Voci di corridoio

I Regnum saranno pure poco attivi, probabilmente è una corp di persone adulte che non ha troppo tempo per giocare, ma vi rendete conto che state perdendo tempo a rispondere a obi skywalker?
Basta dire che è il socio in affari del famigerato calamaro, gente come loro dovrebbe avere perlomeno la decenza di non farsi vedere in giro: utilizzo di bot multipli, personaggi comprati e non creati da loro, tentativi di rovinare varie alleanze, tra cui anche i WN che per fortuna hanno capito la manovra e li hanno fermati (), insomma di tutto e di più.
Ci vuole una bella faccia di tolla a parlare di efficiency quando uno ha fatto quello che hanno fatto loro...
Come se la criminalità venisse su sto forum e dicesse:
Noi abbiamo più kills dei Carabinieri, la nostra efficiency è migliore...

Ricordatevi chi sono obi e il calamaro prima di perderci altro tempo
e via di fake account appena creati.
il circo appena aperto i battenti ha ...


sei sardo oppure hai la 3 media.

Il circo HA appena aperto i battenti.


A dire la verità è tutta gente che si iscrive per sottolineare che quanto siate dei buffoni ad andare in lungo in largo a rimarcare il vostro e-penis, quando il vostro stesso co-CEO (ma una volta era il CEO? non ricordo) ha messo nero su bianco che finanzia la vostre navette scintillanti con dei bot illegali

Il vostro reclutamento ricorda molto i banner pubblicitari che si trovano su molti siti "equivoci": "Vuoi guadagnare 400 dollari all'ora lavorando da casa? Entra negli Untouchables, e potrai riciclare con noi il nostro denaro sporco!"


eccoloooooo un genio ahahahhahah
OMG OMG OMG OMG
è stato volutamente scritto in quel modo GENIUS

un certo nano verde chiamato YODA ti dice qualcosa????


o signur la prossima volta userò più immagini per farti capire . o degli schemini
altro che fare andare le donne in cucina come intendi fare tu o altri alle medie
tu hai bisogno di un po di CULTURA e anche velocemente .
ciao pilota di aerei
Sofisticata ignoranza.

e state pure li a rispondere a wheelchair Oby e la sua corp di botter...

ma dai rega


/topic



Si, vero. Io detesto i troll ma ho risposto solo perchè nella nostra corp ci sono niubboni (anche io lo sono) che magari possono essere dubbiosi riguardo alla corp, visti i flame scatenati da topic come questo nei nostri confronti.

Chiunque legga i primi post si renderà conto del fango che ci viene buttato addosso senza alcun motivo.



...wheelchair????

Ahhhh obi sei storpio su sedia a rotella????
Ora capisco come mai tieni tanto al tuo personaggio virtuale, mi rendo conto che purtroppo non puoi avere RL come gli altri e perciò ti esaurisci e perdi i tuoi giorni su un videogame...poveretto, certo era strano che nonostante quello che tu e il calamaro avete fatto, invece di nasconedrvi in un sistema solare disperso dell'universo sperando che la gente si dimentichi il vostro nome, siete ancora in giro a sparare idiozie.
Povero obi mi dispiace per la tua invalidità, non sai cosa ti perdi la RL è molto più bella di EvE...


PUAHHAHAHHAHA
non so se ridere o piangere.
a te che ci credi o al tuo rosik che ha raggiunto livelli tali da volermi su una sedia a rotelle in real .
scegli tu per me è indifferente quanto un fake account creato solo per flammare.
LLLOOOOLLL

p.s hai la decenza e un briciolo di dignità ?che ne dici di firmarti? si può sapere chi sei in game?
i see it coming


Abbiamo tutti bisogno di qualcosa, tu obi di cos'hai bisogno?


ps: Yoda dove pensi che sia nato? Alto 1 metro e 10, tutto peloso, zero grammatica. Sardo ti dice nulla?


Appena arrivato e già ti fai bannare, che noob.


obi te l'ho detto già, mi dispiace che sei handicappato, e capisco il tuo attaccamento a EvE, se non trovi soddisfazioni in vita reale continua a trastullarti nel mondo virtuale. Purtroppo chi ha disabilità come la tua altro non può fare, ti compatisco, hai tutta la mia pena...però un minimo di decenza, dopo quello che fate e avete fatto, chiunque cercherebbe di farsi dimenticare, o forse oltre a essere handicappato fisico lo sei anche mentale?


Non ho simpatia per i botter ma questo non è un flame di qualità, per cui goditi la tua prossima vacanza.

Tu e Rockn fate sembrare Obi rispettivamente una persona corretta e una persona intelligente, gli state facendo un favore.


In Eve questo si può fare e non credere che siano solo loro a comprare PG.. fior fiore di personaggi che giocano hanno pg comprati...
Quindi non credo sia un problema.. Hanno gli ISK ( come li fanno è discutibile solo dalla CCP .. )



WN aveva già dei problemi e li ha ancora anche se loro non ci sono,che poi ci sia stato lo zampino di Krall è un altro discorso... NON sono stati buttati fuori,erano usciti loro,non sono rientrati per altri motivi..

Ora io non voglio prendere le difese di nessuno,me ne guardo bene,ho da guardare me stessa e gli attacchi che ricevo in gioco mi bastano e avanzano.. ma almeno per certe cose,informatevi prima di mettere in movimento le dita per scrivere qualcosa.



no, non c'è questo pericolo
Vedo che la discussione trascende, mi sento obbligato ad intervenire.

A Luchino77 che ha aperto questo thread chiedendo info, dico che siamo una piccola corp italiana e molti di noi hanno oggettive difficoltà a loggare con costanza: scuola, lavoro, sport, amici, ragazze, mogli, figli.... vi dicono nulla queste parole? Non comprendo, dov'è il problema!?

Di Puppet alias qualcuno dei suoi innumerevoli alter ego e dei suoi metodi non voglio parlare, molto, anzi tutto, si è già detto ed io ho chiaramente espresso in chat Italia quello che penso di lui.

C'è un gruppo di player che soffre di una visione distorta, contorta ed estremista di come si debba giocare EvE e la spaccia come l'UNICA possibile/apprezzabile; come quegli asini a cui si coprono gli occhi per consentirgli di vedere un'unica via.

Noi non siamo di questo avviso.

Regnum Irae cerca di offrire ai propri corporati il piacere di ritrovarsi in un gruppo coeso in cui loggare sia appunto un motivo di 'piacere' e non un obbligo. Chiedo la disponibilità a giocare e di farlo in gruppo; ciononostante a volte può capitare che per le esigenze di ognuno per diversi giorni ci si trovi davvero in pochi; non dico che questo mi faccia piacere, cerchiamo i porvi rimedio.
Non siamo particolarmente dediti al PVE come qualcuno vuol far credere, lo provano i nostri wallet mai eccessivamente pingui. Cerchiamo di adeguarci alla realtà di gioco che ci ospita e che deve necessariamente essere commisurata alla nostra dimensione di vita reale.

Ringrazio il mio 'amico' Obi per la volontaria pubblicità (non richiesta) che ci sta fornendo, ero certo che ci volesse un gran bene.
Lo nomino membro onorario della nostra Corp ed Invitato Speciale al prossimo raduno, qualora dovesse farsi, in primavera.

Falcon

PS: Il nome Regnum Irae nulla ha che vedere con connotazioni di alcun colore politico ne ha alcun riferimento con quello con cui è stata fondata la corporazione, modificato già all'epoca dal precedente Ceo e Fondatore. Su nostra richiesta fu scelto l'attuale, omaggio ad un vecchio Clan nato più di 12 anni fa e presente su uno dei primi games on line, Ground Control.


scusate ma non era la rapier che si clokkava??


si , ma non dirglielo.
e si è proprio risaputo che l'huginn è una nave da leecher con i suoi webber che arrivano a distanze FOTONICHE lol e che si clocca anche ahauhauhauha.
cucciolo HANS WIN , sai a quanto arriva un web di un huggin? e ti faccio una domanda a quanto arriva un missile heavy? te ne faccio ancora un altra sai che non si montano i webber
in queste fleet con i tengu bensì i target painter?? questi ultimi si potrebbero essere da leecher ma non i webber .
leggere hans win che perde tempo a fare statistiche ridicole e film luce ha un non so che di entusiasmante.
si perchè sono film luce, improvvisamente dellle statistiche della sua corp paragonate a quelle dalla mia non vi è alcuna traccia . vabbè ha fatto una figura da cioccolataio , poveretto ci può stare.
La cosa più gustosa è come si incarta con le proprie mani facendo errori GROSSOLANI scambiando un rapier per un huginn e asserendo cose RIDICOLE ( lo hai scritto tu eh?).
basta portare un niubbetto saputello come lui in campo pvp e subito si vede che non capisce un emerito di eve on-line e la cosa più squisita è che non devo nemmeno lanciare l'amo , si fa pescare da solo.
Come è stato detto da molti miei esimi colleghi leggere HANS WIN parlare di pvp è ESILARANTE
Nel frattempo noto con somma delizia che il piccolo hansel in data 12 gennaio ha persino preso parte ad un ingaggio con un sb facendo addirittura 7 kill e portando le sue kill totali
dal lontano anno 2007 ad oggi a ben

107 kill (http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=player&name=Hans+Win)

e 88 loss

vedo dei netti miglioramenti è salito in posizione #317,825 su battleclinic


no no tranquillo , lo fai da solo

ciao A BEAUTIFUL MIND