Warhammer 40K: Dark Millenium Online

si ma infatti quello quotato li, non dice per niente che è il wow killer, anzi lo elogia e dice che chi viene da wow, troverà il gioco molto semplice da padroneggiare.
meglio allora, mi ero fidato di quello scritto da phoenix
Ma porca puttanaaaaaaaaaaaa!!!!!
Come raffreddare qualunque entusiasmo nello spazio di due frasi!
"Friendly ai giocatori di Wow" significa che ne condivide in buona misura le meccaniche.
Il fatto che lui si proclami "fanatico di Wow" ci fa capire che qiesto prodotto non sarà uno strappo rispetto a Warcazz ma l'ennesimo competitore che offrirà more of the same.
E, quindi, destinato a fallire.

Ma baffanculo! E io che speravo di vedere un bel gioco come meriterebbe il glorioso brand del 40K.


*

...
a me sembra piu una frase da marketing, mirata per cercare di accaparrarsi i clienti di wow e nient altro.

Perche una volta che vedi che e' un third person e che ti dicono che i veicoli si possono usare, non e' gia piu un clone di wow, se mai per quello che ci e' dato da sapere ora, come meccanica sembra piu simile a global agenda.
Ti dirò, è quello che ho sempre sperato io: un clone di Global Agenda (opportunamente migliorato ma non stravolto) poggiante sul franchise di WH40K.

Praticamente il paese dei balocchi per il videogiocatore trentenne che ha vissuto sulla sua pelle (e soprattutto sul suo portafogli! ) l'evoluzione dell'universo dei miniature games!


Oh boni , ho quotato apposta le parti piu significative, e l'ho scritto fra parentesi che non erano veramente quelle le parole usate.
Anche se imo il senso era piu o meno quello.
Ho pure messo il link all'articolo, leggetelo zozzoni.

Piu sotto nell'intervista viene ancora ribadito come vogliano mettersi in concorrenza con wow e rubargli utenza, anche solo una piccola parte (e te credo, vorrei vedere pensare di rubarglieli tutti).
Anch'io continuo a sperare nel planetside 40k, e queste potrebbero essere frasi che vogliono dire tutto e niente, le ho cmq segnalate perche mi han fatto girar le balle.
Sti elementi raffreddano un po' le mie speranze:

-interfaccia sara' in progress, ma nel trailer mi pare la fotocopia di quella di wow.

-dicono che piacera' all'utenza di wow (boh, un po' generico, ma ho sentito una fitta), e che a loro piace wow (ma se intendono che gli piacciono i soldi di wow, pure a me )

-hanno compresso le fazioni a 2 come wow/war. Peraltro si tende a parlare di open rvr, ma l'han detto? Alla luce di ste dichiarazioni, potrebbe pure avere solo arene o scenari inutili.

Ok basta, troppe pippe


ma che dici, ogni mmorpg attuale si basa sul "friendly wow" , tranne qualche eccezzione, basta guardare le hotkey spudoratamente uguali, i talenti e quant'altro.
ma qualcuno sa dove sta il forum ufficiale o semi ufficiale? Che gli scrivo a caratteri cubitali di smetterla di parlare di wow e di mettere i fottuti droppod che entrano nell atmosfera come planteside che, atterrando si aprono e fanno uscire tutta la squadra che sta con te????


Probabilmente in quel caso ha anche influito il fatto che tutto il developement del gioco fosse gestito da scimmie urlatrici.

Si spera che, ad esempio, quando l'intera popolazione della closed beta ti dice che determinate cose fanno cagare, magari la Vigil a differenza della Mythic ascolti.
In compenso, se effettivamente la cosa delle due fazioni passa, mi cadono le palle


*

magari cazzo



ps : http://www.darkmillenniumonline.com/
Intervista, presumo dal comicon, postata oggi sul portale non ufficiale di war40k.

http://angryjoeshow.com/2010/07/w40k-interview/

Mi chiedo cosa ci siano andati a fare.
Non hanno info da dare, niente filmati.. boh.

Dribbla tutte le domande, e alla domanda sulle 2 fazioni, dice semplicemente "quello che facciamo e' approvato da GW".
Non puo'/vuole nemmeno dire se il combat sara' shooter/aim based o da mmo classico.

Figo pero' quel poveraccio dentro l'armor gigante da space marine, , spero per lui che ci fosse l'aria condizionata, o ci sara' morto dentro


Poi pero' serve il programma di chat vocale che ti storpia la voce del microfono come se fossi uno space marines in armatura.


beh almeno il tizio ha detto che l'intero team di sviluppo e' praticamente composto da fanboy del 40k che si sono sparati negli anni tutte le novelle e i vari codex , sopratutto il general manager , il che lascia presurre bene almeno come fedelta' al lore

No, è solo un'affermazione generica come ne vengono fatte sistematicamente in questi casi.
"Siamo tutti grandissimi fan di X, quindi questa versione di X intendiamo rappresentarla con il cazzo grosso che esplode fuori dalle mutande".
Quella cazzo di armatura è la mia scimmia definitiva. Temo non si possa comprare ora, ma se mai si potrà sarà mia


si ma tante volte si da' in mano una licenza a gente che non sa' un cazzo del gioco , poi che sia una dichiarazione di facciata e' scontato ma come tutte le altre cose dette ... fino a che non si prova il gioco non possiamo dire niente
Infatti io non sto dicendo che è vero il contrario, solo che il dire "siamo tutti fan di Warhammer 40K" non prova nulla, visti i numerosi precedenti.
Per altro io sono forse uno di quelli che si pongono meno il problema in assoluto. A me che sia stra-fedele al lore tutto sommato frega un cazzo. Mi interessa piuttosto che facciano qualche sforzo per renderlo un buon gioco.

Non mi spaventa nemmeno un'eventuale somiglianza a WoW. Più che altro il punto è: ne sarà una brutta imitazione come già molti altri titoli prima o avrà una sua identità precisa e un livello qualitativo comparabile?

Giusto qualche giorno fa guardavo su GiantBomb un "quick look" della beta di Cataclysm (questo: http://www.giantbomb.com/rorcraft-wow-cataclysm-beta-part-01/17-2902/) e pensavo a quanto è facile puntare il dito solo contro i difetti del titolo Blizzard e dimenticare quante cose, obiettivamente realizzate magnificamente, lo rendono il successo che è.
gamescom trailer:

Ma la sequenza a 0:29 non è arrubbata da dow2?