Watch Dogs!! [...2014]



/megusta


nonostante tu mi stia convincendo all'acquisto, soprattutto per il lore , queste sono azioni scriptate... non chiamiamo sempre tutto ai ai ai


E cos'è non scriptato in una AI?

Evento -> start script


La parola ai scriptata è nata più che altro nei cod dove andava avanti nei corridoi e ad un certo punto capitava qualcosa di prestabilito.
Ma in un gioco come watch dogs dove queste cose capitano a random non puoi chiamarla veramente scriptata.

Ok, è scriptato che i personaggi escono dalla macchina e litigano fra di loro ma non è scriptato che quelle precise macchine e precisi NPC fanno un incidente in quel preciso incrocio in quel preciso istante.

E poi come ho fatto a conveincerti a comprarlo se non sono convinto al 100% nemmeno io? Come detto altre volte, lo comprerò a 23€ una settimana dopo la release se sarà promosso


figo.
ma perchè sta sul tettino della macchina?
se c'è abbastanza spazio, ci si può stare si vede



guardatevi la conversazione a 1 min

A livello di pesantezza del motore grafico si sa qualcosa di preciso? Non vorrei comprarlo e poi avere un framerate demmerda
aspetto il giudizio di tizio sempre che non lo gioca un anno dopo come ha fatto con splinter cell
beh beh, graficamente su pc è spettacolare



la AI è bellissima, come si mettono a fare foto e video ad ogni incidente


qualche inseguimento con la polizia (ps4)
Un gioco dove l'hacking è il pane quotidiano è già stato hackerato



Non che mi stupisca eh.


beh, se condividere una versione per la stampa è hackerare siamo messi male
ma la versione completa?
Sinceramente non vedo questa differenza abissale tra Pc e Ps4..magari mi sbaglio
ma che poi le key le vendono solo per Uplay? non ci sono quelle per steam?


No perchè la versione scatolata del gioco ti danno una chiave uplay.


Beh difficilmente si vedrà nei primi anni.

E' pur sempre una sorta di apu con una 7870 tunata per lo stesso hardware.

Differenze abissali non si vedranno, così come difficilmente si riescono a vedere nel caso della versione Definitive di Tomb Raider fra PS4 e PC.

Per ora le differenze più che nelle visuali (in fondo texture ed effetti sono li stessi) finchè non si passa ad api più evolute su pc rimarrà nelle risoluzioni e frame rate e filtri.
nuovo stream con il dev team
http://www.twitch.tv/ubisoft
yo i hear you like games so we put a game in your game while you play game
wut? Puoi guidare in prima persona O.O