Warhammer 40K: Dark Millenium Online



veramente ha RIPETUTO quanto gia' detto da me tentando di far credere che fosse un'argomentazione

ddd: maradona e' + forte di pele' perche' e mancino

tuco :ddd dici cazzate perche'
1)maradona e' mancino
2) pele' e' destro
3) maradona era + forte

ddd: oh ma son le cose che ho detto io quell

tuco: ihih ddd sei un %°#1"£!"£11!°°
Non è colpa mia se non capisci un cazzo di quel che ti si dice, francamente.
scusate

so di disturbare


ma molto cortesemente desidererei che la diatriba finisse come ho detto


grazie


invece della diatriba sarebbe meglio se finissero gli INSULTI di chi non sa discutere

diatribe non mi pare siano vietate dalla costituzione gli insulti si
...La Costituzione?


http://it.wikipedia.org/wiki/Figura_retorica
Cosa mi stavo perdendo

edit:



Dov' è il rotfl gigante dov' èèèèèèèè




Vabbè gente, seriamente, capisco che sia motivo di vago lulz ma cercate di evitare di rispondere a DDD che palesemente trolla e basta su.



Far fare un po' di ferie a DDD invece?
Così magari anche lui vien fuori che ha un fratello che gli scrive trollate su NGI mentre lui guarda la TV

Si discute sempre molto civilmente qua dentro tranne quando zompano fuori greendevil o ddd123stella. Su.


A ME???

cioe' gli ALTRI MI INSULTANO in continuazione e poi dovrei essere bannato io????
ma stiamo dando i numeri??


http://it.wikipedia.org/wiki/Stronzata
bello cmq, il moderatore dice di farla finita

e arrivano DECINE DI TROLL da ogni dove solo per flammarmi/insultarmi

e il bello e' che poi qualcuno propone che sia bannato io

siamo alle comiche
E comunque è un AI
No, scusa non volevo entrare nel merito ma la stronzata sulla costituzione con scivolone annesso nel disperato tentativo di recuperare erano troppe esilaranti. Niente di personale.


non esiliranti quanto questi patetici tentativi di distorcere la realta' nella pia illusione di riuscire a flammarmi su qualcosa

ma contento tu
E' tutto scritto lì eh? Pigia il ditino sul mouse e scrolla in alto! "Distorcere la realtà"
Ma poi mi spieghi perchè continui a tirar fuori termini come troll e flammare di cui mi pare tu non abbia capito il significato. Nessuno ti sta trollando e l'unico che ha accennato ad un flame è stato Tuco. Oh, ma se ridere di una tua figura di merda vuol dire trollarti/flammarti si capiscono molte cose.
aho e basta cazzo ! sono 34 anni che aspetto un cazzo di mmo sull'universo del 40k (anche se i mmo mi fanno un po schifo a dirla tutta) e devo supportarmi i litigi di 4 bambini delle elementari ? c'e' msn o i pm per tirarvi le caccole o vedere chi lo ha piu lungo.
ddd che esagerato che sei. ti ha fatto una battuta che fa per altro ridere e te la prendi per cosi poco?

cmq voleva sottolinearti in parole povere che per via di quei pochi secondi di filmato si puo notare che la visuale in terza persona con il mirino , puo indicare che non sia il classico gioco dove punti e clicchi esattamente come lineage o aion che se proprio vogliamo non centrano proprio niente.

Warhammer puo fare schifo o piacere, pensa che c'e' chi parla di starcraft e lo odia questo gioco senza sapere che warhammer 40k e' nato prima come lore e concetti sugli space marine e sugli alieni.

Tutti punti di vista alla fine, pero' rimane che il filmato gia mostra ricchezza di veicoli, una grafica diciamo non d'avanguard ma sicuramente piacevole e ricca di dettaglio almeno per chi conosce il lore, il sistema in 3 persona e' sicuramente apprezzato se mixato con componenti rpg.

Mi e' piaciuto personalmente vedere i marine che sparavano da una copertura sopra la collina, da molto l'idea che nel pvp ci possano essere tranquillamente massacri come agguati e postazioni da difendere.. pero' quello che mi chiedo e' questo :

come faranno visto che global agenda ha avuto un idea simile e ha dovuto istanziare gli scenari per avere una giocabilita priva di lag? Come svilupperanno il netcode se il mondo non e' istanziato?


non ma la prendo per NULLA
infatti non l'ho reportato ne' chiesto ban, ne' voglio alcun provvedimento nei suoi riguardi

ma la GIUSTIZIA deve esistere almeno formalmente che non mi si puo' trattare alla pari di uno che offende cosi'




ah ma infatti io non ho nulla contro chi ama il mondo di warhammer, peraltro non ne sono un grande conoscitore quindi non ho alcuna critica da fare a nessuno



eh questa e' una domanda intelligente, infatti come sempre sarei + interessato a discutere di concetti reali dei giochi piuttosto che flammare con i bimbiminchia di cui sopra

onestamente in un mmo la vedo difficile ottenere un buon prodotto senza istanziare nulla, al massimo si potra' forse allargare il campo d'azione e i partecipanti


E' un grosso "se" quello. Mi è venuto lo stesso dubbio per Guild Wars 2.

Premesso che su di me il lore di Warhammer esercita un fascino solo parziale, quindi sotto quel punto di vista le mie preoccupazioni sono mpnime, per me le questioni interessanti (per ora) sono le seguenti:
Quali saranno le capacità tecniche del motore? Gestirà mondi seamless o prevederà caricamenti intermedi tra zone?
Le fasi da shooter saranno integrate a quali altre meccaniche, per melee e simili?
Veicoli: saranno utilizzabili stile Planetside/Battlefield o saranno solo mezzi di trasporto stile "mount"?
In che misura il gioco sarà open world e in che misura istanziato?
Enfasi di gioco? PVP o PVE? E presumendo che uno prevalga sull'altro quanta attenzione verrà riservata all'aspetto minoritario?
Ecc.
Ieri in teoria ci dovrebbe essere stata una presentazione alla stampa in contemporanea con la conferenza Sony. Se tutto va bene oggi dovrebbero iniziare a circolare informazioni.