Voglia di MMORPG



Ottima scelta

O finisci con lo spaccare tastiera e pc dopo il JP natalizio


JP natalizio è una stronzata, è straightforward, lo farmo una decina di volte in 30 minuti per gold, cè gente che in 30 minuti lo finisce anche più volte.

se uno volesse spaccare la tastiera cè tipo lo JP di Ember Bay però... seguendo una guida ci ho messo tipo 2-3 ore la prima volta per finirlo. Ora diciamo che 30-40 minuti lo finisco.


Per uno nuovo no, non è una stronzata

Come non lo sono anche buona parte dei jp semplici che trovi per il mondo

L'aggravante in questi casi è il non potersi fermare e dunque il dover fare tutto di fila ( come per la torre di halloween ). Poi ovvio tempo che uno prende confidenza col gioco e risulta tutto più semplice, ci mancherebbe.



beh guarda lo jp natalizio la strada da fare (a differenza di altri jp come quello di ember) è tutta dritta e la si capisce subito, vero che non puoi fermarti... ma se hai giocato a super mario bros, crash bandicoot o roba simile hai tutto ciò che ti serve per finirlo. Cioè nel jp natalizio tutte le skills sono disattivate, ci sei solo te e la barra spaziatrice.

poi ci sono salti e salti, i salti da fare in quello natalizio sono tutti semplici., tranne uno forse.
Quelli ,cito ancora una volta, di ember bay quelli si che sono completamente ad un altro livello di masochismo.
Noi abbiamo il JP di gilda

se entri in gilda ( poi magari lefti ) te lo faccio vedere
Cazzo è il JP?
[QUOTE=Lorenzo.ns;19103599]precog: questo video ritrae lui che si lamenta, ma lo fa giustamente perchè è abbastanza broken il gioco. (ciononostante ha lui stesso roba troppo sgrava, da li il senso comico che vuole trasmettere. )



Non conoscevo il video (mai giocato archage)

Se pure i koreani si lamentano che il gioco è troppo p2w allora doveva essere veramente una merda. Comunque il tipo spacca
come ho scritto, evidenziava solo la differenza tra gear epici e roba scarsa: ovviamente i gear epici si potevano ottenere con molta piu facilità pagando.
praticamente le armor ed armi di archeage hanno vari gradi, tu ti crafti/compri l'armor che vuoi e poi devi cercare di upgradarla con determinati scroll: se fallisce l'upgrade, gli item vengono distrutti! gli item hanno una % variabile in base al livello attuale dell'oggetto, piu si scala in alto, piu la % aumenta di fallimento.
tu cosa fai per cercare di garantirti o perlomeno aumentare la riuscita? utilizzare dei "charm" (acquistabili SOLO dal cash shop) insieme allo scroll. (attenzione, anche qui non si garantisce la riuscita dell'upgrade. )
immaginati l'upgrade con lo scroll che paghi sui 70 gold max + 250 gold minimo per un charm decente + X gold per premere il bottone dell'upgrade (mortacci loro ) e quindi capisci perchè p2w da un certo punto di vista... quello che paga, riuscirà con piu facilità a portare il suo gear ad un livello decisamente piu alto, rispetto ai comuni mortali senza una gilda tosta dietro.

comunque il suo canale è pieno di video in cui gioca ad AA, schifo non gli fa.


?


Nel senso che comprendo benissimo che, venendo da giochi come wow e gw2, qualsiasi cosa possa essere stata una ventata d'aria freschissima

edit: non è a sfottò. Ci sono passato pure io dopo anni di abitudine con gli stessi mmo.


ma è 100% f2p o bisogna pagare qualcosa per avere tutte le funzionalità?


Sembra ci siano extra in 2 modi:

-Subscription > http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/esoplus
-Crown Store > http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/crownstore/upgrades

Tocca capire cosa comportino.

Per le espansioni ( DLC ) non so come funzioni.


perchè io all'epoca lo acquistai e ci giocai per tipo 1 settimana
per cui ho già un account...

cambia qualcosa?


Ah una sorta di merdata simile c'è anche in RoI.
Praticamente ci sono delle tempering stone che ti permettono di temprare il tuo equip, da +1 a +20 dipende dal pezzo. Il punto è che anche li c'è una % di fallimento in base al livello dell'equip e della tempering stone, di modo che con le pietre che torvi in game in vari modi riesci a temprare un oggetto "solo" fino al +11, poi fallisce sempre. Devi comprare degli upgrade nello shop.
C'è di buono che molto oggetti dello shop li compri con "ellun", che è iuna moneta virtuale presente nel gioco, che ottieni con achievements, quest ripetibili ecc ecc.
Ovviamente le tempering stone le paghi soldi, se non ricordo male... non me n'è mai fregato un cazzo e non ho approfondito
Ho dato solo una lettura veloce al sito.
Mi pare che sia tipo gw2 come approccio ( compri il gioco e gg ), ma meglio se controlli per bene.

Tanto non hai un cazzo da fare
Ah grazie Shirlias per ieri! To ho fatto perdere tempo perchè non sapevo cosa chiedere alla fine

Comunque tenerissimo il tuo PG, minuscolo!


lascio a voi giovini il piacere ...io ho già dato
io teso lo comprai mesi dopo l'uscita quindi non ho avuto i problemi del mese di lancio , non mi e' piaciuto affatto sembrava uno skyrim online fatto male , mi ha talmente fatto schifo che l'ho giocato per manco 5 ore ed io sono un tipo a cui in genere piace molto la fase iniziale degli mmo quindi non gli pesa per niente expare anzi , invece con teso mi ha fatto ribrezzo

e' il classico gioco " prendiamo un brand famoso e facciamoci sopra mmo cosi' i fanboy sganciano i bigmoney ogni mese " ed infatti e' fallito male ogni volta che mi arriva una mail di quei babbi che mi ricordano " oggi ci sono le corone in sconto !!!! " bestemmio