Che bello il waypoint con la Valkyr!! Ma quanti hp le hanno messo? e le pistolette!!!! Meno male che con rhino andavo di 2 / 4 spara spara swinga swinga ed e' andata giu'.
Ora sto iniziando a vedere la questione syndacate che strategia seguire per maxarli ed ogni sessione di gioco si apre sempre piu' roba da fare. Come andare in un ristorante dove ogni 5 minuti ti servono una portata e te hai sempre fame
[QUOTE=NeliaM;19740914]Che bello il waypoint con la Valkyr!! Ma quanti hp le hanno messo? e le pistolette!!! Meno male che con rhino andavo di 2 / 4 spara spara swinga swinga ed e’ andata giu’.
Ora sto iniziando a vedere la questione syndacate che strategia seguire per maxarli ed ogni sessione di gioco si apre sempre piu’ roba da fare. Come andare in un ristorante dove ogni 5 minuti ti servono una portata e te hai sempre fame [/QUOTE]Ha uno sfacelo di armatura, non hp :D
Buildare la propria arma migliore con danno corrosive (elettrico + toxin) aiuta.
Ricordo che da lì in avanti ho iniziato a fare fatica e ho dovuto iniziare a fare attenzione a come buildavo le armi che portavo in missione.
Per chi avesse problemi ci sono un paio di guide sul tubo che mostrano come superare l’inghippo sia con Excalibur (radial blind + melee finish) sia con Mag (magnetize e poi sparacchiare a caso).
Ricordo di averci perso del bel tempo dietro, inoltre mi sono reso conto di come il 90% delle guide “for noobs” di warframe vengano fatte con warframe prime, armi prime e soprattutto mod prime/corrupted o comunque rari.
Sulle guide anche io ne ho spulciate mille ultimamente per capire come orientarsi.
A quanto ho capito ad una certa é indispensabile joinare un clan o farne uno per sbloccare le chiavi e andare a fare le run dei corrupted mod, alcuni dei quali sono utilizzati da quasi tutti i warframe.
E a parte quelli, pure i vari flow, continuity, intensify, etc che sono rari consigliano di fare la capture su ukko per spaccare i vasi e dropparli. Tenere d’occhio le alert per le aure tipo steelcharge e energy syphon etc
Per non parlare degli orokin reactor e catalyst.
Io lo sto giocando da utente plebeo senza ancora averci speso niente e mi sto divertendo parecchio, ho accumulato un sacco di roba e qualche doppione e dovrei iniziare a vendere qualcosina per comprare slot warframe
Adesso ho excalibur e frost, in costruzione ho l’hydroid e se lo riscatto ho finito gli slot, maledetto freemark
Detto questo vere guide plebee non ne ho trovate ma credo anche che per pulire lo starchart non servano.
Alla fine moddi il warframe con vita o scudi o entrambi, armatura e quel poco che avanza di capacity ci metti su roba per boostare danni/efficacia/durata a seconda del frame che usi.
Per le armi moddi danno e una combo di danno elementale ed il resto se avanza ci metti multishot o roba che boosta crit/status/crit damage a seconda dell’arma.
Tanto con 30 o 40 spunti scarsi non ci sta un cazzo comunque al momento sto facendo nettuno e me la cavo discretamente.
Mi servono cosi tanti mod e ho cosi poca capacity che ogni drop é un evento ed una maledizione
Non hai soldi perché li spendi tutti al casinò con le mignotte
Ma visto che sto cazzo di clan sembra indispensabile per tutto non ho capito perché non c'è il clan di NGI, con Hasky guildmaster, MadMax presidente della Camera che mira a farsi il suo partito e Alanesh tesoriere
Se interessa Renny mi ha autorizzato ad ingrassare le fila dei Weavers of Calm and Fury. L'idea di partenza era rimanere a livello "ghost" (ovvero clan di massimo 10 membri), ergo considerando il buon Renny ed il sottoscritto abbiamo 8 posti disponibili.
[QUOTE=Vexho;19740727]L’oberon com’è? è il primo Frame che sto ottenendo per conto mio [/QUOTE]
Oberon è stato reworkato di recente ed è diventato un frame veramente ottimo, con un danno ok, super resistente e molto utile come supporto.
In pratica hai una specie di aura toggle che cura tutti overtime e buffa pesantemente la tua armor (200% mi pare di ricordare) e hallowed ground, che è un giardino pensile portatile con il quale puoi creare una zona che fa danno radiation e rende gli alleati immuni agli effetti status.
La sua 4 prende tutti i nemici in un area e li sbatte a terra facendo un danno più o meno buono e facendo più che altro un discreto crowd control, perché se non muoiono emettono un mini radial blind che acceca i nemici che ci sono intorno (con durata aumentabile tra l’altro).
Il bello è che è talmente duro da buttare giù che non ti serve nemmeno Vitality. Con Hunter Adrenaline non finirai mai l’energia, quindi potrai tenere attiva la cura overtime sempre, aggiungi phoenix renewal (un mod syndicate che fa sì che quando ti fanno danni fatali tu invece di morire curi tutti del 50% di vita) e praticamente non muori mai.
[QUOTE=Rehn Freemark;19741212]Non hai soldi perché li spendi tutti al casinò con le mignotte
Ma visto che sto cazzo di clan sembra indispensabile per tutto non ho capito perché non c’è il clan di NGI, con Hasky guildmaster, MadMax presidente della Camera che mira a farsi il suo partito e Alanesh tesoriere [/QUOTE]
creare un clan da zero è uno sbattimento MOSTRUOSO.
MOSTRUOSO.
MO-STRU-O-SO.
pure avessi accesso a milionate (letteralmente) di ogni materiale esistente ci sarebbe comunque un’attesa temporale allucinante. io sto bene nel mio dove sono un signor nessuno, siedo in un angolo, tutte le ricerche sono state sbloccate e quando il giorno dopo l’uscita di una nuova vado a cercare di donare materiali per studiarle scopro che non ce n’è bisogno e sono già tutte in elaborazione.
creare il proprio clan è un’esperienza che sconsiglio a chiunque non sia amante di gigi d’alessio.
[QUOTE=Hasky;19741239]Se interessa Renny mi ha autorizzato ad ingrassare le fila dei Weavers of Calm and Fury.
L’idea di partenza era rimanere a livello “ghost” (ovvero clan di massimo 10 membri), ergo considerando il buon Renny ed il sottoscritto abbiamo 8 posti disponibili. [/QUOTE]
Se accettate casual niubbi io ci sono volentieri (nick: eleclipse)
[QUOTE=MadMaxHellfire;19741273]creare un clan da zero è uno sbattimento MOSTRUOSO.
MOSTRUOSO.
MO-STRU-O-SO.
pure avessi accesso a milionate (letteralmente) di ogni materiale esistente ci sarebbe comunque un’attesa temporale allucinante. io sto bene nel mio dove sono un signor nessuno, siedo in un angolo, tutte le ricerche sono state sbloccate e quando il giorno dopo l’uscita di una nuova vado a cercare di donare materiali per studiarle scopro che non ce n’è bisogno e sono già tutte in elaborazione.
creare il proprio clan è un’esperienza che sconsiglio a chiunque non sia amante di gigi d’alessio.
[/QUOTE]
Namo bene
Quindi step successivo, la domanda è, se io joino un clan funziona come in tanti mmorpg dove generalmente si dà per scontato che sei lì per i benefit anche se magari non apporti nulla di utile? In pratica, posso joinare un clan a caso nell’ottica di saccheggiare le cose che sblocco, sbattendomene di tutto il resto, o si dà per scontato che nel clan partecipo in qualche modo (lascia stare il lato amicizia e fare le cose insieme, dico proprio se c’è un’aspettativa di partecipare all’economia in qualche modo?)
Generalmente le meccanica simil-mmorpg è che tu partecipi e “passivamente” fai crescere il clan perché facendo le cose per i cazzi tuoi, o in gruppo, generi achievement/esperienza che sbloccano le reward della gilda… non so se qua è simile o no.
Terza opzione, abbordaggio di massa del clan di Renny/Hasky e li lasciamo in mutande.
dipende dalle dimensioni. contano, tristemente contano, ma non sempre nel modo giusto. ci sono clan enormi che arraffano tutti quelli che capitano e clan enormi che hanno dentro tanta gente attiva e competente intenzionata a rimanere a lungo. no, l'assistenza passiva è praticamente inesistente, tranne in pochi eventi isolati nella sua storia. qualsiasi cosa serva a un clan, devi andare e metterci dentro materiali in prima persona. di clan noob friendly ce ne sono, solo non aspettarti di avere tutte le novità sbloccate in un attimo. e manco lo hema, quello secondo me è ancora roba per pochi.
domanda, ho droppato 5 coordinate per lephantis (che mi pare necessario per fare il resto della main quest), quando fattibile è questo boss per un niubbo?
[QUOTE=Ficus;19741387]a me servono :| (per sbloccare una junction per l’appunto ) non ho idea di come dropparle ovviamente non so neanche se il boss sia fattibile o meno [/QUOTE]
Io mi sono fatto in solo l’extermination del relitto, in paio di run aprendo tutto l’apribile ne ho droppate 5.
[QUOTE=Rehn Freemark;19741488]Mi ha droppato il 75% di sconto per la seconda volta in una settimana, vogliono proprio farmi aprire sto portafogli [/QUOTE]
L’altro giorno avevi chiesto dei plasmidi. Ieri per caso ho avuto un taxi a Zebala (uranus) e in 10 minuti me ne sono entrati 300.