Wargame: Airland Battle

Ah ora ho uno scudiero? Figo!

Se la piantassi di andare OT comunque sarebbe apprezzato eh, se vuoi esprimere il tuo discontento esistono altri luoghi che non questo topic
piantala di frignare, non ho iniziato io l'ot e per qualsiasi altra lamentela esiste il tasto report.
buona giornata
quanto siete rompicoglioni però.


nerf plz
Cosi impara a non coprire i carri con la fanteria. Giusto cosi.

Il gioco ora sembra un po' più dinamico.

Cosa che mi sta profondamente sulle palle è la palette dei colori monotonissima tutta tendente al marroncino/seppiolino.
Rivoglio i bei verdi di airland battle.
Piuttosto invece di fare gli asociali postate i vostri deck di Red Dragon che sono curioso di vedere cosa riuscite a combinare

Inizio io dai:

Deck scandinavo perchè gli stati baltici sono troppo superiori. Poi hanno gli strf


Spoiler




Altro deck scandinavo, questa volta meccanizzato. L'idea è "entro in città, ti caccio fuori con la forza e ci resto".

Il problema è che in Red Dragon ancora non ci sono mappe cittadine fighe come c'erano in Airland Battle. Speriamo le mettano.


Spoiler




Deck Commonwealth perchè gli inglesi han le SAS (che però non son più recon ), i canadesi han gli ADATS e gli ANZAC hanno l'F111CS.


Spoiler




Coalizione Sudcorea-Giappone. Ammetto che questo l'ho fatto quando era buggata e come bonus aveva +50% availability


Spoiler




Deck tedesco perchè i Fallschirmjager '90 sono op.


Spoiler




Questo deck norvegese meccanizzato invece l'ho fatto più per ridere, c'era un omino in chat che voleva fare Svezia vs Norvegia per non so quale motivo e allora l'ho accontentato.

Pochi numeri come potete notare, peccato non avere carri pesanti, elicotteri, aerei da superiorità, antiaerea portatile o fanteria ATGM


Spoiler




E questo invece è un deck cina + Nk perchè ogni tanto tocca anche giocare coi comunisti.


Spoiler


Con i crucchi hai messo le zanzarine wiesel tow 2 poi.


non solo, questi colori pastellati mi ingannano sulle distanze e sulle valli/cunette: a volte penso di essere riparato e mi hittano da chilometri, altre volte avanzo allo scoperto e i proiettili mi passano sopra la testa
nuovapatch superbug nella mappa con l'isola al centro: molti veicoli non passano i ponti


Giusto cosi


dovevi farla con gli spetsnaz da 10 contro 5 deck di monofanteria.
Mica l'ho fatta io pirla

Comunque c'è anche quella per la fanteria con i lanciafiamme, per la gioia di rosti:



Rappresentazione accurata direi
ma l'hind?


l'hind che scappa via!
Hanno rotto il cazzo con ste mappe camper con fiumi e ponti. Basta cazzo. Fanno cacà quasi la totalità delle mappe di sto red dragon per colpa di sti cazzo di fiumi. Abbiamo capito che ci sono i mezzi anfibi, ma tanto non servono a un cazzo che i fiumi non li attraversi lo stesso che ti spaccano tutto istant, stahp.
lol, la meglio cosa e' la danza delle artiglierie
Altra patch, altre due mappe, una montana, l'altra ancora fiumi e ponti.
Navi sbloccate.

3 mappe in cui possono essere usate (2 mista, una solo navi che imho non ha senso)

navi opfor>navi blufor

aerei antinave blufor > aerei antinave opfor

... e il cerchio si chiude.