Voci di corridoio

dark, ma che stai dicendo? che vai dicendo? perchè quello che fa il tuo "krallino" (e poi i puffosi e cioccolatosi sarebbero gli altri...) non è un lavoro? architettare tutto il giorno davanti a dei monitor per un incasso settimanale o che altro, chiamato rmt, metacasini virtuali attraverso la zizzania, non è un lavoro anche quello, se lo fa per €€€? certo che lo è , anzi, è un lavoro di merda!
per me è ancora un mistero di perchè players validissimi a) sentano la necessità di farsi comandare dal Merda e dai suoi soldi b) perdano ogni possibile rispetto in game per due lire ... manco la bagascia di 60 anni al semaforo che "ai miei tempi ..."


Bhe se vuoi il vantaggio di corp vs ally va bene!Della tua ally non me ne frega un cazzo!

Per quello con l'Avatar con la Carrozzina Bianca a Sfondo Blu io non credo di essere mai stato dokkato con voi in local o forse eravate voi clokkati fuori
E cmq è troppo bello vedere il vostro Eterno ROSIK del cazzo da bravi ITA!


Il livello dei nostri interlocutori rimane costante, vedo. Beh, mica ci si può aspettare che un cane cinguetti, d'altra parte.

"ZOMGNOOB" quando arriva?


Rosik?

Ma veramente dall'inizio di questo topic stiamo soltando rispondendo ai tuoi insulti. Io se non mi fossi sentito offeso non avrei mai scritto una riga, ma tu infami la mia corp dandole di corp di puffi con giocatori cioccolatosi ecc... offese totalmente gratuite (e poi uno della vostra corp si mette pure a fare la filippica, roba da pazzi).

Consiglierei a chiunque voglia farsi un'idea di chi è cosa, di leggersi il topic dalla prima pagina, non di leggere solo l'ultimo post.
Yulai federation. Disbandiamo e fuggiamo. Si salvi chi può.

Dici vero o cosa?



Io guarda su Eve ci sono da meno di sei mesi e quindi a me mi brasereste mille volte, cio' nonostante non mi sono mai piaciuti i vigliacchetti che trollano e insultano sui forum.

Io magari tra qualche giorno/settimana/mese/anno nemmeno sarò più in questa corp ma senz'altro la gente con cui voglio giocare me la so scegliere (e regnum-irae è una corp di gente in gamba, per ora) e mai farei parte di una corp come voi.

Io giudico da quello che viene scritto nei forum e me ne sbatto se la corp di cui faccio parte non ha un'efficenza del 99%, se stronzi sono lo saranno anche con il 100% di efficenza.

In altri forum di altri giochi ci può essere la persona che trolleggia un pochino ma di solito sono battute e frecciatine che hanno breve corso, qui proprio l'ironia evidentemente non la vendono su ebay come gli account megafantastici.


GRANDE NONNO SEI ER MEGLIO!!!!

obi mettiti a 90° gradi , tanto tu ci sei abituato col calamarone...
Allora le cose sono due:
O la gente non la pensa come te
Oppure non siamo così male

Visto che abbiamo 20-30 persone online su ts la sera, non so voi...


Con tutti quelli che paga il calamaro solo 20 persone????
pensavo almeno 200...ma te sei giovane non puoi capire...
quando ti renderai conto di chi ti sei messo al servizio vedrai che vomito che ti viene...

una sola parola:

CALAMARO e ho detto tutto...



Name: Regnum-Irae
Ticker: [*RI*]
CEO: RI Falcon
Alliance: Yulai Federation <<<<<< Cazzo la concord!
Members: 36
Avg. Sec.: 1.7
7 Day Delta: 2
Activity: Active


tu torna a bottare su Capo Dei che ti servono isk





Sono d'accordo, perciò manteniamoci sul cazzeggio leggero.
Obi, caro vecchio amico mio, cosa dovremmo inventarci noi se non ci fossi tu a reggerci il gioco!
Credo proprio che l'invito a pranzo sia più che dovuto, a 'sto punto.... in tuo riguardo darò istruzioni al cuoco che non ci serva in tavola pietanze a base di calamaretti. Hai visto mai che dovessero risultarti indigesti!? (E sarebbe pure l'ora!)





Come sempre sei bravissimo a inserire immagini che ti rappresentano, infatti eccoti mentre cerchi di saltare tipo cagnolino, a comando del tuo padrone:

IL FAMIGERATO CALAMARO GIGANTE


Poretto, sono giorni che anche in chat Italia non sa più a che santo voltarsi

Dai Obi, non fare così, sai che puoi contare su di me. Anzi, c'è sempre quella vecchia pellaccia di Kutter che vorrebbe potersi occupare un po' di te. Lui è dedito ai casi impossibili.


Forse non conosci la parola IRONIA .. e NON è il MIO Krallino.
Io per lavoro intendo .. posto di lavoro fisso -> datore di lavoro -> produttività !
Ironia mio caro.. ironia ...