Voci di corridoio

Compagni chiedono info su corp "Regnum-Irae".

Voi che il gossip lo avete nel sangue, voi che l'indiscrezione e' alla base del vostro regime alimentare , voi che se c'e' da confezionare un nuovo stereotipo non vi tirate certo indietro...... senz'altro qualche info da elargire l'avrete sicuramente giusto ?

Si attende riscontro grazie.
Non ho capito.
ma niente di che, magari qualcosina oltre l'autoreferenza, qualche antefatto, qualche aneddoto....... una visione di come collocare la suddetta nel contesto piu' ampio di relazioni universali.... cose cosi' insomma, informazioni che solo alcuni dei presenti so che possono e a volte gradiscono fornire .
mai sentita, vedendo la killboard sembra una piccola corp dedita al pve
ricordo che erano abbastanza simpatici.
http://evewho.com/corp/Regnum-Irae
sarò prevenuto, ma provo un po' di tenera compassione per tutti gli pseudo x-mas e nomignoli vari da internet fascistelli nutellosi ....



forse avevano creato la corp sotto il periodo di natale ......


hehehe e cambiato nome per la befana che gli ha portato il carbone
ma come ?? non conoscete la corp di ri-falcon?

Per quanto riguarda il wardec ci penserò , sono molto teneri e cioccolatosi , quasi soffici. Quindi non saprei

p.s per miklas: più di così non so che fare (in risposta alla tua richiesta fatta in chat ita)
Ciao. Io sono in Eve da poco (meno di 6 mesi) e sono in Regnum Irae da quasi subito. Devo dire che la corp è buona e il gioco rilassato. La sera si cazzeggia e si gioca senza stressarsi troppo.

Non so cosa significhi "molto teneri e cioccolatosi, quasi soffici" ma probabilmente sono solo dei rant un po' sguaiati.

Per cio' che riguarda il ceo di cui è stata riportata una conversazione (tale Dalv Fliteo) diciamo che io concordo con quanto scritto da una corporazione uscita dall'ally qualche settimana prima di noi, mi pare si chiamassero UWAR. Se riesco a trovare la mail e qualcuno è interessato magari la posto, giusto per avere un altro punto di vista su chi commenta la nostra uscita dalla ally in modo poco garbato.

E' ovvio che sono tutte considerazioni mie personali ma mi sono intromesso perchè qualcuno ha chiesto informazioni riguardo alla corp di cui sono membro.

Lofe_69 a me sinceramente il nome nemmeno piace ma sarebbe come dire che una nave in eve è migliore di un'altra solo perchè piu' carina, cioè, non c'entra una mazza.


per essere un niubbo vedo che hai capito al volo

il nome a cui facevo riferimento era quello precedente, x-mas, storia passata ^^
Che male c'è? è una corp ispirata al natale!


Scommetto che però per loro Babbo Natale non è vestito di rosso, ma ha una camicia nera.


e la renna non si chiama Rudolf ma Hadolf
E' una corp viva (per modo di dire) da parecchio tempo, passata sotto mano di diversi Ceo.

Ha avuto un periodo di rilievo (?!) quando si è trovata in SyS-k alla conquista di Esoteria (nella quale guerra come corp ha contribuito poco e niente), salvo poi venir cacciata dall'ally poco tempo dopo.

Si è barcamenata tra altre ally negli anni seguenti con l'unico scopo di zerbinarsi uno spazietto dove carebearare senza avere problemi.
Non a caso sembra che ultimamente tendano a joinare l'ally di turno che detiene lo spazio di Stain (territorio pve molto proficuo).

La loro situazione pvp... beh la kb parla da sola...
ma stain non era una merda dopo nerf anomalies?
non é finita I PUFFI hanno mandato una mail di ally :

Dear friends, due to inactivity of most of our members, we decided to leave the Alliance. Unfortunately as said we couldnt show us so much in fighting, lot of our pilots are adults with a real life and this didnt help our presence as we would have liked.
We have been inactive of course, but always very very loyal to the alliance as honour is a must in our Clan. On the contrary when we sent our decision to Dalv Fliteo here its what he did:
He convoed one of our enemy talking like this:
[ 2012.01.10 10:29:58 ] Getting away > obi
[ 2012.01.10 10:30:02 ] Getting away > i have good news for you
[ 2012.01.10 10:30:10 ] Getting away > Regnum Irae is leaving our Alliance
[ 2012.01.10 10:30:16 ] Getting away > of course you were right about them
[ 2012.01.10 10:34:46 ] Obi Skywalker > -.-
[ 2012.01.10 10:35:02 ] Obi Skywalker > i never told you bullshit m8
[ 2012.01.10 10:35:02 ] Getting away > but where's the wardec :P ?

We thought this guy Dalv Fliteo was a reliable leader, instead he is just a little poor kid, nothing more then a clown and now its clear why so many people talk so bad about him, further a very bad fleet commander (the worst Ive flown with and a level 0 tactic).
I hope you Dalv just bought your char because an old char like that cant be so bad in FC.
Thanks to all the other corps and I really hope you can have a better time in the future.

Regnum Irae

dalv fliteo ( loro fc di ally ) al quale hanno buttato sterco è un ottimo pvp e bravo fc here's the link:
http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=Dalv+Fliteo
rank 159 su battleclinic e ho avuto modo di fare fleet con lui ed è veramente in gamba
I membri regnum irae invece hanno tecniche superiori di ingaggio e controllo totale della zona con incursioni pvp di alto livello (lol)
infatti la loro killboarda ne è prova evidente : http://regnumirae.killmail.org/?a=home 3% di efficiency, TRE T-R-E ( addirittura peggio di hans win )
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG


AHHAHAHAH ora cercheranno i prossimi proprietari del sistema 6qbh e cercheranno di mendicare un posto per rattare come fanno di solito. patetico. ma ahimè non so se si avvererà questa cosa ( ) .
ah mi sono dimenticato di dirvi che ho ricevuto alcune mail del tipo " io vivo a **** vienimi a cercare " e sei un *** in real etc etc ma non posso pubblicarle qui a meno che dkutter non dia il consenso.
in compenso posso pubblicare alcuni chat log di chat italia (chat pubblica) giusto per farvi lollare un pochino:

[09:41:02] DKutter > ti ho detto vediamoci e ne parliamo da vicino
[09:42:45] DKutter > poi ti ho detto se vuoi vedere se sono tenero e cioccolattoso vediamoci di persona così valuti
[09:59:48] DKutter > anzi ora che mi ricordo il calamaro una volta mi disse anche come vi chiamavate e dove abitate...si si si ora ricordo...
[10:00:12] DKutter > lol secondo me sei la classica nullità da videogame lol
[10:01:47] DKutter > e smettila di spacciarti per medico che secondo me non hai nenache la terza media

inutile dire che chi mette in mezzo la real life è uno sfigato nonchè uno che non ha capito minimamente cosa voglia dire mmporg o gioco on-line in generale.
usa il gioco stesso per OWNARMI come vorresti fare e non ti azzardare a mettere in mezzo la real life perchè è tristissimo quello che scrivi .



saluti puffosi
Obi
Obi non mi dirai che quella è la tua collezione di Puffi *_*
Dovrei andare a cercare la vecchia casetta a fungo e tutti i suoi abitanti ... facciamoli incontrare !!!
No, non capirai mai un cazzo...