Volkswagen



confermo tutto, eccetto il "rumor" del capannone con Quattroruote



Come per la 4c, dove però Maserati ha contribuito molto di più.


Da quanto ho letto c'è lo zampino anche di Ferrari nel motore, che ha parentela con quello di California T


beh, praticamente hanno inventato la delorean, una bella botta di passato fa sempre bene


a man can dream


oddio, questo non saprei.

calandomi nella realtà, se ti fermano controllano che tu abbia fatto la revisione ( che si fa ogni 2 anni ) , se hai fatto la revisione entro i 2 anni, secondo me non ti fanno nulla.

ipoteticamente, se hai fatto la revisione ieri, sei apposto fino al 22 settembre 2017, anche se domani spuntasse fuori che come accendi la macchina un bambino muore per asfissia

Se invece hai la revisione che ti scade tra 3\4 mesi, la situazione si fa più divertente , ma tu più che aspettare e vedere cosa succede non puoi fare nulla.
richiedo ancora perchè è sfuggita, se viene fuori che anche in italia la VW richiama le vetture in concessionario io che l'ho presa da privato basta che vada al concessionario VW o devo informarmi es andare al concessionario originale da cui è stata comprata?

come funziona? perchè se non ricordo male il concessionario originale è abbastanza lontano da me, sarebbe abbastanza scomodo così fosse


Quando la Casa richiama una vettura lo fa comunicandolo direttamente a colui che risulta come proprietario, il quale è invitato a portarla all'officina autorizzata più vicina.
Dopo l'acquisto di Chrysler, conseguentemente di Jeep, da parte della Figat mi sono arrivate 2 cartoline (due) per malfunzionamento (1) del sistema di ritenzione e (2) del dispositivo airbag sulla Cherokee. Nel frattempo però io avevo già ceduto la macchina in permuta con rottamazione.
quindi, in sostanza finché non mi viene comunicato direttamente niente posso star tranquillo?
http://www.huffingtonpost.it/2015/09/22/volkswagen-governo_n_8177390.html?utm_hp_ref=italy

la faccenda si complica, sembra che il governo tedesco sapesse tutto
solo io sento renzi sfregarsi voluttuosamente le mani?


Tranquillo è una parola grossa.

Scherzi a parte, imho si dovrà aspettare che vengano accertati i reali valori di emissione e poi se necessarie (parliamo di Italia eh) individuate le necessarie soluzioni. Solo a quel punto ci potrebbe essere un possible richiamo per adeguare il motore ai requisiti Euro 4 - 5 - 6 e/o il daspo a vita dai centri urbani
che bella pestata di merda


sono un culone pigro, ma non ho voglia di seguirmi tutta la faccenda per sapere cosa devo fare


Dice altro l'articolo originale.

E come si chiedeva qualcuno conferma che la centralina riconosce che è sotto controllo dal "ciclo" di test


Ma le BMW hanno un perso, basta prendere a campione le 2.0 diesel prodotte dal 2007 fino ad oggi che tra turbine ed attuatori e catene che si rompono hanno avuto una marea di problemi.


Cmq io dubito fortemente che nessuno sapesse nulla, nel senso una manovra del genere si fa tenendo accordi con esponenti politici o lobby in generale.

Non penso che WV si prenda una responsabilità del genere da sola, solo per penetrare un mercato del genere.




Eccallà.... GOMPLODDOOOO!

Se voglio una Giulia degli anni sessanta o una 75, beh, guido direttamente quelle

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'EUROPA E' SALVA1!i!!1


Alfano si deve dimettere !
dimissioni subito, a casa renzi


O viceversa. Il design tende a convergere, non vedo sorprese o problemi.