Manco fosse la FIAT

ricorda che non siamo su manicomio, non c'è il check in all'entrata

se un niente arriva e mi dice "zitto e suca" è lui che ha sbagliato forum, mica io.
Eh perché un cazzo?
Tu sei il proprietario di google, fai due conti e ti accorgi che di tasse spendi che ne so INVENTO 1 miliardo di euro.
Sai che se sposti la sede legale in Irlanda ne paghi la metà?
E sei stronzo che non lo fai? Saresti davvero uno stronzo a sputarci sopra. Quei soldi, oltre a generare utili possono esserti d'aiuto per finanziare altri progetti e per rimettere in circolo soldi stessi.
Quindi, ti ripeto, dov'é la parte moralmente inaccettabile?
e chi sei marchionne?
Spari stronzate a destra e a manca, dicendo che google ha il monopolio solo perché le altre fanno schifo, e ti lamenti se uno a caso ti insulta?
lol Anx sei di sinistra vero?
lol Anx sei di sinistra vero?
Che non finiscono nelle banche in Svizzera

No è svizzero, ora basta.
No però i numeri di certe aziende e vedo la "mia" non sono 4 bruscolini e 3 etti di formaggio, e son conti che anche la mia azienda ha fatto.
Sono scelte. Scelte che fanno risparmiare soldi a palate e sono scelte perfettamente legali. Poi, va a discrezione dell'azienda se ricollocare le risorse o meno. La mia ha scelto a tutti i costi di farlo, anche di offrire a personale interno risorse e mezzi per trasferirsi all'estero (non a tutti, s'intende).
Altri, non lo avrebbero fatto.
quindi?
son conti che fan tutti ma da li a dire che è moralmente ok no eh?

non ho ancora una posizione su questo problema (nel senso che non so a chi dare ragione tra google e gli editori), ma secondo me molti di voi non hanno capito qual'è il problema che gli editori hanno con google.
il problema non è l'indicizzazione dei contenuti dei vari giornali nel motore di ricerca, il problema è questo servizio: http://news.google.it/nwshp?hl=it
il punto è che tramite google news chiunque può sapere cosa hanno titolato i vari giornali su un determinato argomento SENZA DOVER APRIRE LE SINGOLE HOMEPAGE DEI VARI GIORNALI.
esempio pratico: voglio sapere cosa dicono i principali giornali italiani su un argomento di attualità tipo la legge di stabilità?)?
apro google news e in una paginetta ho praticamente la rassegna stampa su quel determinato argomento, senza aver aperto una singola pagina dei giornali che hanno creato quei contenuti. se non ci fosse google news, avrei dovuto aprire una decina di tab e caricato le homepages di tutti i maggiori giornali online.
in questo senso, google news fa perdere visite (e quindi soldi) ai giornali online, altro che maggiore visibilità.
il problema non è l'indicizzazione dei contenuti dei vari giornali nel motore di ricerca, il problema è questo servizio: http://news.google.it/nwshp?hl=it
il punto è che tramite google news chiunque può sapere cosa hanno titolato i vari giornali su un determinato argomento SENZA DOVER APRIRE LE SINGOLE HOMEPAGE DEI VARI GIORNALI.
esempio pratico: voglio sapere cosa dicono i principali giornali italiani su un argomento di attualità tipo la legge di stabilità?)?
apro google news e in una paginetta ho praticamente la rassegna stampa su quel determinato argomento, senza aver aperto una singola pagina dei giornali che hanno creato quei contenuti. se non ci fosse google news, avrei dovuto aprire una decina di tab e caricato le homepages di tutti i maggiori giornali online.
in questo senso, google news fa perdere visite (e quindi soldi) ai giornali online, altro che maggiore visibilità.
Quindi basta.
Tra il perdere il lavoro e rimanere nella "mia" azienda anche in un altro Paese preferisco la seconda, moralmente giusto o no.
Anzi, se nell'altro Paese la "mia" azienda sta meglio dovrei stare meglio pure io.
beh, non è "giusto" che un'azienda come google paghi 0 tasse, ma se in irlanda o dove è funziona così, gl hf

Ti ripeto, degli introiti di una spa, al cittadino non gliene deve fregare un cazzo e non ci può fare i conti in tasca.
Ma se io Google ti dico che con quei ricavi investo in ricerca, quindi significa investire anche sulle persone? Cosa avresti da ridire?
Semplicemente nulla.
Ma se io Google ti dico che con quei ricavi investo in ricerca, quindi significa investire anche sulle persone? Cosa avresti da ridire?
Semplicemente nulla.
il fatto è che a menoche non lavori per san francesco l'azienda ti lascia a casa, va il polonia e se ne sbatte il cazzo di quel che preferisci tu

boh.. secondo me vi fare fuorviare dal fatto che è google.
se ti vengo a dire che la fiat paga lo 0.1% di tasse voglio vedere se siete ancora cosi lungimiranti

Con quello che si è intascata dai vari Governi dovrebbe versare il 200%