Voci di corridoio







Fai progressi inaspettati.

Prova questo, tanto per rompere un po' la monotonia di EvE:

http://www.chegiochi.it/giocattoli/giochi-prima-infanzia/giochi-primo-sviluppo/plan-toys/8854740024039/scegli-forma.htm

Non dovresti incontrare eccessive difficoltà, nello svolgimento.

Quando avrai imparato a padroneggiare tutte le formine, potrai spingerti oltre con questo:

http://www.chegiochi.it/giocattoli/giochi-prima-infanzia/giochi-primo-sviluppo/fisher-price/0027084963779/baby-computer-bilingue-v2774.htm

Buon divertimento.


Non commetere lo sbaglio di accomunare gioco/partecipanti ad altri giochi/ partecipanti, nemmeno le sottostanti community. Se ti darai sufficiente tempo sarai costretto anche tu a rivalutare profondamente anche i correlati : ironia, superbia,sbeffeggio e tanti altri concetti che qui gradiscono esprimere tramite neolingue del cyberspazio legate agli mmmorg. Non capirai tutti ma almeno avrai come ho gia' detto migliori strumenti per misurare correttamente i luoghi nei quali vai navigando all'interno ed all'esterno del gioco.

Provo a dare suggerimenti : 1° la tipologia del gioco , gioco dal non facile approccio, sofisticato, complesso in ogni caso, che necessita di capacita' organizzative..... di zucca insomma. 2° chi persiste ma soprattutto chi raggiunge alti livelli evidentemente oltre al tempo e' in possesso di buone qualita' che hanno a che vedere in qualche modo con l'intelletto. 3° Qual'e' il classico errore che commette il prototipo di personaggio descritto ? Ostentare le sue capacita' , mettere in ridicolo chi lui ritiene non essere in possesso di queste capacita'. 4° In base a quanto appena ricostruito e' abbastanza facile intravedere quali saranno i modi di confrontarsi all'interno di un forum come questo dove frequentano per lo piu' esperti/veterani o presunti tali.
Chi è blu a chi? Su facebook mi ha mandato un PM un amico ex bob (manco mi ricordo come si chiamava in gioco hah) dicendomi che il calamaro è blu a PL

Ma Test è blu a PL?
NC. PL TEST (RED probabilmente) Legion Shadow e qualche pet più o meno (Non so quali abbiano e quali no) sono tutti blu.

bro ma la scimmietta in mezzo è un messaggio subliminale ?
perchè credo di aver capito l'accostamento
ahahahahahha

detto questo per i trisomici del caso , io non sono animals.
vediamo se riuscite a seguirmi , animals che indicherò con la lettera (a),prima lettera dell'alfabeto chiama un certo obi , che indicherò con la lettera (o), e dice " yo bro c'è il circo " obi non può lasciarsi sfuggire questa occasione di estrema ilarità e scende a giocare su ngi.
Quindi ricapitolando la lettera (a)animals e la lettera (o)obi sono 2 persone distinte . spero di essere stato chiaro.
Chiarito questo primo punto , possibilmente , vediamo se riusciamo a chiarire il secondo punto.
Le clerc , o ipercoop ,o conad ( non hai nemmeno il coraggio di firmarti) chiunque tu sia , scrivere usando un carattere enorme non ti aiuterà a dar più senso a quello che scrivi , anzi .
posso suggerirti l'aiuto del tuo amico dkutter?

Spoiler




almeno ci facciamo qualche altra risata, dato che alla fine sei talmente scarso che abbiamo capito che sei un regnum irae in missione segreta ,nemmeno il fake poster sai fare ().
Finendo, noto con estremo piacere che state raggruppando tutto il materiale organico nella medesima top alliance di eve, ovvero , YULAY FEDERATION. d'altronde , come si dice , vanno sempre in coppia no?
ci risparmierete così tempo e voglia di venirvi a cercare, non sia mai un giorno ,stanchi di giocare al vero eve , vi dedicheremo del tempo.
nel frattempo allenatevi con HANS WIN fategli fare FC così vi insegnerà qualche tattica pro e vi svelerà il segreto sul come arrivare alle sue statistiche.

p.s per il beduino: parliamo e basta , come al solito , o ritorniamo a giocare ?
Ragazzi visto che qua ormai ci sono solo flame a non finire e siete decisamente OT, potete creare un'altra discussione in cui insultarvi?

Visto che quella che era cominciata come una richiesta di informazioni sulla nostra corp è stata trasformata in una flame war non vorrei cominciare a segnalare ai mod tutte le offese personali e risposte ad cazzum, se proprio dovete andate ad insultarvi nel channel Italia -.-


Come in tutti i giochi di community nel forum si tenta di mettere in cattiva luce le altre corp per avere più iscritti nelle proprie (perchè magari si fanno figure barbine in chat-ita dove devi avere un minimo di argomenti e non ti basta postare immagini dei puffi o di rambo per aquisire corporati) solo che ci sono corp che conoscono solo la superbia mentre lo sbeffeggio e l'ironia beh, non rientrano nel loro vocabolario. Quindi penso di averli già gli strumenti per capire queste cose. Grazie comunque dei consigli e di Eve mi piace la complessità (in effetti sono uno sviluppatore software ).

Certo però, in un discorso sillogico il significato diventa trasversale indi per cui anche un narcolettico capirebbe che invece di una parabola siamo in presenza di un'iperbole, almeno per ciò che riguarda le "neolingue del cyberspazio", per quel che afferisce viceversa alla metaforica rivisitazione di termini ad uopo previsti in ambito mmorpg concordo in toto con la tua analisi seppure dimostrato che alla prova dei fatti a cagione di una certa esperienza non ne sono totalmente digiuno.



tze! Con chi credi di dialogare? ;D
Questi flame non divertono il pubblico.
Possiamo passare a qualcosa di più serio, tipo "ghiaccio a nonni" che almeno diverte, oppure, per variare, potrebbe partire una discussione sulle attuali divisioni politiche di eve -anche se sul punto l'idea che mi sono fatto e' che nessuno ne sappia nulla-, ovvero, ancora, hara drakhorn, ha joinato la corp di Obi, se non mi sbaglio e' uno dei primi su bc, perché l'ha fatto?



obi hai talmente un cervello da gallina che non ti accorgi che da una settimana l'unico a ridere sei tu mentre tutti ti tirano escrementi se non peggio, inoltre se il tuo unico neurone defibrillato si beve tutto quello che ti dice il tuo SIGNORE, ossia IL GRANDE CALAMARO, pensi che la gente sia stupida come te??? A chi vuoi darla a bere che siete due persone diverse? Del resto è implicito: te sei un asino, l'altro si chiama animal, tutto combacia!!!
TORNA A SLINGUETTARTI IL CEFALOPODE CHE SOLO QUELLO PUOI FARE
Le clerc da quando ti sei iscritto non hai fatto altro che flammare peggio di Obi, smettetela di insultarvi su questo thread o comincio a segnalare la cosa ai mod...

Anche se te avessi ragione con il linguaggio in cui ti esprimi passi direttamente dalla parte del torto...
Non flamo cerco di far capire a obi che l'unico che ride, tristemente, e' solo lui. Purtroppo il suo cervello mononeuronico si rifiuta di comprendere...




Stasera.
Ciarlatano.
(E non ci sono OP di Ally)
nooooooooooooooo spai , i'm going to kick you MAINAS
ed è una serata fiacca stasera

guarda smetto di rispondere a hans , mi limito solo a leggere le cazzate che scrive . non riesco a ridere e a scrivere in contemporanea. le risate sono troppo grasse."non gne la fò"


Sei l'unico che ride, te ne rendi conto?

Fai tutto da solo, posti idiozie, te le quoti e te la ridi...

L'unico che ti appoggia è Minas, vatti a nascondere che è meglio.

calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro
calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro
calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro
calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro calamaro


Santi numi! I bot non funzionano più?
Quella era la Fleet da 5 Hans.
http://th3unt0uchabl3s.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=12179031

15.

Ti ringrazio ma noi siamo solo arrivati terzi, c'è un italiano che il torneo lo ha vinto e neanche una volta sola (admiral goberius).