Warhammer 40K: Dark Millenium Online

Boh come han detto altri 3 sarebbe il numero perfetto. Con 2 una è inevitabilmente più forte/in sovrannumero e si deve andare a tamponare tramite malus/bonus et similia. Con 4 diventa una bolgia infernale davvero difficile da gestire. Con 3 la fazione più forte/in sovrannumero si troverà sempre contro gente delle altre 2 (che si coalizzino o meno) a darle fastidio a prescindere da quanto grande sia la differenza.
Le alleanze contro albion
mi pare impossibile creare un buon gameplay reale con 3 fazioni, 2 e' l'unico numero che puo' funzionare


ma guarda che le 2 fazioni non sono *rilevanti* in wow da anni

ormai e' solo una cosa pro forma, potrebbero essere 6 o 2 nessuno se ne accorgerebbe

Infatti daoc è stato giusto l'unico mmorpg con un senso al world pvp,ma non può funzionare.

Ti pare impossibile perché sei ignorante.


*cough cough* DAOC *cough cough*
Basta che sennò si mette a frignare di nuovo che lo si trolla.


perchè in wow la fazione non conta da nessunissima parte

contava solo a wintergrasp fino a qualche patch fa (e a tarren mill e southshore 2 exp fa )


no, perche' ci sono condizioni che e' impossibile ricreare con N fazioni antagoniste se N >2

spiegami tu come si puo' fare un gioco con 3 fazioni visto che sei tanto intelligente


eh, SONO trollate

state sparando idiozie senza NESSUNA BASE solo per il gusto di darmi contro

perfetta definizione di trollare

cmq continuate pure che mi faccio 2 risate anche stasera va
insomma as usual quando non si sa argomentare immaginine lolline insulti, arrampicate, battutine

e ZERO ARGOMENTI

niente di nuovo
Ma ti si è appena fatto l'esempio di DAoC, lo vuoi considerare?
ah quindi un esempio di un gioco dell'anteguerra chiuderebbe la discussione?

ok dai
Ma non è un problema di avere zero argomenti, è che sei così fottutamente ottuso che a spiegarti qualcosa pare di insegnare a un labrador a ballare. Tu ci perdi tempo e il labrador ti ringhia contro.

Metà delle persone che ti hanno preceduto ha portato come esempio DAOC, che era per l'appunto interamente basato sul conflitto costante tra tre fazioni, e tu in tutta risposta continui a sbraitare che è impossibile e che nessuno può dimostrarti il contrario.

Io lo faccio perché sono fin troppo testardo e forse velatamente masochista, ma non mi stupisco che nessuno abbia mai voglia di prenderti sul serio e replicare alle tue cazzate, considerato che a quanto pare è molto più facile buttartela in culo che in testa.
No dai mi stavo divertendo perchè gliel'hai fatto notare


Questo tu lo chiami ARGOMENTARE?


E DOVE L'AVREI CHIAMATA ARGOMENTAZIONE??

cioe' vaneggiate


e quindi la discussione si chiude perche' c'e' UN ESEMPIO DI UN GIOCO che ha funzionato (e qui si potrebbe discutere cmq) ?

anche ultima online ha funzionato ma il modello di uo e' chiaramente fallace