Voci di corridoio



lol
Questo dice tutto di tu quanto sappia di PVP, non aggiungo altro, visto che è innutile parlare di Socrate con delle scimmie.


detto da uno che non sa la differenza tra HOLD e JUMP ...
Oh, finalmente si ragiona.


Non ero io, lol.
PS. e chi sbaglia lo capisco con il bordello che c'è appena l'FC smette di parlare sul Mumble dei PL
2 jump da destinazione ... HOLD 2 out ... HOLD guys HOLD ... gate activation / minas non è più di qui in local / ctrl-tab sullo scout e guardacaso Minas è dall'altra parte

p.s.
mi sblocchi Lofe dal tuo bot Capo Dei ?
Lol vedo con piacere che obi e i suoi prendono schiaffi da tutti anche sul forum...del resto quando uno ha quelle credenziali che ti vuoi aspettare
A me non sembra proprio ma se lo dici tu mi fido, sbagliare e' umano.
Fc Pl ci ha fatto ammazzare 20-30 tengu x un warpin sbagliato alla station


che niubbo che sei

di solito quelli come Minas, quelli che aprono tanto tanto la bocca ... sono quelli che ingoiano di più
Ah io non sono morto li, per culo asd
Ma al gate si
se ti riferisci a questa loss: http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=12147932
beh ... lool sei davvero una sega dalla bocca larga


brutta questa
p,s la finiamo con questi fake posters account appena creati ?
tanto verranno bannati uno dopo l'altro. mancano ancora ipercoop, auchan , conad e saturn


il buon lofe non c'era in quell'ingaggio. ho controllato in mumble e in fleet. nella fleet di elise non c'era . c'era in quella del mio vecchio amico Manny


no, a dire il vero oltre ad essere una massima verità è anche molto divertente



p.s.
controlla meglio


Rassegnati tu e i tuoi prendete schiaffi ovunque comparite, forum chat italia ecc. Per fortuna la gente non dimentica...
CALAMARO FTL!!!!
Fortuna che Eve non e' solo chat Italia e forum.
Haha che bello vedere la gente sukare di brutto!

Bro Riapriamo la caccia al clown?Voglio altre medaglie!


ma rassegnati tu , siamo in giro da innumerevoli anni e ci saremo ancora per un bel pezzo e tu non ci puoi fare assolutamente nulla. tu che crei fake account solo per flammare dimostri 1 sola cosa:
ROSIK FTW

e io godo


ofc bro a tal proposito ho un ufficiale comunicato :

MIEI VASSALLI E FEUDATARI UNTOUCHABLES SARETE INSIGNITI PRESTO DELLE ONOREFICENZE CHE VI SPETTANO NON TEMETE

il vostro orribile dittatore