Warhammer 40K: Dark Millenium Online



Gentilissimo, grazie.


si per carità, meglio del contrario.
dimostra però che ormai "mmo" significa solo "paga il mensile per giocare in singleplayer"


edit: ci tengo a dire che le miniature di infinity sono fatte n volte meglio di quelle della gw, oltre a costare meno. a breve dovrebbe uscire il regolamento per le campagne...spero di iniziare a giocarlo a breve che le minia mi inscimmiano da paura
la gw non è la merda (voglio dire, c'è gente che osanna le reaper e a me fanno piangere sangue) ma più che altro il grosso problema è che case con la stessa varietà di modelli (e migliori qualitativamente) sono molto poche.
e ancora meno son quelle che le fanno in plastica in kit invece che in metallo o resina a singoli blister...

per chi è interessato metto tre link OT
http://www.maelstromgames.co.uk/index.php
http://giftsforgeeks.org.uk/
http://www.darksphere.co.uk/index.php

io ho comprato solo dal primo per il momento, ma ho letto pareri positivi anche sugli altri due.
Meh, daltronde se non avevano i soldi per fare un mmo decente, amen, meglio cosi'.
Magari lo fara' qualcun altro in futuro.
Tra l'altro, come gia detto, la premessa delle 2 fazioni non era il massimo.

Ok si aprono le scommesse, a chi lo danno il mmo di war40k adesso?
ma spero a nessuno, sentite davvero il bisogno di un altro clone di wow con diversa ambientazione?
c'è solo da sperare che passi di moda il genere theme park


sono in scimmia totale da sempre per il 40k...e credimi quel gioco è una merda...lineare come poche cose al mondo piatto scialbo è solo un ammazza sblasta ammazza ma fatto male e senza senso, monotono e noioso.


dow3...
coh2...
homeworld3...

Nonostante siano dei cani con le patch e i bilanciamenti devo ammettere che sugli rts son sempre stati un passo avanti a tutti (sia anche alla blizzard e manco di poco)
peccato siano dei coglioni e non capiscono quale è il giusto brand/genere per vendere... ah già, la crisi e le console.


Se ti chiami BioWare e pubblichi per conto della EA.


o ti chiami blizzard.
e, a quanto pare, se ti chiami THQ
Secondo te WoW è Single Player?
no, wow è merda, così tanto per dire...
ma senti un pò, tu ne sai niente del ts ngi?
mi sono giunte strane voci a tuo riguardo passion.
so un cazzo io, manco li gioco i multyplayer...gioco solo singleplayer
boh che ne sò, qualcuno girava dicendo di conoscerti.
magari c'è qualcuno col tuo stesso nick in giro, yoga è paranoico.
ma hyoga questo che sta postando qui ? e chi lo conosce...io sono amico di xevil magari siamo amici comuni ?
felice di non averti in ts allora.
tutt'erba un fascio ?
Tuco, se li riporto entrambi per spam li banni vero?
Inizio comunque a pensare che sia anche colpa della Games Workshop.
Ogni titolo dove finiscono i suoi diritti finisce male, e ci sono pochissime eccezioni forse solo Dow e Dow2 e personalmente con me Space Marine ha fatto il suo sporco lavoro, o i diritti sono troppo esosi e gravano troppo sulle finanze delle software house o rompono troppo i coglioni perchè il prodotto segua determinate linee guida.. oppure portano semplicemente sfiga
La cosa comica è che i giochi a cui 15 anni fa alla fine non hanno dato i diritti sono diventati dei Best-Sellers e hanno fruttato un sacco di soldi ad una famosa casa di produzione.