squadra di football americano durante le docce
io mi sono collegato nella parte dei giochi
25% di sconto sul prezzo scontato di gmg, 37,50 in totale
io avevo visto su qualche sito che vende le key a 27 euro mi pare, se interessa solo la versione digitale, cmq per forza uplay, dato che si basa sulla piattaforma ubisoft
io l'ho presa su G2Play, dove ho comprato spessissimo e si sono sempre rivelati affidabili, e l'ho pagata € 32,99
ho visto a 29 su istant gaming.

ho chiesto al supporto quando le inviano (se dopo il 27 o immediatamente, vediamo che rispondono). dalle recensioni SEMBRA affidabile (ma essendo un sito di key, come sempre ci si va coi piedi di piombo).

Se qualcuno volesse comprare lì e volesse usare il mio codice referral, è questo http://www.instant-gaming.com/it/igr377099/

NB: prenderei 1 euro se acquistate col mio codice, quindi decidete in caso voi E non lo sto sponsorizzando perché personalmente non ci ho ancora comprato anche se sono ad un passo dal farlo.
attenti non compratelo, per ora.
leggendo di gente che lo sta già giocando su pc, questo gioco è buggatissimo come quella cagata di wolfstainen: runna di merda con drop di fps inverosimili, il controller non viene riconosciuto ed ovviamente ms+keyboard fa cagare.

forse era meglio il solito delay made in ubisoft che questo.
Lo sospettai


dove? perchè io ho letto commenti completamente contrari con gente che ci gioca a medio con un laptop di 3 anni fa
ma soprattutto chi è sta "gente" che "gioca su pc"? l'hanno già crackato porci di merda? ppff bruciassero, magari sti bug sono della versione piratata


è la versione per la stampa
Non si sa se è la versione gold nemmeno se ci sarà un aggiornamento al day one (quasi sicuramente)
Spero che almeno chi la scarica non possa usufruire del multy -.-

nope, non va il multy
chi ha messo la tag "l'alanesh del villaggio" ma cazzo


ma la cosa bella è che c'è prima della release ufficiale.
non riesco a capire come sia possibile su gioco per pc... ma forse centra il fatto che il sistema è basato su uplay e non steam per la protezione... un pò se lo meritano mi sà.


copie per la stampa

Cosa c'è da non capire? Uno ha ricevuto la copia da ubisoft per fare la recensione, l'ha messa su un P2P e poi l'hanno crackato
Funziona con tutti i giochi, steam o non steam non cambia molto.


I giochi steam sono craccabilissimi da sempre nella parte single player, eh!


ma perchè deve essere la copia per la stampa... in brasile lo stavano già vendendo: non hai visto in rete gli scatoloni del gioco per tutte le piattaforme?


dopo la release, non prima.
watch dogs deve ancora uscire, dato che la sua release ufficiale è il 27 maggio, ergo ubisoft è una nabba del cazzo a proteggere i suoi prodotti, almeno PC parlando, visto che volevano per forza farlo partire da uplay.
comunque basta divagare su queste cazzate o tuco ci permabanna.


No, il pre-caricamento di steam semplicemente non ti scarica tutto il gioco, per questo sono più difficili da crackare.
Questo utente che ha feedato aveva la versione completa del gioco.

E comunque uplay serve solo per il multiplayer, non c'è nessun DRM.