Wargame: Airland Battle

Vabbè ma gli ANZAC hanno un aereo che droppa 8 bombe da 1000 kg (come quella del nighthawk per intenderci), tu lo vedi che arriva, droppa il carico e sotto sparisce tutto
prima in una partita ne ho potuti chiamare tre
perchè i miei soci hanno droppato

tre



c'era il postnucleare cazzo


sboro
madonna quante bestemmie... ho creato un nuovo account e ho perso tutti i contatti



son troppo sfavato
Non ho capito perché non hai linkato gli account.


Sai che l'hanno rinviato a data da destinarsi, sì?



Infatti, non ci vuole nulla
perche' a casa mia linkare GLI account vuol dire, appunto, che ne hai 2 o piu'... invece porc******na quel tasto di merda serve per riscattare il codice.

no comment, e tra l'altro non sono stato l'unico a fare quell'errore, se guardate nella lobby c'e' una valanga di gente con PIPPO_, PIPPO-, PIPPO1, PIPPOO ecc ecc
edita prima che passi il cupo mietitore.
Sicuro? Io ho pigiato il tastino link, messo i dati del mio account di Airland Battle, messa la key, fatto. Mi sembrava ovvio andasse fatto così, tu invece cos'hai fatto?
Ma infatti boh.

Semplicemente hanno panicato con la bava alla bocca per provare il gioco e si son creati subito un secondo account usando la key del gioco.


e' in early access da ieri
Da quasi un mese, in realtà da quella che doveva essere la release date, per essere precisi


tu l'hai detto
What?
Per ora non sembra niente male sto wargame, bisogna approfondire un po' il discorso artiglierie e lanciamissili che mi sembrano decisamente più forti rispetto ad airland battle, almeno in questa beta. Carini i lanciamissili cluster, e i caesar francesi (artiglieria) sono una roba fuori di testa. In tiro corretto hanno meno dispersione dei mortai e sparano 5 colpi al minuto. Nerf incoming.

Gli spostamenti delle unità mi sembrano decisamente più veloci e finalmente dalle schede di ogni truppa e veicolo si capiscono bene tutte le loro caratteristiche e le loro potenzialità oltre al fatto che finalmente è spiegato in game cosa va a migliorare la veteranità delle truppe.
deck air, best supporto > all
Ah dici che perdere più unità dei tuoi alleati con un deck di 'supporto' è buono?


http://store.steampowered.com/app/244450/
E' l'early access quello pagliaccetto, io parlavo della release vera e propria. Comunque praticamente son passati da darti il beta access (che chi aveva preordinato aveva già da tempo) a fare la stessa cosa sotto un nome diverso.

Hanno aggiunto due nuove mappe giusto ora su Red Dragon comunque


immagino che se io ti avessi scritto pagliaccetto nel tuo personale feudo il tuo scudiero justicar mi avrebbe bannato istant?

bella la libertà di espressione eh?