Volkswagen



anche i cellulari Samsung su Antutu se per quello. Ma lì avevi un SW che si interfacciava con un altro software
Qui teoricamente c'è solo un tizio che avvicina una sonda ad un tubo, ancora non capisco...






















che poi anche in italia se vuoi te lo tarocca il meccanico in 5 minuti, si collega col Pc alla centralina e abbassa i minimi quando fai il test
...non proprio....

è come i shader falsati della Nvidia su Farcry


Penso proprio sia così, fanno test su un dato ciclo di test.
ovviamente la centralina capiva quando era sottoposta a test quindi immagino fossero procedure standard


sempre detto che le fiat (quelle vecchie) sono dei bolidi


immagino che obbligarli a fare controlli periodici limitasse la libertà costituzionale definita dal 45678esimo emendamento






Son d'accordo, la mossa del raggirare le leggi è stata fatta con volontà di truffare gli enti di controllo, mentre per quanto riguarda gli airbag è un incidente e di conseguenza un errore non voluto!!


entra in gioco uno strano meccanismo psicologico: Ho un vicino che ha una golf e una punto. La golf la tiene come una figlia: sempre in garage, sempre pulita, sempre i tagliandi.... ed e' sempre dal meccanico

La punto sta li abbandonata in cortile, massimo massimo cambio d'olio ogni paio d'anni. Ha avuto il primo problema un mese fa, motorino dello specchietto rotto. E' un mese che bestemmia per le fiat fatte a cazzo, non come la sua Golf!!


magari con la punto fa 100km/mese e con la golf 15000... Anche questo è abbastanza un luogo comune
io ho avuto due fiat vecchiotte con 3-4 proprietari alle spalle entrambe e parte un problema col radiatore non mi hanno mai mollato, e di kilometri ne ho mangiati tantissimi su entrambe.
la panda di mio nonno c'ha quasi 30 anni e ha cominciato a dare problemi solo 2 o 3 anni fa. poi boh
IT: https://en.wikipedia.org/wiki/Rolling_coal
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Rollin%27+Coal


'murica


Deve essere una patologia, ho un vicino con un Golf 4 che avrà 2000km ...ma forse arrotondo per eccesso



uff volevo postarlo io





mmmuricaaaaa

vw outlaws


meanwhile coalrolling
ma la VW non fa parte di un gruppo di compagnie automobilistiche? Parliamo di Audi, SEAT, Škoda, Bentley, Bugatti, Lamborghini e Porsche che cosa si dice su di loro?
il gruppo fattura 200 miliardi l'anno... pagare


E via al classico e sempreverde "italiammerda!1!11!!!"
Voglio vedere in faccia la persona che ha scoperto l'inganno per prima, super-integerrima?

Io l'avrei divulgata col cazzo la notizia, il caviale e le modelle offerte da mamma VW m'avrebbero saputo tenere la bocca chiusa.


Veramente io ho scritto altro, comunque ok, come dici tu
A nessuno è venuto in mente che l'FCA ha barattato una multa bassa per investigare su altri marchi automobilistici


ib4

Spoiler

GOMBLODDOOOOO



Giusto amico!!
/
/
/
Wolkswagen . Gas Auto