VR: worth it?

Io ho un Quest 2 fermo da un paio di mesi…
Quindi lo tengo spento fino al prossimo update?

il crystal viene venduto con i controller ed il cavo per il pc e non necessita di altro
puoi intallare i giochi dal suo store oppure giocare i pcvr via virtual desktop o steamvr

Per tutti i ciechi del forum:

Prese, arrivate e sono perfette. Giocare senza occhiali un altro mondo.

confermo, queste prese da vr-rock, perfette. E senza occhiali guadagni anche qualche grado di FoV rispetto a prima :rulez:

domani giochiamo?

io ci posso essere

il bello di avere 20 anni e potersi permettere di fare le cose stupide, tipo tenere in faccia il quest 3 per 24 ore consecutive :asd:

ecco questo mi sa sul cazzo: mi ero portato il quest 2 sul treno e non ho potuto usarlo perchè non sapevo non si potesse usare in un mezzo in movimento, pensavo prendesse solo il tuo spostamento nel campo delimitato…

a sto punto ci vorrebbe una app che sfrutti il PT a colori per simulare l’uso di droghe tipo lsd… :asd:

Ho appena finito la prova gratis di 30 minuti su First Person Tennis, è davvero ben fatto, consiglio l’esperienza a tutti.
Pare davvero di giocare a tennis, come simulazione siamo a livelli simili a quello che fa eleven table tennis per il ping pong, quindi molto bene.
L’unico problema che mi sta frenando dal comprarlo è che mentre giocavo ho avuto il terrore costante di spaccarmi la mano destra su qualche ostacolo del mio soggiorno. L’area di gioco che ho a disposizione è di qualche metro, ma il campo da tennis è grosso e mentre arriva la pallina ti viene spontaneo spostarti fisicamente un minimo per colpirla al meglio. A piccoli passi, dopo 5 o 6 scambi è un attimo trovarsi in punti pericolosi della sala senza rendersene conto. Però è fatto troppo bene, provatelo.

Quando ho problemi di spazio in alcuni giochi porto il Quest in garage, freedom :sisi:

In garage da me se sbracci troppo finisce che ti lesioni a vita su qualche lama o attrezzo agricolo :asdsad:

e niente, alla fine per 22 euri e rotti ho preso il simulatore di tennis e posso dire di aver fatto bene, ho appena scoperto che c’è anche una opzione per la realtà aumentata che è perfetta per non spaccarmi una mano sullo spigolo del tavolo da pranzo mentre tento di fare un rovescio :asd:

[stagnola] io comunque ho sempre il terrore di quelle telecamere… chissà se registrano di nascosto… [/stagnola]

anche se fosse, sinceramente asdo a pensare che un cinese sudato stia davanti al pc a spiarmi mentre io dormo sul divano con la tv accesa :asd:

Commento che ho trovato sotto una pubblicità del Quest su Facebook :asdlode: :rotfl:

Nel Metaverso di Meta, il cervello non è più vostro, lo fate hackerare dalla tecnologia dalle intelligenze artificiali, l’unico neurone che avevate rischiate di farvelo bruciare da queste diavolerie, che vi renderanno sempre più schiavi e prigionieri in quel mondo virtuale. Io e i ViVi affrontiamo le sfide nella realtà tangibile, no come fate voi in questi mondi irreali disumani. Fra pochi anni farete l’amore solo nel metaverso siete dei metacoglioni … Avete voi ragazzi, la sindrome dello schiavo soddisfatto. Porterete voi coglioni potenziali fruitori di questa fregatura e con questo atteggiamento da handicappati mentali, la vostra generazione allo sfacelo. La società sta regredendo intellettualmente e come capacità critica, con questa tecnologia trappola che intacca in modo subdolo non facendovi vivere nella realtà per i propri diritti e le proprie libertà, renderete così alle élite psicopatiche del Nuovo Ordine Mondiale il loro compito del Grande Reset la drastica riduzione della popolazione umana attraverso l’Agenda truffa assassina 2030 più facile da realizzare, in questa 4’ rivoluzione industriale dove le élite puntano solo al totale controllo umano. "Non c’è schiavo peggiore di chi invece di battersi per i propri diritti si adopera affinchè vengano negati anche quelli degli altri ". Rifletteteci, si vive una volta sola e voi state regalando tutto il vostro tempo ad una realtà che non esiste il metaverso, il metainculator di cervelli che ben volutamente fatti gasare, per portarli in una terra virtuale e del niente come quella del paese dei balocchi, li troverete la vostra completa schiavitù le catene poi quando saranno oramai divenute grosse, ritornare nella vita concreta sarà più difficile del previsto e sarà più facile rimanere degli eterni alienati. Perché, non potenzia il Metaverso le capacità mentali, ma solo l’alienazione dalla realtà concreta dalla vita vera.

Ma il commentatore era serio o trollava?
Ho difficoltà a credere che ci siano persone che non capiscono un cazzo di niente in modo così tanto evidente :asd:

Maledizione vi odio.
Sotto vostro consiglio io e miei amici ci siamo presi Walkabout Mini Golf…

Dopo 2 giorni abbiamo comprato il pacchetto di tutti i DLC mortacci vostra :asd:

AH! Han risolto il bug che i DLC non andavo sulla versione PCVR giusto ieri sera :rulez:

c’è il meta quest 2 su amazon a 299€, mi piacerebbe il 3 ovviamente ma la spesa è altina. Ha senso fare delle valutazioni a questo price oppure conviene lo stesso il 3, viste le specs migliori e magari aspettare che vada in offerta (credo nel 2024, non certo con questo bf)?

le lenti del quest 3 sono troppo belle, secondo me vale il prezzo
peccato che non ha gli schermi oled, altrimenti era veramente perfetto, avrei preferito pagare pure qualcosina in piu’ se lo avessero fatto oled

è arrivato l’update per Richie’s Plank Experience con l’aggiunta della mixed reality, ora ho un ascensore in soggiorno che mi porta direttamente in cima al grattacielo :asd: