Warhammer 40K: Dark Millenium Online


la secònda che hai detto, è fatto risaputo: pretendono che la creazione non sia né di qualità troppo alta né sia troppo simile al gioco da tavolo perché temono possa nuocere alle vendite.
è una versione condivisa da moltissimi ex dipendenti, sarebbe strano se si fossero messi d'accordo.


E' un gioco in cui sei uno Space Marine, cosi ti aspettavi? Un trama da film oscar? Personaggi complessi? Enigmi? Ripeto, secondo me è un gioco single onesto che fa quel che deve fare, pur essendo tutt'altro che esente da difetti.



Penso che almeno un quarto della community italiana possa dire "sono amico di xevil", quindi non è che hai detto molto
Io a Xevil non ce lo voglio come amico...
Gli unici titoli che mi potrebbero interessare sul 40k sarebbero
un planetside con il reskin delle tre fazioni in space marines chaos e orchi
oppure
un simulatore di battaglie da tavolo A TURNI
Io vorrei un Supreme Commander sotto steroidi con le varie fazioni di WH40K.


non glielo faranno mai fare bene


Ma figurati se gli fanno fare una cosa del genere.



Si chiama epic armageddon, ovviamente non c'è il gioco per pc e non arriva proprio alla massa di supreme commander.
simulatore di battaglie a turni su pc non lo faranno mai fare .asd: ; cosi' la gente non compra piu' le miniature ( che sarebbe cosa buona e giusta visto il prezzo ridicolo a cui sono arrivate )


C'era in realtà, o meglio si sviluppava su di un motore free con cui si possono emulare tutti i giochi da tavolo ma sempre e solo giocatore vs giocatore..
Ovviamente la gw gli ha fatto una guerra atroce
A me piacerebbe Chaos Gate 2


vassal?


Moar info?


credo parlasse di vassal?


se e' online allora sarebbe una gran figata ed ovvierebbe ad un sacco di problemi anche se si perde di epicita'


Vabbé, considera che ci sono circa sei miliardi di giochi di miniature migliori di quello.



Il nome del programma è Vassal c'è un sito web di riferimento:
http://www.vassalengine.org/ ed è (o almeno era quando l'ho controllato 1 anno fa) completamente free e opensource
Se googli un pò trovi la versione per le miniature del 40k e del fantasy non so a che punto sia la campagna legale della gw contro quei "modder" ma è facile trovarlo ugualmente. Credo fosse questa la pagina:
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/VASSAL_40k_Module#.T3l776vUOAk ma mi ricordo un sito diverso perciò cerca un pò
Non vi aspettate grandi cose è tutto 2d vista dall'alto, io l'avevo provato per twilight imperium 3rd.


si, diciamo che ti rompi dopo circa 20 secondi di vassal eh?


Non lo so, credo dipenda per alcuni giochi da tavolo e appasionati è un must.
Per amanti di warhammer secondo me perdi un buon 70% del gioco, cioè pitturare e vedere le tue miniature dal vivo (da profano che non ha mai voluto giocarci)