Warframe

[QUOTE=ziophemt;19741327]Io sono entrato in un clan dichiaratamente casual, hanno tutto sbloccato e non chiedono niente :sisi:[/QUOTE]

I’m interested :look:

[QUOTE=Eleclipse;19741522]I’m interested :look:[/QUOTE]

https://steamcommunity.com/app/230410/discussions/5/2906376154330198023/?ctp=16

In sintesi il contribuire al clan cosa richiede?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

[QUOTE=Eleclipse;19741290]Se accettate casual niubbi io ci sono volentieri :sisi: (nick: eleclipse)[/QUOTE][QUOTE=NeliaM;19741317]Interessato alle candidature per il clan hasky & Rehn.. A chi mando il cv?[/QUOTE]Appena posso (weekend fuori, forse riesco domenica pomeriggio) mi studio come si fa e faccio partire gli inviti.[QUOTE=Rehn Freemark;19741300]Terza opzione, abbordaggio di massa del clan di Renny/Hasky e li lasciamo in mutande.[/QUOTE]Avere gente che joina e compra roba a noi non toglie nulla.
Se fosse possibile, ci tornerebbe PARECCHIO utile se qualcuno donasse mutagen sample perché abbiamo sbloccato tutto (ringraziate Renny che ha fatto praticamente tutto da solo) tranne la Hema, tristemente famosa nella community di Warframe per il costo in mutagen sample assolutamente sballato.
Anche donare pigmenti è cosa gradita (n.b.: li farmate strada facendo perché vengono droppati dai nemici e non ci fate nient’altro, quindi tenerseli è inutile, tanto vale usarli per far avanzare qualche ricerca nel dojo).[QUOTE=NeliaM;19741571]In sintesi il contribuire al clan cosa richiede? [/QUOTE]Dipende, le ricerche sono analoghe al crafting delle armi,
ci sono tot materiali necessari ma non hai la necessità di avere tutto, puoi avere un po’ e dal pannello apposito puoi cliccare sulla ricerca e decidere cosa/quanto donare.
Quando tutti i componenti sono presenti, chiunque (credo) può far partire la ricerca. Settantadue ore dopo i membri del clan possono comprare la blueprint per l’arma e craftarla come di consueto.[QUOTE=Eleclipse;19741359]domanda, ho droppato 5 coordinate per lephantis (che mi pare necessario per fare il resto della main quest), quando fattibile è questo boss per un niubbo?[/QUOTE]Io l’ho sdraiato agevolmente con il buon vecchio Rhino portandomi dietro il Dex Sybaris buildato gas (calore + toxin).
Non è difficile, diciamo che è un po’ lungo perché ha una vagonata di hp.

[QUOTE=Hasky;19741575]).Dipende, le ricerche sono analoghe al crafting delle armi,
ci sono tot materiali necessari ma non hai la necessità di avere tutto, puoi avere un po’ e dal pannello apposito puoi cliccare sulla ricerca e decidere cosa/quanto donare.
Quando tutti i componenti sono presenti, chiunque (credo) può far partire la ricerca. Settantadue ore dopo i membri del clan possono comprare la blueprint per l’arma e craftarla come di consueto.Io l’ho sdraiato agevolmente con il buon vecchio Rhino portandomi dietro il Dex Sybaris buildato gas (calore + toxin).
Non è difficile, diciamo che è un po’ lungo perché ha una vagonata di hp.[/QUOTE]

Ok quindi si raccolgono i mats per fare il blueprint, si avvia la ricerca e poi TUTTI i membri del clan possono accedere al blueprint senza limie giusto?

L’idea mi intriga soprattutto se c’e’ modo di contribuire e far crescere, avevo pure in mente di crearne uno da solo da 0 ma il post di madmax + altre fonti mi hanno abbastanza demotivato per la quantita’ di tempo necessario.

Cmq la wiki non e’ proprio aggiornatissima ieri ho fatto il liutenant coso sulla terra e con mia sorpresa ha droppato i blueprint dell’hydroid che non e’ menzionato nella sua pag wiki.

Sono un po’ a corto di idea su quale arma mettere su frost (MR5) e sto per andare su Giove. Vorrei qualcosa di divertente e buono che non sia shotgun o arco (il boltor l’ho gia’ maxato). Qualche suggerimento in merito?

https://warframe.fandom.com/wiki/Mastery_Rank#Primary
https://warframe.fandom.com/wiki/Mastery_Rank#Secondary
https://warframe.fandom.com/wiki/Mastery_Rank#Melee

Se funzionano le anchor, ad ogni link dovrebbe visualizzare la lista delle armi (per categoria) ordinate per requisito di MR.
E' una "lista della spesa" che ho trovato utile stampare per tenere traccia di cosa ho maxato e cosa no. Stessa info è disponibile scarufando nel proprio profilo.
Mi son dimenticato di far partire l’arma rank 5 per la junction di pluto

Ho comprato un atomos perché mi ispirava l’ignoranza grineer, torna utile come pistola oppure una volta soddisfatto il requisito la maxo e la butto al cesso?

Edit: in una missione pubblica c’era un warframe che tirava una palla pulsante e si sentiva una musica rock, il terreno pulsava e sembrava tipo un equalizzatore. Che warframe é? Ditemi octavia che striscio subito la carta
E' Octavia

Farmala, farm > buy

L'atomos, come tutte le armi "a raggio", con l'eccezione di ignis (because punch through), amprex (because bzzzzt) e glaxion (because cool*) mi fanno cagare. Le ho sempre vendute senza pietà, soprattutto il flux rifle che richiede pure 'na cazzo di forma per essere buildato , clamorosa dilusione di diludendo.

* pun intended.
l'atomos, con estensione della gittata, ha un potenziale di crowd control incredibile: status alto di base, danno heat, lo trasformi in blast, fai un click e hai messo col culo per terra tutta la stanza. purtroppo come danni agli alti livelli non regge, almeno prima che le armi a flusso venissero potenziate poco tempo fa. al momento non ho idea delle condizioni in cui sia.
resta un'arma divertente che ci si può portare dietro spesso.
Eh non pensavo potessi giá farmarla peró ho controllato la wiki e ho tutti i requisiti sia per la quest che per farmare i pezzi

Grazie anche per le risposte sull’atomos, viene pronto domani cosi lo provo e nel frattempo visto che son “bloccato” provo a farmi octavia

[QUOTE=Hasky;19741575]Appena posso (weekend fuori, forse riesco domenica pomeriggio) mi studio come si fa e faccio partire gli inviti.[/QUOTE]
Ah, è difficilissimo. Click destro → Invite to clan. :asd:
Se non c’è Hasky mandate un whisp a RennyManJr con scritto “salvini merda” e io capisco. Se non siete d’accordo con il contenuto del whisp andate pure affan* :asd:

[QUOTE]Dipende, le ricerche sono analoghe al crafting delle armi,
Quando tutti i componenti sono presenti, chiunque (credo) può far partire la ricerca. Settantadue ore dopo i membri del clan possono comprare la blueprint per l’arma e craftarla come di consueto.[/QUOTE]
Quasi, la ricerca parte da subito poi resta in attesa dei materiali, appena è stato aggiunto tutto il timer parte da solo.

Atomos <3
E’ un po’ migliorata ma non credo sia una roba epocale. Però ora dovrebbe applicare più status e avere un magazine più grande, dovrei riprovarla.

stasera alert gustose, aura energy syphon e orokin reactor blueprint
ho visto che droppano pure un riven mod. come mai tutta st'abbondanza? festeggiano qualcosa o cosa?

[QUOTE=Ficus;19742329]ho visto che droppano pure un riven mod. come mai tutta st’abbondanza? festeggiano qualcosa o cosa?[/QUOTE]
Sono legati al Devstream (trasmissione che fanno su twitch circa ogni 2 venerdì in cui i dev mostrano le novità che stanno per arrivare). A fine stream vengono attivati questi due “Gift of the Lotus” che durano 24h e che di solito sono per un reactor/catalyst e un riven.

[EDIT] Mesa prime e il Redeemer prime… questo prime access sarà mio.

thanks, allora devo stare attento tra due venerdì
Mi hanno dato un altro discount - 75%.. Il terzo in 25 giorni .

Ieri notte chiedo un taxi per fare delle nanospore dato che volevo iniziare il craft dell'hydroid. Becco un tizio gentilissimo che non solo mi fa fare nanospore ma anche 3/4 nightmare in cui droppo bella roba. In chat ultra gentile dove mi invita a dirgli cosa può fare per me (boh.. Ok penso.. La famosa community gentile) Poi mi porta a vedere la sua nave e poi mi invita al suo dojo (giocava da 4 anni quindi aveva di tutto). Poi mi apre il trade e in chat mi chiede se ho discord e se non sono TIMIDA se voglio PARLARE.. (perché neliam secondo lui è un nick chiaramente da donna) .. Dico che ho più peli di Mr T. Chiude il trade, mi saluta e si disconnette.
Anche io ho trovato un buon samaritano, volevo comprare hell’s chamber, imbastisco il trade e poi mi son ricordato che i 6 platini che mi avanzavano erano quelli iniziali che non si possono scambiare.

Il tizio im ha regalato il mod e gg

[QUOTE=NeliaM;19742404]Poi mi apre il trade e in chat mi chiede se ho discord e se non sono TIMIDA se voglio PARLARE.. (perché neliam secondo lui è un nick chiaramente da donna) .. Dico che ho più peli di Mr T. Chiude il trade, mi saluta e si disconnette.[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl: 10/10

Comunque, a parte i morti di f**a, la cosa della community gentile è vera. Non è raro vedere in chat gente che si offre di aiutare i nabs a fare le cose iniziali e a spiegare come funzionano le cose. Specialmente nel pomeriggio tardi / dopo cena. A volte quando non ho voglia di fare cose troppo impegnative mi equippo roba non patatata (per non arargli tutta la mappa senza che lui possa muovere un dito) e lo faccio anch’io.

Btw, visto che si parlava di devstream, se non avete voglia di guardarvi 1h di filmato l’ho riassunto io in 12min. Self link of shame!

[YT]YF65KOQekAY[/YT]

[QUOTE=RennyManJr;19742505]:rotfl::rotfl::rotfl: 10/10

Comunque, a parte i morti di f**a, la cosa della community gentile è vera. Non è raro vedere in chat gente che si offre di aiutare i nabs a fare le cose iniziali e a spiegare come funzionano le cose. Specialmente nel pomeriggio tardi / dopo cena. A volte quando non ho voglia di fare cose troppo impegnative mi equippo roba non patatata (per non arargli tutta la mappa senza che lui possa muovere un dito) e lo faccio anch’io.

Btw, visto che si parlava di devstream, se non avete voglia di guardarvi 1h di filmato l’ho riassunto io in 12min. Self link of shame!

[YT]YF65KOQekAY[/YT][/QUOTE]Infatti ogni sera vedo gente che chiede aiuto e lo riceve. Anche io alle 2 di notte quando ho chiesto un taxi mi son arrivati 4 pm..

Ho droppato il multishot per pistola na hell’s chamber e altri ancora nulla. Si trovano per caso nei void container di livello basso (quelli a cui si accede da Ceres)?

Ora ricomincio a livellare nuovamente l’mr

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

Ma una delle missioni del lotus gift era difficilissima cavolo, fortuna si sono uniti alla squadra dei tizi messi bene a una certa