Voci di corridoio



E a te che BOPE sia stata riformata cosa cambia? cambiamenti? ah si joineremo PL...ah no era Goons ... ah no Raiden... ma non rompete i coglioni e pensate per voi .


O_O

racconta racconta!!
Salve a tutti,
permettetemi di presentarmi: mi chiamo Massimo e sono un giocatore di Eve da poco piu' di un anno, giocatore molto nabbo per la verita'.
Da quando gioco leggo saltuariamente questo forum anche se non mi sono mai soffermato a scrivere qualcosa.
Colgo l'occasione di questa arguta discussione e scrivo il mio primo messaggio (credo sara' anche l'ultimo) per rivolgere a tutti voi una domanda.

Il tenore di questo thread e' davvero il meglio che la comunita' italiana riesce ad esprimere ?


Rancore, astio, rabbia, invidia.
E' questo il modo di vivere questo "gioco" che davvero vogliamo ?
Amici, vi prego, non ditemi che si tratta solo di una vita parallela, di un alter-ego che nulla ha a che fare con la vita reale.
Sarebbe come dire che la dignita' e l'onore si possono parcheggiare perche', tanto, nessuno ci vede in faccia.
Non e' cosi'.
Mi rivolgo a tutti voi e in particolare ai membri della mia corp: vi prego, dimostriamo che in fondo non siamo cosi' decadenti !
Mi rendo conto che questo mio sfogo a nulla servira' se non a donarvi un momento di facile ilarita', ciononostante sono certo che perdonerete le farneticazioni di un povero vecchio.
I miei piu' cordiali saluti.

Ermaxx
Forte questo Ermaxx . Non ti preoccupare, e' quando apro io che non sono nessuno i tread che si trascende , che si indulge nel trascendere, che si trova appagamento nel trascendere. Col tempo ti ambienterai e darai il giusto peso , misurerai con i giusti strumenti. Non ci lasciare , parcheggiati.

Si volevo aggiungere anche questo visto che sono di rientro da una breve pausa : sai perche' questa e' una grande community Ermaxx ? Perche' c'e' un interesse in comune ? No. Perche' in fondo ci assomigliamo e questo va ben al di la' di un interesse da condividere. Per rimanere in questo lido non basta condividere la profondita' di un gioco, bisogna apprezarne i risvolti e le sfumature che ogni personaggio e' in grado di aggiungere. Ora, il tenore certamente potra' anche migliorare , ci si puo' sempre superare ma per farlo occorre il contributo di tutti. Fortunatamente anche tu hai appena fatto la tua parte e da subito.

Manno', Ermaxx, e' solo un gioco.

C'e' chi lo prende troppo sul serio e trascina qui i suoi rancori - o peggio, trascina in RL i rancori del gioco stesso!

Ma quello succede ovunque e comunque. Hai mai visto dei tifosi di squadre avverse accoltellarsi o prendersi a sprangate a fine partita? Anche io, eppure noi qui non lo facciamo! Direi che e' un gran passo avanti rispetto ad altre comunita' italiane, no?

Che poi la nostra "comunita'" esprima anche personaggi di dubbia moralita', quello fa parte del gioco. Qualcuno poi fa tracimare la legittima durezza delle meccaniche di gioco (scam, truffe, tear harvesting, il-mio-blob-e'-piu'-grosso-del-tuo, troll, ecc.), con il puro e semplice barare, fottendosene delle (poche, tutto sommato) vere regole di comportamento fuori dal gioco (bot e RMT).

Ma anche quello e' folklore, alla fine dei conti.

Tutte le navi che scoppiano sono solo pixel su uno schermo. Tutti i numeri delle killboard, sono solo righe di database.

Pensa che Darkina mi adora, in realta'! Solo che qui giochiamo a stuzzicarci (lei non ha citato NCDOT nella sua lista, e sembra molto arrabbiata, in realta').

Fa parte dei personaggi, non dei giocatori.


...E tu chi saresti, Ermaxx? Un altro sottopanza del re dei botter? Anche tu a elemosinare qualche briciola dalla mensa dei bari? Parli di dignita' e di onore quando ogni singolo colpo sparato dalle tue navi e' finanziato da chi si vanta di aver ridotto il gioco a chi sa programmare meglio ( http://www.evenews24.com/2010/12/08/rmt-uncovered-the-interview/ )?

Puoi anche sparire, grazie.

Si, purtroppo si.


Cionondimeno facciamo della facile ironia sulle sedie a rotelle anche se tutti sappiamo che non e' certo il caso di Obi.
Davvero di buon gusto.


Mi sono gia' presentato.


Tu non mi conosci ma pensi di avermi gia' inquadrato, vero ?
Non c'e' problema.
Permettimi solo di aggiungere che io non ho preso un solo centesimo dalla corp di cui faccio parte.
Per me la dignita' e l'onore hanno un senso, cosi' come l'educazione, il rispetto e la cortesia.
Se invece parliamo di elemosina, si e' vero, non me ne vergogno: sono qui per elemosinare lezioni di PvP da chi lo sa fare, per elemosinare la partecipazione ad un gruppo che si diverte e conta qualcosa su Eve.


Non manchero'.
Ringrazio tutti per la squisita ospitalita'.
I miei migliori saluti,

Ermaxx


Eh, dopo 1 settimana di pausa-emo ho riloggato. Avevo un fottio di navi di merde sparse ovunque, quindi mi sono messo a venderne un po'. Comincio con il Claymore, al primo jump la concord mi secca, anche se avevo sec status -2.48 e quindi potevo entrare in 0.9 ----->>> emo-rage-quit e petition.

Ieri mi hanno ridato il claymore, quindi ho riloggato.

Onestamente non ce ne frega niente, però potresti dirci chi sei in-game


No, posta poca gente e ci si diverte poco, in passato i forum italiani erano più spassosi.


E' role playing, non penserai mica veramente che si possa odiare gente che non si conosce ?


E' un po' troppo soft, la gran parte delle corp storiche sono morte, c'è poco di cui parlare e ancora meno gente da trollare. Per fortuna è tornato Krall sennò sto forum era tipo mmorpgitalia.


War-dec immediata, la tua corp ha i giorni contati.

http://evewho.com/pilot/Ermaxx

Altro che wardec! Ciccio, rischi di essergli blu, se non presto nella stessa ally!

Blue accidents happen !
non ti preoccupare ermaxx, puoi passare subito dalla parte dei fichissimi se ti compri un char+bot e join Th3Ut

too late


non è mai troppo tardi

too late il tuo consiglio, ha già joinato
/facepalm


Oh fuck.
aspetta ma non eravamo stati cacciati dagli HYDRA ? perchè ci joinano/ joineranno?


OMFG qualcuno qui spara cazzate

Spoiler


lofe power




No. Sei tu ad esserti, prontamente, "inquadrato" nei ranghi di quanto di peggio possa esprimere la comunità che circonda EvE. Mica ti ci ha inquadrato forzatamente qualcuno.



Pensa che io lavoro alla McDonnell Douglas, mi occupo dell'assemblaggio del cockpit del F/A-18, ma non ho mai sganciato nemmeno una bomba.

Ma fammi il piacere.



Il PvP, in EvE, dipende e consegue dalla capacità economica di chi lo pratica (fly only what you can afford to loose, insomma). Chi dispone di illimitate risorse economiche ottenute mediante meccaniche vietate dal regolamento del gioco non sa fare PvP. Sa barare. Sono certo che anche tu riuscirai a notare la sottile differenza.



Più che contare qualcosa, riceve badilate di guano da tutti. Come sopra, sono certo che anche tu riuscirai a notare la sottile differenza.



Ma figurati. Ringrazia la fama che accompagna la banda di bari di cui tu fai, degnamente, parte.
puahuahuahuahuaha banda di bari è bellissimo , quanta ilarità . celermente lo aggiungo alla lista .
E' bello vedere che il circo orfei nonostante abbia gettato la spugna in game (dati gli scarsi successi negli anni , e le persone che lo componevano) cerchi ancora una volta di parlare e far sentire la sua flebile vocina che nessuno ha mai considerato.
Un po come gli zingari al semaforo che ti spammano sul finestrino i volantini e tu gli alzi il finestrino davanti la faccia e parti sgommando.
Ho un brivido di piacere quando leggo che certe persone escono dalle tane per un semplice avatar inserito e mi fanno "lollare" non poco.
a presto , in game possibilmente , così ti rinfreschiamo la memoria.
Ermax ha solo provato a fare un discorso serio, non vedo motivo di metterlo in croce come sta facendo fin troppa gente...