Voci di corridoio



O delle kill che ti piace guardare per fare una media.

Ps. Non difendo Puppet ma la fatica che ci butto ogni giorno in corp, su cui puntualmente viene buttata merda.
http://www.youtube.com/watch?v=s5txBaPR-TM&feature=player_embedded#!



Penso intendessi dire 'che ci butta...'

Sarei d'accordo con te e solidalizzerei con lui... se non fosse che il primo a buttar merda in faccia ai semplici player che si arrabbattono due isk per potersi pagare navi ed assets, italiani o straneri che siano, è lui! E, peggio, ne mena vanto!!!

Ma andatevi a nascondere sotto il più distante asteroide del più recondito sistema di EvE, voi non siete degni di poter interloquire ne su questo ne su altri forum!

(Sta cosa mi sembra un deja-Vu... dov'è successo che lo hanno preso a calci in culo il Nostro? Ahhh si, su Mmporg Italia, il moderatore!)


Infatti dispiace vedere uno come te che casomai si impegna pure e ci crede essere nei tentacoli del merda (che è indifendibile e te ne rendi conto).
Ma nel suo essere merda, il calamaro dimostra comunque una certa intelligenza, come tutti i criminali, invece obi è una nullità totale, esempio fulgido di stupidità e di sottomissione completa al suo vero padrone, praticamente una estensione tentacolare in putrefazione...


mi spieghi che hai da rosicare così tanto ? puppet ti ha ammazzato un parente? mamma mia il rosik in quest'uomo è violentissimo.
stacca la spina per un po che ci rimetti in salute o prenditi una stecca di liquirizia , ci tengo alla tua cura dentaria. mi perdi smalto così facendo .

ce la facciamo a firmarci? o non hai il coraggio? credo sia palese ormai la seconda
stai rosikando talmente tanto che ad ogni risposta devi replicare sempre con la stessa cantilena. abbiamo capito , il calamaro bla bla...
se devi flammare porta qualche argomento più gustoso.
monotonia portami via


Ecco, si, portalo via per favore.
e chi è che rosica, figurati che me frega di quello che fate te e il calamaro, la mia firma è il pg che ha il mio nome, cercami in game. Sottolineo solo che mentre il cefalopode ha una certa intelligenza, anche se criminale, te sei stupido come pochi, lo so che non è un argomento gustoso, ma purtroppo per te è la dura realtà...



http://clip2net.com/s/1v2Qp

o che bello . empolyement history vuota, assente da battleclinic e eve kill. dal 2009, aspetta un momento ... o nooooo sei un alt .
ti rinnovo la richiesta , avresti cortesemente il coraggio di mostrarmi il tuo main ? chi credi di prendere in giro?
il cefalopode sei tu per i seguenti motivi :
-sei troppo noob per incartare qualcuno
-scrivi come un sedicenne
torna a giocare al playmobil con ri-falcon hans win e rambo

e abbi il coraggio di firmarti com il main , possibilmente dato che qui nel bene o nel male lo fanno tutti.

ah edit ... non vedo il perchè continuare a parlare con uno che si nasconde quindi , risponderò solo a chi avrà le palle di firmarsi , d'altronde è un gioco no? se uno si nasconde pure in un game è veramente triste, ma assai.


non sono quel Le Clerc ma questo:
Francois LeClerc

Non gioco più perchè non ho tempo, non voglio incartare nessuno e mi farebbe comunque schifo incartare uno come te, ripeto e confermo che sei veramente una nullità, per di più esageratamente stupido perchè insisti a postare idiozie nonostante tutti ti tirino escrementi dietro.


Con una certa presunzione, con miei simili.


Strano da come scrivi e a quello che scrivi avrei scommesso che sei l' isterico
Ignis Clerens su Eve !
Quello che ho bloccato l'altra sera,dopo che da psicopatico hai sklerato in chat ita perchè parlavamo Miklas Obi e io della fleet del giorno prima.. Forse la mancanza di pvp fa questo brutto effetto su alcuni soggetti...


Bro l'agente mi ha mandato un PM dicendomi che consiglio dare a Le Clerc

questo thread fa venire il voltastomaco


sei di una stupidita' abissale quanto disarmante...e comunque ha ragione MRK sto thread fa skifo


:yuppi:



pensa che ti sei iscritto appositamente per trollare in questo Thread. hai 20 messaggi in totale , tutti in questo thread e post sempre più dementi rispetto ai precedenti.
rifletti. , se ci riesci ovviamente


@bro: mamma mia questo agente è uno pro. mi devi dare il suo nome. voglio usufruire dei suoi servizi al più presto. la sa veramente lunga il tipo


DARKINA MISTERO SFATATO ECCO la vera identità del BUON FRANCOISE LECLERC :

vi ricordo che in francese : je suis è la prima persone del verbo essere ed è tradotto con "io sono " quindi
tradotto je suis dkutter significa io sono dkutter
Ci sono addirittura le freccette per aiutare nel comprendonio anche i poco pratici /svogliati
guardiamo la sua employment hystory perchè magari possiamo aver preso una cantonata


è LUI il nostro beniamino ,non ci si può sbagliare , vecchio amico di ri-falcon , entrambi in inet in precedenza ed entrambi in regnum irae .
é il nostro RAMBO dei poveri !!! signori e signori ecco a voi dKUTTER .
e non è tutto , un mio corporato prelevato e salvato dalla loro corp mi ha confermato la sua vera identità e fatto lollare non poco in ts.
te lo avevo detto che nemmeno saresti stato in grado di fare il fake poster .
tristezza, tristezza infinita .
ecco le sue gesta in pvp su questo fantomatico "non alt" account
http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=Francois+LeClerc

15 kill 2 loss dal lontano 2010


si darkina , avevi proprio ragione come non quotarti , la mancanza di pvp in quest'uomo
lo ha portato alle seguenti azioni :
1- rendersi ridicolo in chat italia e all'estero
2- creare un fake account con il quale scrivere qui e mimettizzarsi guardandosi bene dall'usare il suo vero
nick DKUTTER che chiameremo per la cronaca " O' SCUGNIZZO IAMME BELLE UAGLIO'" già infangato in precedenza .
3- failare epicamente facendosi scoprire come un polletto vallespluga

però concedimi di rispolverare alcune chicche del nostro amato RAMBO dei poveri pubblicati nella ormai nota chat italia:

[16:56:54] DKutter > io mica mi arrabbio, lui mi ha detto ci vediamo presto e io gli ho dato nome cognome e indirizzo per vederci oppure mi dicesse dove abita che vado io da lui, ma poi non parla più....
[16:58:04] DKutter > ma no ho solo qualche prcedente penale per aggressione e rissa, poi una ferita d'arma da fuoco alla gamba sinistra e una da taglio alla mano destra tutto qua... ( ti sei anche automedicato con il filo di ferro e cauterizzato la ferita con la polvere da sparo prelevata da un proiettile da guerra? mi domando )
[16:59:02] DKutter > certo con un pivello come obi mi divertirei parecchio lol (loooool fidati e non sei il solo a divertirsi a crepapelle)

rambo, Chi è che si doveva nascondere ? fammi capire?


Questo thread e' quanto la community italiana riesce ad esprimere: e' il nostro valore.

Ci chiediamo perche' siamo mal considerati dal resto del mondo ?
Questo thread e' la risposta.

Ci vergogniamo dei nostri politici che fanno le corna alle riunioni internazionali ?
Sono l'espressione della nostra gente.

Ci sorprendiamo del patetico livello culturale dei nostri parlamentari ?
Molti di quelli che postano in questo thread dimostrano di non conoscere le piu' elementari nozioni di ortografia e grammatica della nostra lingua.

Voltastomaco ? No, signori miei. E' peggio di cosi'.
Un vero peccato.


Mah, veramente va sempre a finire così quando si inizia un thread di flames, il fatto è che basterebbe un moderatore che banni chi inizia a insultare a destra e a manca.

Il thread è iniziato con una richiesta di informazioni riguardo alla corp (di cui faccio parte) regnum-irae. Poi uno continua nella lettura e si rende conto delle informazioni elargite (pacate e suffragate da dati oggettivi).


Un consesso di persone civili che discutono di frivolezze, come un gioco online, non dovrebbe avere bisogno di un moderatore.
Evidentemente non e' questo il caso.

Bisogna comunque essere ottimisti e fiduciosi.
In fondo lo sappiamo che non siamo tutti cosi'.