Warhammer 40K: Dark Millenium Online

ed è una buona o una cattiva notizia scusa ? a me gia che non ci lavori la Relic mi fa star bene. (non ci lavora la relic vero?!?!?!)
TO ME MY BROTHERS, TO BURN THE HERETIC!
|
|



non vedo l'ora di poter prendere lo space marine col super martello!


oppure la pura e semplice verita'


Darksider è un bellissimo action/adventure (tra l'altro in uscita anche su PC) come non se ne vedevano da tempo, l'incognità è che è stato il primo gioco dei Vigil Games (WH 40K è il secondo) e sono ovviamente esordienti in ambito MMO, quindi alla fine bisognerà sperare

Madonna, se domani ti riuscisse di scambiare il cervello con un mongoloide potresti vantarti di averlo truffato.
tuco wins.

comunque non si può parlare civilmente con ddd: è come parlare con thargan.





Comunque il problema è che nel 40k c'è troppo dislivello tra un SM e un IG, tanto per fare un esempio.
Quindi o stravolgono le "classi" (se ci saranno) o dovranno inventarsi un gameplay che magari prenda spunto dal gioco da tavolo (arene con un cap di punti schierabili o roba simile).


Dal nuovo sito ufficiale del gioco.

Ho paura.
Vedo i nomi rossi ....

EDIT = ah no è tuco





oddio


Ma porca puttana
Game, set, /thread
Omg omg omg e' qui che ci si fappa duramente??!?!


400£ PORCA PUTTANA


ma porca puttana
nostro vostro mondo nutelloso quando uno non sa argomentare e INSULTA LE PERSONE, ma in modo originaole allora ha vinto

porca troia
che pena infinita



verissimo
e' come parlare con una persona troppo + intelligente di te che ti stupra verbalmente, capisco la tua frustrazione
Prenditi qualche giorno di ferie Tuco

E boni gl'altri, fa già caldo senza incazzarsi per le stronzate


A dire il vero ha argomentato e in più dato un tocco finale con scappellamento a destra con quella battuta

Scrivere in caps poi non vuol dire stuprare verbalmente qualcuno.
Parafrasando Order of the Stick "I think i just had a nerdgasm".

Dopo aver visto il trailer la sessantina di volte necessaria per formarsi un'opinione bilanciata, un paio di osservazioni:

-Mi e' piaciuto vedere un mirino in mezzo all'UI, lascia presagire un gameplay un po' meno statico dei mmorpg standard (il famoso shinkicking di Zero Punctuation )
-Mi piace anche come la hotbar dello space marine rimane per le successive 3 inquadrature in cui si vedono orchi, space marine del caos in moto, e, credo, zorro? Viva l'editing creativo
-Seriamente, chi e' il tizio con la maschera gialla di zorro/pulcinella che spara con l'hellgun?
-La minimappa nell'inquadratura dello Space Marine col mirino e' funzionante, quindi se non altro non e' del tutto un tarocco l'UI che si vede.
-Ho letto alcuni utenti riferirsi ad un rumor per il quale il gioco si ispirerebbe a Planetside. Esiste un link a riguardo? In che senso si ispira? Se facessero un MMO persistente con controllo territoriale, veicoli, e progressione orizzontale del pg, per di più basato sull'IP del 40k, potrei prendere seriamente in considerazione l'ipotesi che Dio esiste, quindi ci tengo a saperlo.
-Fa piacere notare come 4 immagini messe a caso di un gioco in pre-alpha diano un'impressione migliore di WAR in release da piu' di un anno (mi riferisco a polishing, qualita' delle animazioni, e fluidita')
-Fa anche piacere notare come animazioni e dettaglio nuclearizzino tutto quello che si e' visto sinora di SWTOR.


che sei matto, lui ha il cervello superiore.