Voci di corridoio

Mi chiedevo cosi' fra me e la memoria che mi rimane : il fatto che in un proprio tread intervenga " Il Nonno" e' da considerasi privilegio ?

Overview bug!

(Funziona sempre)


Adotterai, spero, la stessa celerità riservata alla formulazione di questo tuo originalissimo post. Mi fa piacere darti qualcosa da fare. Posterò più spesso. Contento, marionetta?



Eh già. Tranne te.



Ah, sgommi anche tu? Che forza. Avresti però dovuto seguire il consiglio di Michetek e montare le termiche.



Ed è pur giusto che, anche tu, con i mezzi che hai a disposizione, ti conceda i tuoi bei brividi di piacere.



E dire che, certe persone, postano qui da mesi. Come al solito ti attribuisci un'importanza che non ti appartiene. Si vede che l'essere costantemente a rimorchio del Barone ti spinge a somigliargli sempre di più. Come recita il proverbio, insomma, chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Stammi bene, "pvper".
certo obi che sei masochista, ogni volta che spari una delle tue ca**te, ti prendi badilate di guano da tutti (giusta definizione del nonno) . Rinuncia e basta, lo sanno anche gli asteroidi dei sistemi più reconditi cosa sei (un'appendice tentacolare del calamaro, insomma un fantoccio) e cosa fai (accumulo di isk con meccaniche poco ortodosse). Altro che pvp...
Mentre ero in bici e andavo al lavoro:


Il problema di Krall è che non concepisce che qualcuno, in un giochino di navi spaziali online, lo possa considerare un povero sfigato, e non essere suo amico = non pendere dalle sue labbra.

Le naturali reazioni a questa gravissima mancanza di affetto sono in primis che si deve comprare gli "amici" e in secundis che sfoga tutta la sua rabbia repressa verso chi non pende dai suoi soldi.
Tutti gli "amici" che ha dipendono in modo inscindibile da quanto è gonfio il suo portafoglio.

Il problema di Obi è semplicemente che non può pensare con la propria testa e quindi ha bisogno di uno che lo comanda, uno qualsiasi ma più è grosso e ignorante è meglio è.
Ed è disposto ad emularlo e a rendersi ridicolo contro i suoi "acerrimi nemici" (=chi non la pensa come lui) pur di far bella figura e ricevere un buffetto e un "bravo".
Obi riassume in se tutto il dramma dell'itaGliano medio.

E come lui mille altri a fare la coda dietro al grosso deretano, vedi lo stesso Minas93 che sarebbe stato un ottimo pvper se non si fosse messo a bottare con il pg Capo Dei e a cercare di emulare il suo capo, il resto di TH3B0tters ... fino a Ganondorf che ha fatto una pessima pessima fine.
Tutti "bravi ragazzi" no ?


Non mi sembra che si sia centrato l'obbiettivo . Forse stilando in separata sede una tavola degli elementi con i quali si va a comporre cio' che a volte viene erroneamente interpretato e criticato, potrebbe servire meglio allo scopo nelle prossime occasioni, a far come dire.... acclimatare nuovi ospiti .
Manca poco poi arriviamo in Providence a ribaltarvi!

Ve lo ricordate il geometra Calboni, del compianto Anatrelli?

http://www.youtube.com/watch?v=gTRkXArWAH0

Monumentale.

Come sostiene il mio (attuale) sovrano galattico, non e' compito dei giocatori fare il compito della CCP.

Per quanto si possa pensare che chi gioca abbia una sorta di dovere morale di rendere facile l'ingresso al gioco ai nuovi giocatori, oltre che un interesse nel "coltivare" un turnover di piloti (*), la natura stessa di sandbox di questo gioco permette e anzi incoraggia una certa "ruvidita' ambientale" nei confronti dei novellini. Una sorta di darwinismo ludico. Il cluster e' crudele, e prima ci si abitua a questa crudelta' e la si gestisce, meglio e' per chi gioca. Fa parte del pacchetto, e anzi rende facile il lavoro ai "buoni", ai reclutatori, agli addestratori alla EVE University (e agli scammer).

Chi non vuole bruciarsi, farebbe bene a stare lontano dal fuoco. Non l'ha ordinato nessun medico di giocare, e tantomeno di giocare a questo gioco.
___

(*) - http://youtu.be/96b7Jk5xCTQ?hd=1 (shameless plug)
Bro rinfreschiamo la memoria ma urge farne dei nuovi!!

http://www.youtube.com/watch?v=N75Zxvw0NEE

http://www.youtube.com/watch?v=LJeAHGA9kGk


L'unica cosa che puoi ribaltare è la lingua nel deretano del calamaro...


Rinunciaaaa che è meglio, non perdere tempo sei un fantoccio...


Sarai Primary! FLAMMA FLAMMAAAAA che prendi fuoco!

Ps: Mai leccato il culo a nessun uomo, donne si!
BRO ho intel dove possiamo trovarli, ho contattato l'agent Finder e mi ha addirittura dato una foto nella loro station!



/inchino



uhhhh che paura, ma vatti a nascondere e vergognati tu e il tuo socio....


CALAMARO FTL



roflmao


ecco la dimostrazione che hai un cervello da gallina...ti quoti da solo ormai sei alla frutta....

e sei anche l'unico a ridere mentre prendi badilate di guano da tutti...
Il dibattito con questi "signori", oltre ad essere inesauribile fonte di ilarità, è sempre attinente l'argomento: tu dici che giocare ad EvE bottando equivale a nascondersi gli assi nelle maniche a Poker e loro rispondono "ZOMGROFLHAHA ROSIK!" oppure disseppelliscono reperti di 5 anni fa.

In altre parole: la scimmietta vestita con il Tutù che, al circo, picchia sul tamburo per il numero di volte corrispondente alla cifra che le è stata detta, dimostra maggiore acume.

Nulla di sconvolgente, eh. Da sempre, ai servi non è richiesto di comprendere ma solo di obbedire.

E se non fosse che in questo modo, coprendosi di ridicolo con le proprie mani, ti tolgono un po' il piacere di svergognarli, andrebbe anche bene.

@Animals - potresti sparare ancora qualche cartuccia per dimostrarci la tua capacità di conversazione e di adeguatezza al contesto: per ora hai giocato solo la carta di Youtube; lascia che ti suggerisca di regalarci ancora il delizioso siparietto offertoci tempo addietro, durante il quale, mentre eri dockato, ti facevi beffe di noi raccontandoci che hai la macchina a 6 cilindri. Mi sembra tanto pertinente alla discussione attuale quanto lo fu, in game, al tempo. Ah scusa; "pertinente" è un aggettivo che significa "che riguarda, che ha che fare direttamente con qualcosa".

Grazie, "pvpers". Per le risate, ovvio.


Si, solo guardiamo se questa volta AVETE LE PALLE e dichiarate guerra all'alleanza, invece di fare come in Stain. Tanto è che il tuo amico Dalv Fliteo ti ha anche chiesto:

[ 2012.01.10 10:35:02 ] Getting away > but where's the wardec :P ?


Vedi Lofe,quello che non hai capito nella vita tu... Tu LAVORI... Krallino NO non ne ha bisogno... Dobbimo imparare da lui..