Warhammer 40K: Dark Millenium Online



Le miniature le ordinavi da corvus belli/altro sito random o avevi un negozio nella tua città che le vendeva?
Io avevo preso la base per giocare ad AT-43 e alla fine non ho mai giocato perchè non trovavo nessuno da inscimmiare per giocare
Peccato perchè non mi sembra affatto male.
Iniziai a giocare da quando MagicMarket lo prese. Lo vedono attualmente tutti i Games Academy (io sono di Roma e vado a quello sulla tuscolana).


quanto ci vorrei giocare però.
dio quanto rosico.
è stato già detto che è ufficiale che ci saranno solo 2 fazioni?
e magari ti permettono pure di entrare in una base di un' altra razza alleata, che merda


Ma infatti sono molto meglio quelle della Rackham
peccato che quelle di AT-43 fossero semi fuffa e non miniature belle
Comunque non è che non mi piace lo stile mi sembrano ben fatti ma molto anonimi. Quelli della GW per carità faranno anche schifo ma ogni truppa è caratteristica, questi sembrano quasi tutti uguali purtroppo, anche se l'Hassassin lo prenderei duro


Un minimo di obiettività per cortesia.
Le miniature della Games Workshop sono di uno statico allucinante, delle pose non ne parliamo dato che gli space marine per esempio hanno sempre le stesse identiche pose da anni a questa parte (lo stesso vale per orchi e grazie a dio che tutti e due gli eserciti sono stati rifatti in tempi non recenti, prima erano anche peggio).
I modelli che mediamente sono più curati sono quelli in metallo, ma anche qui dipende (vedi per esempio gli esploratori degli space marine, oppure i cecchini cataciani, oppure altra roba che è fatta obiettivamente in maniera banale e pessima, i vecchi cadiani facevano semplicemente pena e talmente grezzi da fare quasi senso, ora invece sono solamente banali e si salvano le unità speciali come la legione di ferro e robe un po' speciali). Gli unici un po' dinamici se non ricordo male erano gli eldar oscuri con alcune miniature tutto sommato carine (il Talos mi è sempre piaciuto, anche le motorette lunghe). Merda, le moto degli space marine erano inguardabili

Si dimenticano da 10 anni a questa parte a rifare gli eserciti, gli elfi alti sono pietosi da anni a questa parte, lo stesso vale per i nani del chaos che facevano talmente cagare che nessuno li giocava, anche i nani normali erano pessimi. Lo stesso vale per i silvani e per i nonmorti (scheletri pessimi seriamente, cos'è quella merda?).
Si concentrano unicamente sui personaggi importanti, tirando fuori miniature più che decenti in alcuni casi, ma la stragrande maggioranza è pessima.

Grazie a dio poi che certa roba l'hanno rinnovata di recente (l'impero prima faceva semplicemente schifo, anche bretonnia con gli arcieri tutti uguali spiccicati, uomini lucertola pure, gli uomini orso mercenari erano inguardabili dio bono e le ho ancora quelle miniature brr).
Dai su

Nota: sto volutamente ignorando i carri perché hanno sempre fatto cagare e bastava sforzarsi un attimo copiando dai modellini di carri veri per fare lavori decenti. Preciso che nel corso degli anni ho avuto un esercito di bretoniani, uno dell'impero del kit base, space marine e guardia imperiale. Me ne sono passati tra le mani infiniti di modelli.
Alcuni modelli mi piacciono anche, come i Dreadnought, oppure alcuni campioni del caos e non ricordo che altro, ma in linea di massima ci sono parecchie altre miniature di altre marche che gli cagano in testa a quella

Dio bono sta gente è cristallizzata in ste pose e con le stesse armature/armi da più di 10 anni



...e notare che la stessa cosa vale per tutta la truppa degli space marine, che è di una dinamicità inesistente nelle sue pose. La qualità poi dei blister è pessima e i dettagli sono osceni (ricordo ancora per i cadiani fucili che si confondevano con il petto o roba merdosa di questo genere, notare che erano in metallo e li pagavi parecchio). Che poi esteticamente siano stilosi gli space marine è un altro discorso, ma in quanto pose dio bono in un reparto di geriatria trovi pazienti in posizioni più dinamiche e fighe.
Lo stesso vale per esempio per i necron, che però oltre ad essere modellini incredibilmente statici non hanno neanche il carisma degli space marine.
che bonus dà la consacrazione dell'arma da parte della pergamena?
se non ricordo male dava un bonus al pezzo che era speciale dai normali SM.
minchia oh, su sto forum ci si lamenta propio di tutto

quote for great justice


non si sà ancora, non ci resta che sperare


ma anche no...chissene frega dovranno per forza scendere a compromessi...oppure vogliamo fare un mmo dove TUTTI si picchiano contro TUTTI ? quanto durerebbe ?

no intendevo dire che sarà cosi

@noob4passion, sarebbe un esperimento interessante
strutturando bene la mappa in modo che non ci siano "zone di confine" di più di tre fazioni ovviamente




Datemi un rotfl size infinito
Vai a trollare altrove dai. Non abbocco a ste cazzatine. Devi fare di meglio, anche perchè "pose" e "miniature gw" son cose che insieme non stanno per niente bene.
Le pose dei soldatini 1/72 sono migliori di quelle dei pezzi gw, quindi vedi un po' te.

Tra l'altro complimenti per aver scelto i peggiori giochi sul mercato.
premettendo che non me ne frega niente di mettermi da parte, lo stile di gw e' cosi da anni, vabene che sia cosi e' storico e lui e non sarebbe bene vederlo cambiare. Stradecorativo e non potete dire il contrario , piu si passa verso le unita elitarie piu aumentano gli addobbi e i decori e vabene cosi perche le pose se cambiassero non sarebbero piu le stesse, i sergenti con la spada alzata e lo sguardo serio e ispirato e' cosi da sempre. Dire che uno stile sia migliore di un altro e' sbagliato per principio e come se sputtanassi chi fa gli affreschi solo perche' appoggio una corrente artistica nuova chesso astratta che a me piace.

Le miniature di infinity giusto? sono diverse, il design e' moderno , piu sinuoso e studiato per dare una certa a mio parere elasticita e a vederli sembrano proprio dei "Poser" non sono per niente male, pero io continuo a preferire il caro e buon space marine


e te come fai ad essere sicuro che saranno due fazioni?



Due fazione è fail per me
3 fazioni come daoc = mmo definitivo

sempre che non esca un aborto obv


3 fazioni



spero non sia MMO del tipo:

Crei Space marine
Entri in gioco
Prendi la quest "uccidi 3 cinghiali e portami 7 orecchie di gnù"

o vado alla sede vigil a prenderli a martellate sui coglioni

Perché è una delle poche cose scritte chiaramente sul sito?
già mi immagino la prima espansione coi tau e i dark eldar, e poi basta perchè i necron non si possono aggiungere e di consenguenza probabilmente le sister of battle