Warhammer 40K: Dark Millenium Online

Iniziamo ad aprire il thread con il poco disponibile, che poi si vedrà.



Immagini

Spoiler






Devono farlo alla planetside ed e' win. altrimenti la vedo gramissima.
Così gira voce infatti, ma non trovo fonti ufficiali di informazioni sul gioco.
In compenso già dal video si vede una fase in stile third person shooter, quindi pare non sia un punta e clicca.


Discutendo con Tuco è saltato fuori che esiste un rumors a proposito.

Scontata la reazione:

Un sogno che spero non si trasformi in un incubo Vediamo come va avanti.

Chissà come avranno fatto a rendere la forza degli space marine senza sbilanciare tutto.
Sito ufficiale, credo, http://www.vigilgames.com/videos/dark-millennium-online
davero un sogno....
mi farei il pc nuovo solo per giocarlo al massimo... una killer application.
speriamo bene
mmm è difficile rendere il mondo di w40k in mmo, molto più del fantasy
per ora vedo solo IG, SM , ChaosSM orki e non vedo come possano bilanciare un pg SM con uno IG, se non affidandoti in IG composto a 5 truppe

ah il bipode degli SM se lo sono inventato adesso o già esisteva?
ossignore *_* i jizzed in my pants

Chiudete anche l'e3, ibernatemi e scongelatemi alla release
In questi casi è inevitabile mettere in conto lo stupro anale del lore, vedi WAR.


Dici il titan?


Questo è dell'IG, immagino esista anche per gli SM?
beh in una parte del filmato si vede il marine che ha un mirino al centro e mi sembra decisamente fps
boh non si capisce nulla dal filmato, non c'e' nessuna differenza dagli altri mmo koreani, a parte l'ambientazione e la grafica
Pare proprio che gli SM non abbiano il titan


Se non si capisce sospendi il giudizio invece di stabilire le differenze coi mmorpg koreani.


infatti mica ho detto che schifo

ho detto che non si capisce nulla

mi chiedevo se l'entusiasmo di altre persone derivi da

- altre fonti non note
- passione per warhammer
- fanboismo nobrainer


tutto qua








apparte le cazzate, sarà sicuramente un MMO incentrato sul PvP 40k+PvP=, speriamo solo non scazzino come con Warhammer fantasy, ma anche quello i primi mesi è stato divertente per me

.


E' gratis (entusiasmarsi) ed a parte quello di rimanere delusi in caso non trovi corrispondenza nella realtà non ha altre particolari controindicazioni. Quindi finchè non è possibile stabilire con certezza la qualità del gioco si spera sia degno, vista l'importanza dell'IP.
Per la serie: l'ovvio e i suoi fratelli.

no, però sei riuscito a dire una quantità considerevole di cazzate in una frase sola.
Vediamole.


Non si capisce niente (e non è chiaro cosa si dovrebbe capire in un trailer per altro) però hai deciso che questo gioco non ha nulla di differente dai MMO koreani, eccetto che
1) è un third person shooter (unacosa che già si capisce dal trailer, vedi?)
2) non è sviluppato da nessuno che sia anche solo vicino al mercato asiatico.
3) ambientazione e grafica sono l'antitesi del MMO koreano, per scelte stilistiche.
4) il brand è se possibile ancor meno koreano degli sviluppatori
5) tecnicamente pare di tutto rispetto


Deriva dal fatto che è un gran bel trailer, che lascia intravedere un gioco tecnicamente superiore alle modestissime aspettative. Inoltre è uno dei brand più amati di ogni epoca.
Quando la finirai di dire ste coglionate?