Voci di corridoio

ma bella Ani ... cazzo sei su un forum!

un abbraccio


Si si come no siete in giro tu e il calamaro a fare loschi affari facendovi prendere a calci da tutte le ally, ultimi i WN e gli Hydra, ora che i PL capiscono bene chi siete farete un'altra delle vostre figure...
In realta', non e' vero che Hydra li abbia presi a calci. In quel caso sono andati via loro.

Certo, il CEO voleva sfruttare la ricca opportunita' di volare insieme a piloti del calibro di Garmon e Hera Darkthorn. A chi non piacerebbe?

Ma qualcun altro ho dato un ordine diverso, e il CEO ha dovuto obbedire alla "votazione" di chi preferisce una flotta di 100 supercapital a una di 10 subcap.


Il calamaro è il grassone con la camicia rossa e te sei il fantoccio, spieghiamola la foto...
obi, guarda che regalo ti faccio

[s poiler] tua immagini formato poster [/spoiler]

(tra le prime quadre unisci "spoiler")

esempio

Spoiler




ti assicuro che è un bene per tutti




/facepalm


Eh no!! Krallino è dimagrito!!! L'ha detto lui !!! Ora è sicuramente un figurino snello e slanciato!!


Guarda tra krallino e obi di figure ne fanno talmente tante che non c'è bisogno di sottolineare...
Krall e Obi li puoi considerare quasi un tutt'uno.

Oltre a condividere l'account qui e i vari bot, Obi ha talmente la lingua su per il culo di Krall che se questi si ferma all'improvviso le due lingue gli si annodano in gola.
Prima facevano a panino con Ganondorf, ma poi lo hanno bannato per RMT e macro dopo che aveva pure rubato 500euro ad un amico ... tanto per inquadrare i personaggi.


ma come , collega
ma se fino a qualche anno fa la tua era tipo sciarpa intorno al collo di puppet. suvvia devo postare forse i tuoi post dal vecchio forum aesc?
dai che non ho voglia.


Ma come siamo gelosi Obi

Stai tranquillo che il tuo amorino Krallino non te lo porta via nessuno e poi siete così belli assieme con Supercapital uno a fianco all'altro a lottare assieme felici



Ah Obi han messo neve la settimana prossima, mi raccomando le termiche.
la bambola bionda in seconda fila mi sembra proprio gnocca
Obi, per tuo amor proprio, non ti ridurre a "specchio riflesso" ... manco fossimo all'asilo dai
del resto analizzate il nuovo nome del calamaro: puppet master = signore dei fantocci, obi è il primo fantoccio del calamaro...niente di più niente di meno!
Da' una strana sensazione vedere Untouchables blu.

Da un lato fa piacere per i vecchi amici di HKG e FISQ (ciao ragazzi! ).

Dall'altro... Beh... Qualcuno sta cominciando a mettere insieme i pezzi del puzzle, e la fama precede le azioni ( http://www.evenews24.com/2012/01/17/prime-intel-the-white-noise-game-of-shadows/ ).

A conti fatti, e' come sedersi nudi su un cactus.
Si ecco , appena ho un paio d'ore da spendere mi leggo i dettagli.

E' davvero sorprendente il livello generale al quale si porta il dibattere. Cioe' io praticamente non sto giocando piu' non solo ad eve ma a niente che si svolga su un monitor eppure..... sento comunque il richiamo di questa community . Io di forum ne leggo e vi partecipo pero'.....penso raramente di aver trovato la devianza acuta che regna da questa parti.

Una sorta di elogio potrebbe essere il mio.


Riverini

Ho letto le prime 5 righe e non avevo già più dubbi
Beh, il BOPE s'e' riformato (e pure Miklas e' tornato a giocarci!), quindi sicuramente ci saranno bei cambiamenti.

Cioe', welp a VFK a parte...
E per la seconda volta in 7 anni: