Voglia di MMORPG

Io con Wildstar sono durato un paio di giorni, non faceva per me.
Di sicuro non è per tutti, di buono è che è F2P quindi puoi provarlo tranquillamente.

C'è da dire che bisogna arrivare almeno al 20-25 per farsi un'idea precisa del combat, i primi livelli è molto simile agli altri mmo.
Secondo me il primo dungeon (mi sembra fosse al 20) ti fa capire bene l'essenza del gioco.
Praticamente i dungeon sono Mini-raid

Dopo secondo me te lo puoi giocare anche livellando in PVE, e farti le quest seguendo la storia e ti diverti.
Se vuoi metterti a fare dungeon e roba seria devi impegnarti e avere anche un gruppo in TS per coordinarti bene, altrimenti non ci fai nulla.

PS - ma perchè vuoi proprio farti del male con un MMO?
Se non ricordo male io mi ero trovato malissimo con le impostazioni della telecamera.
A parte il sempreverde LASCIA STARE I MMOROG, esiste altro gioco al di fuori di wow? Seriamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WoW no, dai...
Beh, obiettivamente è il migliore, poi è assolutamente lecito che tu ti sia rotto il cazzo dell'ambientazione/storia/classi/sticazzi, ma non si può discutere del fatto che tra i theme park meglio di wow non trovi.


WoW fa cagare da anni per talmente tanti motivi che non saprei dove cominciare. E no, risparmiatemi la solfa sulla nostalgia e sull'età.

Comunque rimango dell'opinione che per vedere qualcuno fare il botto in ambito mmo devi fare un gioco dove finalmente il sandbox funzioni a modo.


Guarda che il 501 è più sopra.
sta uscendo life is feudal! versione MMO con il mondo persistente ecc.
Anarchy online
Io ho giocato WoW e Lineage 2 e specie il secondo te lo sconsiglio, troppo farmoso, non so se le cose son cambiate...
nessuno che nomina black desert?
Io butto nel mezzo Elder Scrolls Online, il gioco ha fatto passi da gigante dal passaggio al buy 2 play ad oggi, i content contando i vari documenti sono abbondanti e gli ultimi aggiornamenti hanno aperto eliminato la divisione per fazioni nel PvE, insieme ad un sistema di auto leveling simile a Legion, di modo che al giocatore sia lasciata massima autonomia nella scelta del content da affrontare in ogni fascia di livello. Graficamente molto bello, ha anche Delle belle storyline, oltre alla trama della Quest principale che segue lungo tutto il percorso di exping. Acquista molti punti se si è appassionati del loremdi TES, praticamente allo stato attuale si possono esplorare le regioni dei vari Daggerfall, Morrowind, Oblivion e Skyrim, più altre inedite. C'è anche un lato FvFvF per la conquista di Cyrodyll e della Imperial City, se si trova una buona gilda si può fare del buon PvP con tanto di assedi. A marzo inoltre arriverá l'housing.

Io lo tengo installato e lo gioco a tratti, perché spesso vengo assorbito da altri giochi singleplayer e non ho tempo per un mmorpg 24/7, ma è attualmente il mio mmo di riferimento.
a sto punto visto che parecchi sono in f2p o in trial key di una settimana provali tutti e decidi

se vuoi ti dò una key di una settimana aggratisse di Black desert Online
Io ti consiglio ffxiv.
Ha una trama ( tipica di ff) ha un bell end game contento.
Ha dei bei boss fighi.

E alla wow abbastanza standard ma sicuro è fatto bene.
Prima di legion come utenti era sopra wow il che è tutto dire ( wow era calato molto però )
Va bene dai....riattivo FFXIV.
Comincio subito la nuova relic visto che mi hanno detto che la mia arma Z non serve più a niente
No drugo non farlo!!
Giocati un bel single player piuttosto, perchè farti del male...


Wildstar un try per il sistema di combat io lo farei ( pur non avendolo apprezzato per intero ) perché è interessante specie in ottica di pvp.
per me gli mmo sono morti.

Credo di averli giocati tutti


su swtor c'era il 200% di exp fino a poco fa, la storia è ottima, peccato che di mmo ora non abbia piu nulla


guarda se vuoi proprio farti del male vai su archeage, son usciti i server fresh da pochi giorni


Vero mille?