Voglia di MMORPG

Dai Bard che proviamo, che io DAOC non l'ho mai toccato
Avevo smesso di giocare ad EQ per disintossicarmi ai tempi e non mi sembrava il caso di riniziare con un altro MMO
cmq daoc è da giocare per l'RvR, non aspettatevi un bel pve ora al di la di tutto. It's a fucking grind.
è grind anche solo loggare nel server unofficial un'ora fa c'erano 1600 persone in queue, ora sono alla posizione 1100 e la prima parte della queue va sempre più veloce perché c'è sempre un tot di gente che abbandona nel frattempo


il weekend è la fine. non credo che si entri per oggi.
dopo solo 3h 20min di queue sono entrato creato scout (OBVIOUSLY), entrato, cerco il primo mobbettino, trovo un cucciolo di lupo giallo (quindi di livello uno come me), attacco, dopo due ore di miss da parte di entrambi muoio

rinasco, e capisco che devo seccare mob blu (livello zero ) per fare qualcosa. dopo 10 minuti e 10 mob finalmente salgo di livello, e soddisfatto sloggo

comunque la musica nel loading screen l'avevo completamente dimenticata.
I gialli sono figli di puttana.
a sto punto tutto su UO
Venite su neocron


C'è UoItalia2 che ha un'ottima utenza.
Io ho fatto il pg ma ancora devo capire se ne ho voglia o no
questo? http://www.uoitalia.net/status-server.html

perchè vedere che ci sono solo 44 players mi sembra un po' vuoto come server non ce ne vorrebbero 400 per avere un minimo di iterazione sociale con gente random?


400 italiani adesso come adesso non li trovi, stranieri sicuro

uodreams ne ha 60 adesso c'è da contare anche che è domenica per essere un server ita secondo me non sono pochi...

minchia mi sta ritornando un po di scimmia
Peccato magari un giro su uo full ita con tante persone l'avrei fatto volentieri. Vabbè anche sticazzi
Smettetela maledetti!


beh anche in settimana non scherza, adesso ci sono quasi 1200 persone in coda (ed è relativamente presto per chi torna da lavoro).

domenica mattina alle 11 sono loggato senza queue, mi sa che è colpa degli americani (che a quanto pare il lunedì non lavorano )


esiste ancora? l'ultima volta che l'ho provato era un disastro assoluto di bug, non c'era più nessuno, tutti i locali di pepper park avevano le assi di legno a porte e finestre e c'era qualcosa che non mi quadrava nella città, come fosse più piccola, con meno vicoli.


Adesso hanno preso a mano tutto un team di persone che ha riportato il tutto a nc classic.

La mappa è la stessa di sempre, ma molti negozi sono temporaneamente chiusi ( è una beta. stanno sistemando le cose prima di ripartire. Unico server ed il picco è stato di 60 persone mi pare ).

Noi abbiamo ripreso da qualche giorno e in quanto beta siamo in prossimità di op fights ( non abbiamo uno strisci di PPU cmq ).

Il problema maggiore al momento è il netcode ( disconnect syncronizing ogni 15/20 min, ma ci stanno lavorando ). Poi ovvio ci sono ancora bugs ( impossibile difenderlo, ma da vecchio giocatore ci sono abituato ).

Però fanno una patch ogni 2/3 giorni. sono carichissimi i nuovi devs.

Riassumendo, tempo al tempo e la beta darà i suoi frutti
link informativi?
https://forum.neocron.org/threads/553-Patch-20-(Beta)?p=7030#post7030

dovrebbe essere il thread generico.

cmq se logghi su discord i vari devs sono sempre lì ( se vuoi far loro domande specifiche ).

https://neocron.org/

qua scarichi il launcher e hai un overall di tutto.

Io praticamente mi limito a discord quindi non ti posso essere molto di aiuto.
denghiu.

edit: immaginavo ma speravo di no. è un server amatoriale
uppo

Stufo del fantasy mi sta venendo la malsana voglia di provare un mmo spaziale. I primi 2 che mi vengono in mente sono Eve online e Elite Dangerous. Ci sono altri titoli meritevoli e non scam?
E tra i 2 qual è il piu user friendly? Ad occhio mi pare che Eve sia un tantino più da studiare ma potrei sbagliarmi.
Considerando che NMS l'ho giocato un paio d'ore prima di seccarmi le palle possibile che il genere non faccia per me o è il gioco che è proprio immondizia come credo?.