Warhammer 40K: Dark Millenium Online

ma che centrano i koreani, non c'e' niente di koreano e poi ripeto fate caso che nel filmato a un tot di secondi si vede che e' un third person scusate, quindi gia per me ha il mio voto solo perche non e' il classico punta e clicca.
ah ecco il titan, l'unica volta che l'ho visto nell'rts era un mucchio di rottami
ma SM e IG saranni nemici o saranno classi della stessa fazione?
Non si sa nemmeno se saranno classi, direi che è il caso di aspettare qualche informazione extra prima di parlarne.

Anche perché pare che, in contemporanea con questa inutile conferenza Sony, THQ abbia presentato proprio stasera il gioco alla stampa, quindi nelle prossime ore sapremo di più.
Quel titano esiste e se non erro è un titano che va bene per chaos, sm e guardia imperiale.

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Titans

Cioè ma siamo in un forum di nerd o no? Le basi cazzo.
E io non sono neanche un fanatico del 40k.
Graficamente è davvero davvero bello, solo che avrei preferito il tutto più "cupo"...

Dal video sembrano 3 fazioni

Black templars+guardia imperiale
Orks
Chaos

mi sarei aspettato anche gli eldar! chissà, vedremo...


Sempre nel video , nella parte dove si vede quel demone di nurgle (se è un demone di nurgle...io sono un niubbino del lore del 40k) sembra un encounter PVE, si vede uno speis marins col martellone e un tech priest se non erro, il trailer lascia intendere un classico sistema di classi per i propi personaggi

Per quanto riguarda il gameplay , da quello che si può intuire, mi aspetto un sistema tipo quello di global agenda, FPS in terza persona con però utilizzo di skills/spells, si intravede anche un Covering system
Vabbè sinceramente non ho visto tutta sta bellezza della grafica eh. Cioè non fa cagare ma non spicca certo per la grafica imho.
si mh e' cartonoso tipo wow o qualcosa di simile, pero e' dettagliato , dove per dettagliato intendo che si vedono tutti i decori sui marine, le litanie e i tabardi etc... il che non e' male sicuramente non e' come quel cesso di warhammer online, i modelli facevano veramente schifo.

Le moto scusate mi fanno slurpare un sacco se ci sono e guidabili e' troppo da manzi.


si capisce vagamente come puo' essere ma non e' per nulla ovvio e chiaro
perdonami ma dal trailer di darkfall online pareva un gioco bello ed entusiasmante




e non l'ho detto IO questo ?



COME lineage e aion e molti prodotti coreani

insomma per criticare cio' che dico as usual si inventano idiozie e me le si mettono in bocca

niente di nuovo

C'è un marine che spara con un cazzo di mirino circolare verso un bersaglio.
A me pare molto poco equivocabile, come elemento deducibile da un trailer.


Infatti il punto è proprio quello, se ti rendi conto anche da solo che non ci sono analogie con un prodotto koreano sotto nessuno degli aspetti che il trailer può suggerire, come ti può venire in mente di dire una coglionata siderale come "sembra uguale a mille altri titoli koreani"?
Semmai se si avvicina a qualcosa è (per ragioni diverse) a WoW per la parte cosmetica e a un Global Agenda come shooter.
I rumor poi lo vorrebbero dall'impostazione simil PlanetSide, quindi anche volendo crede a quelli non solo non ci avviciniamo ad un farma-farma, ma casomai andiamo in direzione opposta.


A parte che no, Lineage ha sempre fatto cagare... Prendiamo pure per buono Aion, come anche un Tera: infatti da quel punto di vista sono titoli molto poco criticabili.


No, ti si fa semplicemente notare che non c'è *per forza* bisogno di dover commentare qualcosa, se poi per rompere il silenzio devi uscirtene con le stronzate.
Ogni volta la stessa storia.
quoto
porca puttana e' na vita che aspetto qualche info in piu'


e un MIRINO equivale a ENTUSIASMO?
dobbiamo fare le bizze per un... MIRINO?

perche' forse ti sfugge che il mio punto e' TUTTO LI', non capisco cosa ci sia da essere entusiasti/scimmiati, perche' non si capisce se c'e' qualcosa di valido in questo gioco



forse non hai capito un cazzo
le analogie ci sono con la PRESENTAZIONE, con il fatto che ANCHE I PRODOTTI koreani si presentano NELLO STESSO MODO, e ANCHE per i prodotti koreani all'inizio in molti sbavano su filmati che NON CHIARISCONO IL GIOCO

e' questo il mio punto, non stavo leggendo nella mia sfera di cristallo che questo gioco sara' come lineage, stavo dicendo che le REAZIONI UMANE sono simili, di fronte a DATI CONCRETI SIMILI (cio' scarsi) di un trailer che NON MOSTRA motivi di scimmia (a parte chi giustamente e' appassionato dell'ambientazione)




idiozie
ho dimostrato come le tue critiche siano infondate e come le mie osservazioni completamente logiche e fondate
accettalo
non inzaccherate questo sacro 3ad con ste puttanate , moar info e basta


quoto

le reazioni umane sono simili a quando si presentano i trailer dei mmorpg coreani...
ma che stronzate sta dicendo questo qui,
è ubriaco per caso?
Ma chi ddd?
E' risaputo che fa uso di sostanze stupefacenti non convenzionali tipo ammoniaca, acqua ossigenata, acqua delle mozzarelle, cioccolato nocciola e panna e così via.


ma PERCHE' le boiate le scrivi in MAIUSCOLO?
Posto che a me di base l'ambientazione di warhammer non è mai piaciuta granché, anzi, la ritengo decisamente mediocre:

- La grafica sembra azzeccata e piacevole, soprattutto a livello di stile.
- Il trailer ha messo in luce elementi interessanti, che mostrano spezzoni di gameplay TPS

Detto ciò:

- Non è ovviamente sufficiente per avere realmente idea del progetto.
- Le possibilità che sia un buon gioco ci sono.
- Non basta fare un buon TPS per ottenere un buon MMO TPS.
sono commosso...
Sono i cicciopanza di Darksiders comunque per chi non lo sapesse, ammeregani fino all'osso e con Madureira a capo della software house (ma non so se stia lavorando anche lui al gioco).