Voglia di MMORPG

Alla fine ho installato Guild Wars 2.

Ho creato un ranger Norse ed ho esplorato un po la creazione dei personaggi.
Non male per niente, per ora mi sta piacendo abbastanza.
Ho sempre adorato la classe hunter con il pet, però sono un po confuso al momento.
Qualcuno che ci gioca mi saprebbe dire se c'è un modo di impostare la telecamera di modo che sia sempre attiva e non debba per forza tenere sempre premuto il tasto destro?

Se provo anche altri giochi non avrò più vita sociale, quindi per ora mi basta questo ed oggi aggiornano Riders of Icarus, quindi da giocare ne ho per un bel po
SE e appena mi stanco di GW2 ne provo un altro, a meno che non sia scemata totalmente la voglia di giocare.

Per quanto riguarda Black Desert ho letto in giro che ci vogliono almeno sei ore al giorno per concludere qualcosa... no grazie. Wildstar non mi attira minimamente, non so perchè ma non sono invogliato.

Grazie mille a tutti!



Spoiler





No.

Seriamente, dai video sembra decente... come mai farmi del male?
ah fattelo spiegare da mille, sinceramente il peggior mmo che abbia mai giocato in tutta la mia vita


L'unica cosa figa era il sistema di pirateria in mare
Archeage è stato imho divertentissimo da casual.
Combat system rozzo old school, openworld, possibilità di viaggiare per mare, glider, gestione skills/stats, etc...

Il problema maggiore è venuto fuori col dupe dei golds se ben ricordo.
Inoltre la creazione dell'equipaggiamento era una cosa farmosa ( ti serviva una gilda e tutti a farmare per tutti ) oltre che randomica.
Per non parlare poi dello zerg v zerg ( carina l'idea di fondo, ma squilibrato che spostati ) abbandonato a se stesso.

Però ripeto, da casual mi son dato una bella divertita in beta
No dai per favore non parliamone più di AA.
Anzi: sapete se c'è un modo per azzerare le ore di gioco che segna su steam?


Sto patchando


Spiega, sono curiosissimo ora









Mi sa che ho fatto danni aprendo 'sto thread
Questo Riders of Icarus comunque che sarebbe?
Lo avrei riattivato comunque entro breve per due motivi.
Il primo è che un amico ha ripreso da mesi e mi racconta cosa fa giorno per giorno per farmi tornare la scimmia e il secondo è che tra poco esce il Samurai, quindi bisogna che mi rimetta in carreggiata
Senza contare che il gioco è bellissimo, quindi non vedo l'ora di godermi tutta la nuova storia dell'espansione


Non è vero...con 2 ore non diventi il pro dei pro ma ti diverti.
Adesso c'è il 200% bonus exp e sali di livello istant fino al 56.

Poi è un'altra storia
Rust
Eve On Line


intendi muovere la telecamera come la muovi in un dark soul per esempio?

Dovrebbe esserci l'action mode o come stracazzo si chiama, prova a vedere nelle opzioni o nelle keybind ci dovrebbe essere una key da assegnare per attivarla.

ti mette un puntatore in mezzo allo schermo






cmq ora cè l'evento natalizio, se vai nella capitale umana troverai varie attività.
Come il jumping puzzle di natale, battaglia di palle di neve, una specie di guitar hero che trovo impossibile... e altre stronzate simili.



Anche io sono tornato a giocare GW2, a settembre presi l'espansione di WoW, feci tutte le mythic, il primo raid appena uscito...ma poi nulla, non riesco a durare più di un mese su WoW oramai, nonostante legion sia una bella espansione.
eve è free ora (la prima dose almeno )


Premetto che non sono mai stato un fun di TES e che avevo giocato qualcosa ad Oblivion. Venivo da WoW e da un po di GW2.

Iniziato a gennaio 2016 quasi per scherzo è diventato il mio gioco di riferimento

Story e quest line tra le più belle che abbia mai giocato, PvE in grande crescita, eventi e contenuti in continua evoluzione

Personalmente lo consiglio


precog: questo video ritrae lui che si lamenta, ma lo fa giustamente perchè è abbastanza broken il gioco. (ciononostante ha lui stesso roba troppo sgrava, da li il senso comico che vuole trasmettere. )




quest'altro è il mio preferito, che mi ha dato ispirazione nel continuare a giocare con la mia gilda.



ESO come detto sopra

Penso che qui non venga considerato per un esordio che pare sia stato disastroso


Comprensibilissimo


E' un giochino free to play koreano. Non è troppo farmoso e le classi sono molto divertenti, a mio avviso. E' abbastanza classico ma ha alcune cose carine come poter addomesticare quasi tutte le bestie in gioco ed usarle come cavalcature (anche volanti).
Le varie quest ti spingono sempre avanti logisticamente, nel senso che non ti cristallizzi mai in un punto ma appena superi una quest la successiva ti manda avanti, è molto esplorativo da quel punto di vista. Ora i server sono down perchè stanno aggiornando ed implementano una nuova classe, l'arcere.

Se volessi provarlo scaricalo pure, mandami un PM per i dettagli di server e PG, ti do una mano volentieri.



Grazie mille, intendevo proprio quello!

Comunque non so nemmeno dove mi trovo, so solo che c'è neve ovunque. Ho appena iniziato. Credo che non parteciperò all'evento di natale, voglio vedere com'è il giuoco ed eventualmente comprare l'espansione, se merita.