Watch Dogs!! [...2014]



Direi che hanno scritto stronzate


Guarda che un bug o anche 10 bug possono capitare a N gente e a te no, quando la gente capira che i bug non si manifestano su tutte le config? ogni volta ce qualcuno "A me gira bene quindi non esistono bug!" e che cazz...


stai confondendo bug con prestazioni

I bug possono essere casuali ma non dipendono da macchina a macchina ma dalle azioni che fa l'utente o da un numerino random sbagliato.

EDIT: http://blog.ubi.com/watch-dogs-dedsec-blume-black-viceroys/
CI sono anche le stesse frazioni di person of interest
bug / prestazioni il discorso e lo stesso, non e che se a te va bene sul tuo sistema significa che chi parla di problemi di vario tipo mente...

Ma a parte il fatto che non credo una differenza "abissale" esista, va anchedetto che la gente dovrebbe smetterla di comparare versioni diverse tramite video su Youtube, perché è la cosa più inutile del mondo.
Tra artefatti di compressione e framerate limitato per forza di cose dal limite a 30 fps, diventa difficile notare qualsiasi differenza non sia mostruosamente evidente.


"questo gioco è buggatissimo"

FALSO, è una stronzata... stop, non c'è altro da dire
Da Neogaf, screen dalla versione pc al massimo:


Spoiler


comunque è raro che mi fermi a guardare, quando gioco.

quello che conta è il lore.













a parte gli scherzi, il gioco mi sembra interessante da - appunto - giocare. Il dubbio è se sia godibile con mouse e tastiera più che col controller
quella ringhiera ha urtato i miei occhi per il resto ok

Spoiler




siamo passati dal cappuccio al cappellino


Su Assassin's andavo sempre in giro in macchina hackerando i semafori!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
LOL ma non esiste l'AA?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


praticamente lo stesso gioco manca poco che riciclavano le texture ed i modelli

ma ci stai giocando gia' ???


Identico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


in quei screen non si vede nemmeno un minimo di scalinettatura

Usa l'FXAA


aspetto per vedere come sara'

sicuro ci saranno delle attivita' secondarie uguali


si, su assassin's creed puoi giocare a carte e a scacchi


Dire che usa l'FXAA e insieme la prima frase è come dividere per zero. L'FXAA è l'AA dei poveri.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Scaricato giusto per provare la grafica, con (quasi) tutto su Ultra il gioco è uno spettacolo per gli occhi ma è di una noia tremenda Cioè non è il tipo di gioco che fa per me. Disinstallato instant