Voglia di MMORPG

c'è anche star citizen, ma quel tuo "non scam" forse sa di frecciatina in merito

elite dangerous non l'ho mai giocato, ma di sicuro la grossa differenza è che in elite comandi la navicella fisicamente (con i tasti wasd per intenderci), mentre in eve tutti i comandi sono lanciati via mouse (poi vabbè ci sono le shortcut da testiera), tipo attracca in quella stazione, orbita a 12 km da quella navicella, warpa su quel gate, etc.

se invece vanno bene anche mmo con ambientazione "spazio" mi viene in mente anche wildstar. ah wildstar e eve sono f2p, elite credo bisogna per forza comprare il gioco

nel caso volessi provare eve, se usi il mio referral ottieni 250k skillpoints in più quando crei il personaggio: http://secure.eveonline.com/signup/?invc=011fc656-ae6a-4ce5-9784-c53765c5517c&action=buddy

edit: ah giusto poi ci sono anche star trek online/star wars online o anarchy online, warframe, ma in tutti questi comandi un personaggio in ambientazione spaziale/futuristica, non una navicella


Purtroppo ho già foraggiato qualche mmo sulla fiducia quindi vorrei evitare SC visto che la mia fiducia non è mai stata ripagata

Intendevo proprio giochi dove comandi una nave. Cercando su internet ho visto che ED dovrebbe uscire anche per PS4 nel Q2/2017, in combo con il PSVR potrebbe essere molto interessante.

Mi sa che provo eve sperando di non perdermi subito
Comunque ho aperto il thread io e m'è passata la voglia di MMORPG dopo un mese

Mi sto scimmiando con Skyrim
Comunque elite dangerous non è un MMO.
Eve online è veramente massive, ma alla fine lo giochi quasi come un browser game.
skyrim è il gioco bethesda in cui sono andato piu avanti nella trama principale, non credo di essere arrivato nemmeno a un terzo
io sto rientrando su rift, solo che devo comprare un paio di espansioni che sono rimasto un tantinello indietro, conoscete un buon server dove joinare, magari dove ci trovo un po di italiani?thk


Contrariamente ad ogni previsione, oggi ho finalmente dingato il 22 (dopo una lunga giornata di nerding, finalmente - fino ad ora non c'ero ancora riuscito tra queue e impegni in real life).

Che dire, figata davvero. È un cazzo di mmo hardcore vecchio stile, che insieme alla nostalgia mi fa piacere giocare. Il server è ottimo, zero lag, uptime quasi sempre, e finalmente hanno anche risolto completamente la queue, ormai la sera ci sono 3k players online. Bello davvero



Che niubbo dopo aver passato ore a raggiungere il livello 5 (senza neanche alzare le skills perché volevo tenere i punti per bow, dopo ho deciso che avrei fatto infil :/) ho scoperto che esistono le task che ti fanno livellare molto più velocemente


come volevasi dimostrare , se non giochi piu' agli mmo perche' ormai ti fanno cagare inutile cercare i messia vari in giro
È vero che Swtor può essere giocato come un single player ed è pure bello? Avevo voglia di giocare a qualcosa tipo Kotor.
Ho sentito parlare sempre molto bene della trama e del lvling, quindi imho vai sul sicuro.

sì. cioè, è un single player costruito col motore di vov.

no, manco per sbaglio, manco in un universo parallelo.


considerando i tuoi gusti, sei TU quello ad essere in un universo parallelo.
ah, quindi "left click, 1, 2, 3, 4, 5, 6" ripetuto per migliaia e migliaia di volte è un bel gioco adesso.
intreadasting.


Io smisi di giocare dopo due mesetti, o forse tre, dall'uscita. Non so se è migliorato ma a memoria era nammmmmmmmerda.

Si salvava solo per l'ambientazione, ma anche li c'erano alcuni scenari penosi.
Giocavo annoiato a morte perchè volevo vedere come progrediva e perchè adoro Star Wars (vecchio) e ho giocato a KOTOR e l'ho amato, ma TOR io non riesco a reggerlo.


benvenuto in un qualsiasi mmorpg.
e tra parentesi, lui stava chiedendo come era il gioco in generale e la main story è decente su ogni personaggio. (bounty hunter >> all)
no, "benvenuto ai giochi di merda" semmai.
e tra parentesi, anche perché la mia esperienza è proprio col bounty hunter ed è di puro raccapriccio. in generale. non solo sull'aspetto che fa comodo a te e che cambia nei vari momenti della discussione.


Pure la mia
swtor merita molto come sp, soprattutto a natale che c'era il 200% di boost sulla exp. Anche un f2p poteva godersi il gioco a pieno.


La storia è molto carina, peccato appunto che è diventato un sp che costa 12euro al mese


*


mi sembra qualcosa di molto personale. A me il combat di quel genere piace cosi come mi piacciono giochi più Acscion Stail.