Volkswagen

Lol


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Si, certo tutto molto bello, sposto l'orario alle 23 così ho i consumi più omogenei.... fammi vedere come fai a farlo REALMENTE poi possiamo discuterne

Fammi vedere come IMPONI la lavattrice alle 23:00 ad ogni famiglia, poi allora ti darò ragione, fino ad allora è solo un buon proposito IRREALIZZABILE


tariffe differenti a seconda della fascia oraria? poi se uno vuole spendere di più tutti i giorni per ricaricare l'auto è libero di farlo.


Dovresti imporlo ai gestori, come fai a imporlo ai gestori ?


tasse, detrazioni e agevolazioni fiscali. esattamente come è stato fatto per il conto energia


Il Conto Energia te la ritrovi in bolletta elettrica sotto la voce A3, il beneamato FV in quella voce occupa quasi il 54% (se non ricordo male) e sempre a causa delle "agevolazioni" di chi si installa l'impianto, quella voce è gia stata adeguata un paio di volte al rialzo per coprire il conto energia

Edit: A gennaio di quest'anno è aumentata ancora dell' 1% giusto per precisare
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/economia/2015/09/27/news/londra_contraria_ai_nuovi_test_per_le_auto_diesel-123764702/?ref=m%7Chome%7Ccentro%7Cpos_1

Qualcuno mi spiega la rappresentanza democratica dei cittadini di questa struttura di governante in Europa dove Cazzo è andata a finire

TTIP trattato in gran segreto, lettere che "invitano" caldamente a votare contro gli interessi dei propri cittadini (lobbies anyone?) senza che nessuno sappia un Cazzo, mbah


Mi pare che devono aggiungere un componente al motore, che a loro costa circa 200€...

Han bloccato le vendite in italia dei modelli con euro5 truccato...
sai le risate se cambiano anche la potenza dichiarata? roba che gli richiedo indietro anche i soldi dei bolli futuri che pago da oggi in poi in base ai kW...


polo 1.6 tdi here.

Seconda ed ultima VW per quanto mi riguarda, auto vergognose che ha dato un sacco di rogne sia con motori benzina (la prima) sia con diesel (questa).

Penso anche io che la venderò in caso di richiamo, l'auto già non va un cazzo e continua a dare problemi col FAP , non voglio immaginare dopo un richiamo del genere.

Le VW sono auto con un ottima qualità percepita (le plastiche interne soft wooowww) per il resto dei cessi.

*

'ste merde, non mi fanno neanche mettere la marmitta truccata poi

Beh i tagliandi, a maggior ragione che l auto è fuori garanzia e non hai intenzione di rivenderla, non occorre che li fai alla volkswagen, ma puoi andare da un qualsiasi meccanico generico, facile che risparmi pure qualcosa..


MMMM...non son un ignegnere meccanico quindi non so che soluzione possano trovare, io sono fermo a truccare il PX e fare la carburazione a mano

Ma penso che indubbiamente devono ri-tarare la centralina e se hanno falsificato le analisi vuol dire che quel motore non può fare certi parametri a meno di diventare una merda invendibile (altrimenti credo che si sarebbero limitati ad un piccolo taroccamento come magari fanno anche altre)

Ergo mi rimane difficile credere che 200€ risolva il prolema, perchè non farlo prima allora ? Poi voglio vedere con la garanzia come si mette, magari sti motori poi muoiono come mosche ed inizia una seconda trafila giudiziaria


P.S

Sbaglio oppure è passata sotto banco la notizia che i nuovi test su inquinanti entreranno in servizio nel 2021 e che sembrano (per volere della stessa VW) fatti alla meno peggio e molto soggetivi

Se ho capito bene sembra proprio la resa e la morte dopo l' Euro 6


Il problema e' sempre il solito ( sempre se non faranno annotare a libretto la nuova taratura). Investi qualcuno, il perito da un occhio alla macchina, scopre che non e' stata aggiornata, batte una mano sulla spalla e fa '' ci devi un milione di euro, contate o assegni?'' vale la pena rischiare?


http://www.milanotoday.it/cronaca/asma-bambini-milano.html

la convenienza sta qua. I gas di scarico sarebbero acqua e co2. Niente partiolato, benzene e schifezze simili. Le città sarebbero assai piu' pulite


Questa ma le potresti spiegare? Noi produciamo e usiamo l'idrogeno per fare la diammina. I bomboloni sono la da 20 anni, sono in acciaio, ma non han nessun costo di mantenimento


e perchè non usare direttamente le auto elettriche a sto punto?


Eh già non ci avevo pensato.

Bella inculata...


immagino che l'idea dell'auto ad idrogeno sia venuta perché sarebbe più semplice e rapido fare rifornimento nelle stazioni di servizio.

sarebbe tipo fare rifornimento di gpl/metano, molto più veloce di qualsiasi carica-batteria.
Sì questo:
A lo hai studiato al corso di Chimica I
B lo si otteneva così per larga parte, decenni fa. Nel frattempo il Mondo è andato avanti