Vivere Scalzo

puoi dire quello che vuoi, ma non è normale uscire il sabato sera in pieno centro scalzo davanti ad over9000 fighe
Non è consuetudine, ma tra quello che è normale e quello che fa la maggior parte delle persone c'è una bella differenza.
Perché ti metti tanti problemi per le over9000 strafighe? Pensi che sia la presenza o meno di scarpe che faccia la differenza?
Da quando vado scalzo non è cambiato tanto nelle mie uscite, di certo non vengo isolato, anzi, spesso qualche ragazza si avvicina incuriosita.
Viaggio tanto per lavoro e ho ottimi rapporti con tutti. Se poi devo entrare in un locale dove si richiede un certo abbigliamento posso sempre mettere i sandali.

Giorgio
Ma anche delle scarpe alle quali levi la suola, così copri pure la parte superiore del piede e mascheri pure la cosa

Magari parzialmente si risolve anche il problema freddo
Ma tu quanto tempo passi scalzo ogni giorno?
E quando piove? Non ci si ammala a bagnarsi i piedi al freddo?
E di notte che non si vede una minchia? Come fai in città che magari per terra ci sono vetri o oggetti poco simpatici e potenzialmente infetti? So che di solito chi va scalzo gira con pinzette/disinfettanti e palle varie però penso che in certi casi serva a poco.. no?
Scusa il terzo grado ma sono curioso.

Gioyrex
Io vorrei capire perchè alcuni utenti facciano di tutto per risultare dei completi ritardati.
Mi viene un imbarazzo empatico che porta al fastidio fisico quasi.
Cercate di porvi in maniera decente nei confronti di una persona che sta discutendo molto pacatamente e rispondendo con i suoi argomenti alle vostre domande più o meno lecite.


c'è da dire che comunque in casa non fari mai piu di 10-15 passi consecutivi prima di fermarti.

il tizio diceva anche che se si sta fermi è ovvio che si senta molto di più il freddo.


beh, d'altro canto attireresti l'attenzione di sicuro, come giorgio ha attirato la nostra. magari conosci pure delle tipe co sta scusa dei piedi scalzi


vabbe' va'

mauer non e' un attacchino ma non ho potuto resistere ... purtroppo nel mondo esistono delle convenzioni , andare in giro nudo/scalzo/sciatto non ti aiuta di certo in un mondo come il nostro


simone ha subito capito la cosa provare ad entrare scalzo in un locale
Non ti aiuta in cosa precisamente?


se certo vabbe' ... conoscere tipe e' profondamente diverso da concluderci qualcosa , pure fare il buffone ed il coglione in giro ti fa' conoscere 10 tipe a serata ma difficilmente ci cavi fuori un ragno dal buco


vai in giro scalzo ... la gente ti guardera' male od tutto al piu' appena passi si mettera' a ridere ... ti prenderanno per matto oppure per barbone ecc e non provate a negarlo e' cosi'


Ok, e quindi?


ok e quindi fai una brutta impressione alla gente


Per dei piedi scalzi? E poi sta brutta impressione materialmente che danni ti crea? Cioè vivi peggio?


Quelli di appartamento... i gatti randagi o che girano fuori nei boschi o fratte, a aparte quando sono giovani non hanno i polpastrelli morbidosi... si ispessiscono, screpolano etc pure a loro... e comunque un gatto e un animale che per attitudine tende ad evitare terreni dissestati, acqua, freddo... se prendi un cane come esempio a parte i primissini anni di vita i polpastrelli morbidi te li scordi del tutto


Quindi in pratica presupponi che Giorgio viva nei boschi
Assurdo alanesh riesce a toccare vette di immaturità sempre più alte.


si vabbe' allora domani vado in giro a cazzo di fuori e mi metto a fapparmi

vabbe' non ci arrivate propio

lolletiger

immaturita' di cosa e' una cosa oggettiva , ormai ci sono delle convenzioni sociali non e' che perche' 10.000 anni fa' la gente andava in giro nuda ci puo' andare anche oggi ... ecc ecc

non fate i troll di bassa lega , se lui ha fatto una scelta di vita ok , ma non la spacciate come una filosifia di vita ed una strada percorribile da tutti
cercate di non tirarvi le treccine in base al nick ragassuoli, il discorso di alanesh seppur espresso in grugniti gutturali è perfettamente comprensibile e viaggia in parallelo con il pensiero comune.
Io è da vent'anni che cammino con le mani scalze,e vivo benissimo.