[QUOTE=Vexho;19742523]Ma una delle missioni del lotus gift era difficilissima cavolo, fortuna si sono uniti alla squadra dei tizi messi bene a una certa [/QUOTE]Erano lv 60 i mob? (possibile quel numero). Io potevo solo roteare appena mi toccavano pochi colpi e andavo giù
Si erano livello 60, per miracolo son sopravvissuto fino all'arrivo dei rinforzi Fortuna che il Frost ha abilità utili per difendersi e bloccare i nemici
Stasera mi son messo a farmare i componenti di octavia, 3 ore e non ne ho trovato nessuno
Ho fatto un sacco di volte la missione su lua dove in teoria se schiappi ne puoi trovare due tra puzzle e cache, mai trovato il puzzle musicale e dalla cassa mai una gioia
In compenso prima mi son sparato the war within e la quest di octavia, tantissima roba entrambe
Preso il grakata, messo la mod per aumentare la % di critico ma l'arma ancora non mi rende bene, faccio fatica su jupiter. Devo ripiegare su qualcos'altro. Penso che mi mancano alcune mod fondamentali per alzare danno di critico etc.
Vado a memoria (come al solito e con tutte le conseguenze del caso): il grakata essendo un'arma a raffica è più adatta ad essere buildata status, piuttosto che critico. Ovvio dipende dai numeri ma di solito le trakkose hanno più status.
Detto questo, il grakata (clem) è probabilmente l'arma meno precisa del gioco e tende a bere munizioni come acqua minerale d'estate, complice anche il fatto che ha anche il rateo di fuoco più elevato di tutto il gioco. Il trucco è maxare esattamente quello e scaricare un caricatore in un secondo e mezzo.
Va tenuto? Assolutamente no, è una delle primary che fa maggiormente cagare, troppo poco affidabile in termini di precisione. La "fine" giusta per il grakata è BUILDARNE UN ALTRO e fare di due primarie inutili la secondaria più smargiassa di sempre: il TWIN GRAKATA.
Il grakata, come dice il nome, è una GRAn kaKATA non c'è build che tenga. Fai fatica perché ha troppi lati negativi. Per renderlo decente dovresti aumentare il magazine, ridurre il rinculo e diminuire il tempo di ricarica. Fatte queste cose hai già sprecato 3 slot solo per cose che non ti aumentano il danno.
Se davvero vuoi un mitra a mastery rank 4 potresti andare nell'energy lab del dojo e comprarti la Dera. Ci vogliono 2 fieldron e 1 forma per costruirla ma è tutto un altro andare. E ha 22% status di base.
Molto carina la Dera. Stasera con le void fissure provo a prendere un forma blueprint. Son MR5 e a parte il dread non mi è sembrato ci fosse qualcosa di molto interessante. A MR6 la lista si fa più lunga ed inizio a spulciarla per bene.
Grazie ancora per l’invito, ci ho messo un po’ a capire la chat ha sto colorino verde invisibile mi son perso mille cose
Alla fine ho trovato tutte le parti di octavia, messe in costruzioni 2 su 3 perché sto pezzo richiede 25000 salvage e 6000 polymer bundles, mortacci sua.
Adesso spero che sia una roba allucinante perché uno sbattone del genere non lo facevo da anni.
Ho rifatto 8 volte la missione da 20 minuti per trovare la neuroptics e una trentina di extermination per trovare la roba nella cassa e il puzzle musicale
octavia può essere molto potente se usato in modi specifici con build specifiche per funzioni specifiche, il tutto condito col minmaxing più sfrenato. in quel modo smette di essere divertente. a te la scelta.
cazzo mi sta venendo una voglia mo che arrivano le ferie di tornare a giocarci...voglio finire/rifare una build con Loki (non ricordo se avevo il prime o meno, forse mi mancava qualche pezzo) so che era una build con una staffa, una mitragliatrice abbastanza usata, almeno al tmepo. Mi pare che stavo facendo anche un droidino e boh avevo un uovo di un cane o forse lo feci schiudere...non ricordo.
Qualcuno la sera ci starebbe per assistermi al bombardamento di info e aiutarmi ad organizzarmi sul da farsi se inizio?
[QUOTE=Desilus;19743196]Eh io Octavia l’ho farmata quando ho scoperto che puoi fare le musichette
Spero di combinarci qualcosa con i mod a disposizione[/QUOTE]
Quando ho chiesto in chat una mano per buildare octavia mi hanno puntato a questo video qui: link (skippa a 1:40)
Effettivamente spacca parecchio. Logicamente questa è roba da endgame peso, per il momento ti basta arrivare anche a valori più bassi. Però sì, l’idea è pompare duration e strenght. Poi lui fa critici rossi a tutto andare perché ha un guandao con 2 maiming strike…
UNA pagina dietro :[QUOTE=RennyManJr;19742058]Se non c’è Hasky mandate un whisp a RennyManJr con scritto “salvini merda” e io capisco. Se non siete d’accordo con il contenuto del whisp andate pure affan* [/QUOTE]Hasky ingame lo trovi come fro-sty.
Oh mi raccomando bussa coi piedi*.
*ovvero vieni con talmente tanti mutagen sample da avere le braccia occupate
edit: non siamo ancora arrivati a 10, spero. Quando arriveremo a 10 probabilmente preferiremo “chiudere” le iscrizioni, fermo restando che info/taxi/mod sottobanco li si smercia uguale, è solo che dopo 10 membri il clan DEVE passare ad un altro “livello” e i costi di tutte le ricerche, magicamente, TRIPLICANO.
Non capisco perche' con rhino senza iron skin e meno armor me la cavavo molto meglio in sopravvivenza mentre con frost vedo scudi e vita andr giu' che e' una bellezza.
[QUOTE=Hasky;19743284]A naso, ti direi che con Rhino eri su Venere/Mercurio. Con Frost dovresti essere tra Cerere e Giove. Intendo: sono i nemici che picchiano di più.
OT ma neanche poi tanto: tutto bellissimo che stiamo fullando il clan, ma quand’è che iniziamo a fare qualche rad? :>
need lith c3 che voglio finire il chroma prime.[/QUOTE]
Perdona la niubbezza ma effettivamente il salto da ceres a giove si e’ sentito abbastanza :v .
Per le serate qualunque evento vogliate fare ci sono.