Wargame: Airland Battle

Ho postato qui perchè magari il topic lo legge anche altra gente

Poi oh se vuoi unirti pure tu basta whispare eh, se si gioca in più gente magari si nota meno che suco
Wargame scontato del 70% chi non lo piglia è una persona orribile dentro.
*
così vi scaldate per red dragon
Appena preso con un amico... ci serve gente per imparare il gioco..... chi si offre mandi pm che ci organizziamo!


aggiungimi su steam.
aggiunto
Non addate lui che tanto è un bidonaro, addate me o rorschach piuttosto.


rorschach aka darkslayer cel'ho su steam dal 1920, c'ho giocato insieme 3 anni a bf2 , ma porbabilemtne gli ho offeso la mamma perche' non chatta con me nemmeno sotto tortura

forse con te avro' piu' fortuna, a patto che tu voglia condividere con noi il tuo username su steam
wtf ma lo avevo aggiunto al profilo di ngi, perchè non s'è aggiornato

comunque colonelbrom


Ma te ne vai a cagare


meglio parlare con te e whinare dell'arty, eh?
zitto che oggi uno mi ha snippato un command vehicle completamente a caso con le sue artiglierie marce russe da 50 punti e a me ci sono volute due salve di paladin + m110a2 per prendergliele li mortacci de li parenti suoi.
preso

mi sono gasato tantissimo solo a fare l'addastramento 1
Oh comunque per chi non lo sapesse (tipo me che l'ho scoperto oggi ) su Steam c'è un DLC free da scaricare, Magna Carta, che aggiunge un po' di mappe e di unità.
Oggi un tizio mi ha trovato tutte le jeep comando, dove le mettevo le mettevo lui passava con un aereo a sacrificio e le faceva... (tranne una che non mi ha mai attaccato)

Gli ho chiesto come faceva e mi ha detto che con l'esperienza sai dove vengono messe e poi guardando da vicino, molto vicino puoi trovare la posizione esatta... (tipo segui l'erba schiacciata penso) il problema è che nei boschi come fa a trovarle? Le mirava precise anche in boschi molto grandi.


Si messo ieri sera, scoperto per puro caso.


magari chettava e ti stava prendendo per il culo ?


Siccome sono famoso perchè vedo/vedevo cheter anche dove non ci stavano, ho scartato questa ipotesi, anche perchè in alcuni giochi anche io sapevo dei trucchetti per trovare le unità nascoste, tipo in men of war.


facile predire dove sia messo un command se la zona ha solo 1 boschetto.
un pò meno sprecare un aereo per quello... boh, magari ha un deck spammabile che non gli costa un cazzo aerei del genere, ma è totalmente fattibile anche con artiglieria da 203mm sniper.
Beh se sono aerei da 40 punti avoglia se conviene. Un command ti da un bel tot di punti, togli un territorio all'avversario (magari è un territorio da dove puoi far arrivare i rinforzi) e lo costringi pure a rifare un command che son 120 punti. Se poi si tratta di partite conquest allora è pure peggio.