Voglia di MMORPG



Preferisco schiacciarmi i testicoli sotto la neve


Magari sul tardi, ma non ti garantisco nulla.

id > Shirlias.8104





Spoiler




Secret World, no?

Pare figo
Oppure prova Allods Online







Comunque merita anche solo per la razza composta da 3 personaggi.
I Gibberlings



Ti odio.
Io ti invito sempre e nulla.


Ma io non gioco da mesi
Però se ha bisogno di qualche spiegazione o di capire il bello del gioco gli faccio da cicerone senza problemi.

Lo porto a ragequittare al primo JP


MA STAI SCHERZANDO?


Come fa a non piacerti

Persona orribile.
Come i cavalli.
Io dico
Wildstar per l'ambientazione e il gameplay veramente divertente.
Secret world se vuoi una bella ambientazione e delle quest fighissime.
GW2 per un po' tutto (e poi è molto casual quiandi te lo giochi in scioltezza e hai un bel po' di roba da fare)

Comunque in generale ti dico: lascia perdere i MMO


FFXIV per questo aspetto ti piacerebbe sicuramente, le armor da donna e da uomo sono praticamente tutte identiche, cambiano solo alcuni dettagli per farle più femminili.


si ma diteglielo che secret world è tutto fichissimo tranne il combat che è insopportabile
Si vero: il combat è veramente old school e palloso.
Infatti era proprio per quello che dopo un po' mi ero rotto.
Anfami
Io ti consiglio wildstar se vuoi roba più hardcore, e GW2 se vuoi roba più casualona.
Entrambi hanno un bel sistema di combat e son divertenti.
A me il combat di GW2 ha sempre fatto cagare, just saying. Invece Wildstar l'ho adorato.

Mi state facendo venire la voglia di provare final fantasy
Wildstar non mi convince il design, mi pare molto wowwoso.

Sono indeciso tra Final Fantasy icsiv e Guild Wars ii
Design nel senso grafico? E' anche più cartoonoso di wow, però è molto self aware e con un ottimo senso dell'umorismo, ed è pure scritto bene.

Se intendi game design è un theme park, ma il combat è anni luce avanti.

Guild Wars 2 appena lo provi ti sembra innovativo poi ti accorgi che struca struca siamo lì. FFXIV non l'ho provato onestamente ma da quello che ho sentito è la stessa roba.
Si, scusami, intendevo il comparto grafico
Lo stile grafico di Wildstar è molto wowoso è vero, però l'ambientazione è molto bella e anche divertente. Se hai voglia di un gioco difficile e con un grado di sfida elevato questo fa per te.
Però occhio che quando vai nei dungeon potrebbe essere un pelino stressante

GW2 ha un combat più action, mentre FF (da quello che mi ricordo che l'ho giocato pochissimo) è molto più classico e statico.