Voci di corridoio



spero questo sia un troll perchè non me ne capacito altrimenti . sul serio ed è anche un troll di pessimo gusto . se non è un troll stai messo malissimo .ma male male male. aspe conosco uno che ha 100% efficiency ha fatto 1 kill e poi ha smesso di giocare . -.- tristezza

NASCONDITI INVECE DI MOSTRARE LE TUE STATS IN QUESTO THREAD , ti rendi conto che io in ottobre 2011 ho fatto più kill della tua intera vita in eve on-line? non ho menzionato novembre in quanto 432 kill in un mese sarebbero un umiliazione per te . qualsiasi altro player giocante riesce a fare di meglio di te.



ROTFL

Ci devo pensare un attimo ma penso che siano la peggiore corp italiana di sempre.
Grazie per le risate.





trololololol


purtroppo la mia è andata persa durante un vecchio trasloco e non sai quanto ci rosico darkina altrimenti si fidati lo avrei fatto . nella casa a funghetto si sarebbero divertiti assai.


impossibile avere una conversazione con te riguardo questo gioco è palesemente evidente che non capisci un emerito c**** di questo gioco .
ci rinuncio. rivolgiti ai regnum irae per chiarimenti. oppure finisci il tutorial perchè ci sono gravi carenze su tutti i livelli
la conversazione tra un botter e un carebear su chi è più pro pvp è davvero esilarante
http://eve-kill.net/?a=pilot_detail&plt_id=645819 io ho l'efficency più alta della tua, troll!


cioè fammi capire tu sei andato a pescare un giorno della settimana dove eravamo afk e l'alleanza non faceva cta o roaming e hai messo a paragone la tua corp e la mia?
lol???????????
e guarda caso sei andato a pescare l'UNICO giorno sfigato dove abbiamo fatto poche kill.
vogliamo per caso mettere a paragone gli altri giorni da killboard o ti butti in un buco nero di umiliazione da solo??? no perchè se vuoi faccio anche io le statistiche e le mostro qui davanti a tutti
aspetta ti mostro solamente alcuni degli altri giorni accanto al tuo amato venerdì giusto per fare chiarezza ai NON vedenti come intendi chiamarli

giovedi 12: 75 kill tra cui 2 carriers e 4 dreads dove noi facevamo fc in NCDOT l'hot drop lo abbiamo organizzato noi .
mercoledì 11: 127 kill
martedì 10: 37 kill
lunedì 9: 14 kill
vuoi per caso che ti linki METTENDOTI in ridicolo le stat della tua amata corp?
certo che si . così potrai andare a sotterrarti per la vergogna e non oserai più mettere a paragone la tua corp di cioccolatai con la mia

giovedì : 11 kill
mercoledì: 0 kill si dorme o si va a comprare il gelato
martedì: 9 kill
lunedi: 0 kill 2 loss si dorme e si va a comprare il gelato

mi posso fermare o implodi da solo in un cumulo di assurdità cosmiche e ti vai a nascondere?
ti rendi conto della marea di assurdità che stai dicendo?? ti rendi conto che giochi da 5 anni e non arrivi nemmeno a 200 kil e OSI PARLARE ???? ti rendi conto che la metà SONO LOSS???? ti rendi conto che il massimo che stai facendo è leechare qualche kill come pet???? devo andare avanti?

tutto questo è scandaloso ed imbarazzante, mi sento più imbarazzato io che parlo con te che altro.
aspettate che lo show con i REGNUM IRAE non è ancora finito
ecco il delirio in chat italia:
[16:53:20] DKutter > obi ma ce l'hai una donna o l'unico essere con nome femminile per te è EvE?
[16:56:54] DKutter > io mica mi arrabbio, lui mi ha detto ci vediamo presto e io gli ho dato nome cognome e indirizzo per vederci oppure mi dicesse dove abita che vado io da lui, ma poi non parla più....
[16:58:04] DKutter > ma no ho solo qualche prcedente penale per aggressione e rissa, poi una ferita d'arma da fuoco alla gamba sinistra e una da taglio alla mano destra tutto qua...
[16:59:02] DKutter > certo con un pivello come obi mi divertirei parecchio lol


è evidente che siamo alle prese con un RAMBO italiano che è appena arrivato a casa ed è stato trattato male dal poliziotto di turno, ora abbiamo scatenato il RAMBO dei poveri .
si salvi chi può e ricordatevi che ha una gamba di legno varie ferite da arma da fuoco e colleziona cadaveri di chi gli ha scoppiate le navi su eve.

MI SPIEGATE CHI VI FA FARE QUESTE RISATE SE MI BANNATE???????
dovete preservarmi non bannarmi , diamine DDDDDDDDD
e pure il buon lofe , siamo esseri da preservare non da bannare!!!!




vedo che hans win il pvper dei poveri è proprio scatenato , accidenti forse è stato trainato da garmon e noi non se sappiamo nulla??!!
volano statistiche a destra e manca , dita vengono puntate e i "tu sei niubbo" si sprecano qui.


NON é POSSIBILE MINAS hai circa 3500 kill e passa più di lui come è possibile?
hai barato . sei un farabrutto e un "truffaldino".
ora il rambo dei poveri verrà a darti le botte in real . mandagli un pm con l'indirizzo
Hans che parla di pvp ha un nonsoche di raccapricciante ... mi viene in mente un video in cui un ciccione obesissimo si cerca il pisello, e non lo trova

p.s.
Obi, lo sai che stai sparando sulla croce rossa no ?

A sto punto posto anche io, tanto qua se no Obi cerca di spacciare la sua parola come il credo: intanto Dalv Fliteo è un FC schifoso.
Lo ha ammesso lui stesso in una mail di alleanza

Non si può giudicare dalla killboard se uno è bravo a comandare una flotta, lui è solamente bravo a fare pvp ma non a guidare della gente.

Sono un membro dei Regnum da diversi mesi, e la nostra killboard questo mese è così rossa perchè abbiamo talmente smesso di fidarci degli FC degli stainwagon che non potevamo più fare roam a Stain (i rumeni, rossi, sono sempre in gruppi troppo grossi da affrontare solo di corp) e queste due settimane abbiamo pensato solamente ad evacuare gli asset invece di fare pvp (martedì scorso inoltre 4 nostri niubbini si sono infilati in 0.0 dritti dritti in una bolla, terminando in una strage: senza quella strage la killboard sarebbe sempre rossa, ma non così tanto).

Inoltre congratulo Obi per aver estrapolato il testo di kutter: lui stesso ha sfidato kutter con una frase "se vuoi ci incontriamo così ti posso far vedere quanto sono grosso", e kutter, che scemo non è, gli ha rilanciato la sfida in real.

Molto comodo fare il grosso in EVE quando si ha una persona come il PuppetMaster che con i suoi bot vi compra le super capital, vero Obi?

P.S. Dalle mie parti gli sfigati sono coloro che lanciano delle sfide virtuali giusto per far vedere quant'è lungo il loro e-penis, non quelli che lanciano le sfide in real (non si parla di violenza in real, eh! solo di chiarire faccia a faccia, senza uno schermo che copre la tua faccia)
dalv va spesso in emomode, è un suo difetto da sempre e quando una fleet va male va in emomode. sicuramente avrà scritto quello che ha scritto in un momento emo.
e scusatemi ve lo dico con il cuore in mano , noi non avete la minima idea di cosa voglia dire fleet o combat . mi spiace non è il vostro campo questo . ma siete ancora in tempo per imparare se volete .
Guarda, io di CTA ne ho fatti in varie alleanza ma sicuramente SW è quella con gli FC peggiori che abbia mai visto.

- Flotte di bs schiantate contro un nemico evidentemente superiore di numero, dritti dritti nelle bolle nemiche (con il commento in ts dell'FC "questa è una missione suicida, prendete altre navi e tornate")

- 10-15 bc in fuga dal nemico, un tengu rosso ci aspetta ad un gate in cui jumpiamo (non sarà mica una bait?) e l'FC ordina di attaccare sperando di popparlo prima che arrivino i rossi... 5 loss, e il tengu aveva ancora più di metà scudo.

- Non si ingaggia se non si ha un numero soverchiante, almeno il doppio

Da quello che ho visto Dalv è un ottimo combattente in pvp in solo o in gruppo, ma come FC lascia veramente desiderare e mi piacerebbe sapere come puoi affermare il contrario.
Non gliene faccio una colpa, eh! So per esperienza quanto possa essere difficile comandare una flotta.
Ma un'alleanza senza FC capaci può vincere solamente scoppiando delle pos vuote.


detto questo ti saluto . praticamente ncdot , pandemic legion , hydra reloaded (specialmente) e altre entità non dovrebbero mai ingaggiare dato che sono outnumbered l'80 % delle volte ??
questo è un epic fail , per non dire una cazzate enorme e conferma ancora una volta quello che dico/dicono su regnum irae e x-legio e cioè:


saluto puffoso anche a te


Scusa ma forse è perchè io sono niubbo e anche "puffoso" ma mi sembra di capire da questa tua affermazione che non ne hai grande stima di Dalv Fliteo come FC. Cioè dire "quando una fleet va male va in emomode" vuol dire, "quando ci sono i nemici se la fa sotto", o sbaglio? Giusto per capire, sai, noi puffi siam cosi, noi siamo i puffi blu.

Per carità io a questo gioco faccio pena, pensa che ho solo un account e creato da zero, ho un lavoro nella vita reale, e gioco a Eve solo per divertimento (non per pompare la kb) e mi farebbe ribrezzo comprare un pg già fatto perchè ha una killboard fantastica.

Un'altra cosa Obi, guarda che così non fai apparire i regnum più sfigati, se ti sbracci troppo lo sfigato finirai per sembrare tu (che tra l'altro hai iniziato questo thread di flames) anche se avessi una kb di 100% le persone ti giudicano per quello che scrivi.

P.S. Posso comfermare che Dalv Fliteo ingaggiava solo se era in numero di 2 o 3 volte rispetto agli avversari, infatti era di una noia tremenda uscire in fleet, non si capiva un cazzo quando parlava e cambiava gli ordini di fleet all'ultimo secondo.
che topic signori che topic.


Obi smettila di interpretare a tuo piacimento quello che gli altri scrivono: io ho scritto che le fleet di SW facevano pena appunto perchè si ingaggiava solamente quando si aveva i numeri dalla propria parte!

L'episodio del CTA citato prima è stato un'eccezione, in cui l'FC ci ha mandato come tanti bei kamikaze sul nemico (anche se effettivamente un attacco kamikaze avrebbe dovuto significare qualche danno per gli avversari...)


dopo innumerevoli peripezie finalmente sono riuscito a trovare una foto di DKUTTER dei REGNUM IRAE , mi scuso in anticipo per la qualità dell'immagine (è venuta un po mossa) . Il soggetto stava intraprendendo una spedizione punitiva nei confronti di un giocatore coreano che gli aveva dato del niubbo a lui e alla sua corp.