Warhammer 40K: Dark Millenium Online

Peccato sta prassi fare i trailer di "finto" gameplay, senza l'interfaccia, pazienza, e' la moda.

Cmq la scimmia c'e'.
Truzzissima la mount che spara, speriamo siano utilizzabili anche gli altri veicoli alla release, e non siano li solo per far scena.


Sì, è quella che salta fuori quando vai da un pianeta all'altro
il 40k e' la negagenesi del sistema "alla wow"
Nulla di cio' che e' alla base di Wow o dei suoi cloni sarebbe inapplicabile nel 40k senza rovinarlo.
Indi se proseguono per la loro strada potrebbe veramente uscire fuori una totale.
ma porca puttana ma lo vogliono mettere il nero su quelle cazzo di armatura, che cazzo di nervoso o si decidono a mettere i soliti ultramerdin del cazzo o mi lasciano i black templar NERI come dovrebbero essere cazzo.


cmq degli screen sono qui http://www.incgamers.com/News/24734/first-playable-race-in-dark-millennium-revealed


Non mi stupirebbe per nulla se tutto ciò che è stato prodotto dalla THQ fosse di proprietà intellettuale della GW, e quindi per trasferimento sia finito in mano a questi qua
http://www.strategyinformer.com/pc/warhammer40000darkmilleniumonline/interviews.html

Una lunga e insipida intervista sul gioco.
ma secondo me mentono sulle date di uscita, ma scusa 2012 o inizio 2013 ma sono matti? tra qui a 2-3 anni fanno in tempo a uscire tanti di quei mmo , per non parlare del motore grafico che verra superato di brutto. O sbaglio ??
news del 24 dall'intervista con tim campbell dell vigil games, a parte le solite cavolate ho catturato queste 3 domande specifiche.


RPS: So you’re shooting for something more instanced? More scripted?

TC: There’s still an open world. One of the things I can talk about is that we’ve carved out a little system in the universe where we set our game, and some of the planets are contested, some aren’t. Some are just outright battlefields. So there’s a lot of open, explorable space, but there’s also a lot that’s personalised and scripted.

RPS: Okay. And will the shooting be skill based? Do you aim with the mouse?

TC: Ah… I will say it’s more action oriented. One thing we wanted to make clear is that it’s not hardcore shooting. The weird analogy that I always give is that on one end of the melee combat spectrum you have WoW, and on the other end you have Devil May Cry. But there’s stuff in the middle, like Diablo. It’s not WoW, but it’s not Devil May Cry. Translate that to ranged combat and you can maybe start to see what we’re doing here.

RPS: There’s a lot of vehicular combat in the trailers you’ve released. Can you talk about that?

TC: That’s definitely one of the pillars of our game, in addition to action combat. Vehicles in MMOs are usually pretty poorly implemented. You can’t get out, there’s no real physics. But the vehicles in our game, you can jump in and out, they react to the environment. I mean it’s not like, super-hardcore physics, you can’t really crash the vehicles. I’d call it “part-physics”, if that makes sense. You can still ram other vehicles and stuff, but you can’t tip over.


edit: raga non so se ve ne frega moltissimo ma ha praticamente detto che sara action oriented
Posto pure qui la news (necroposto scusate) il progetto passa da MMO a Single Player con aspetti Multiplayer..


Fonte : http://www.joystiq.com/2012/03/29/warhammer-40-000-dark-millennium-mmo-now-single-player-game-10/
capirai, gia ultramarine uscito qualche mese fa era una merda fumante, mi immagino questo che altro non sara che un copia incolla di vecchio codice mmo ora sp.

ho perso le speranze di vedere qualcosa di bello sull'universo del 40k

Ma sai che, considerato che sono gli autori di Darksiders, non è affatto una cattiva notizia?


Non mi pareva poi così male onestamente, certo la parte multi era terribile, ma il single era un action onesto




Tra parentesi, è vero pure questo


Io invece ho paura lo faccian esclusivamente per fare cassa in fretta, vista la situazione finanziaria in cui si ritrovano, magari per sfruttare al massimo i diritti d'autore che hanno con la games workshop..
non so se essere contento o meno...
forse è meglio così, magari ci ritroviamo un amalur/dragon age gdr alla space marine/imperial.

sogno troppo, vero?
*immagine di Fry, Kif e Zapp Brannigan legati al muro che si disperano e gioiscono alla condanna a morte per SNU SNU*



solo io ho un brivido di freddo quando leggo che un *MMO* diventa un *SINGLEPLAYER*?
Beh, almeno vanno in controtendenza.
Da un lato mi dispiace, sono uno dei pochi che ancora gioca a DoW2 (e mi piace pure), e un mmo su w40k mi attizzava, soprattutto dopo aver pompato la scimmia col trailer (in particolare la mezza novita' del mirare per colpire).

Ma le indiscrezioni puntavano chiaramente verso la merda fumante: si parlava di due fazioni alla WAR, cagata colossale per l'universo warhammer. Quindi da un altro lato piuttosto che prenderla nel didietro alla WAR va bene cosi'.

Piu' che altro temo per Relic, ho letto che han licenziato anche da loro... DoW3 lo vedo male.