[VIRTUAL WORLD] Second Life / Opensim

ha..vorrei ricordare:




ah..ho appena trovato una landa dedicata al FPS!!



pistola 9mm in omaggio!!



mappa: (bisogna joinare il gruppo per partecipare, altrimenti ti ejetta su baycity dopo 30 sec)



ahahah il tipo n3rd di wow in south park XD mitica puntata!!
montex, conosci marcomanray? su sl?


no, non credo.. ho una ristretta conoscenza di gente di SL, perlopiù gente del forum di second life italia e pochi altri.



eh si

sono io che ho le traveggole, oppure assomiglia a raziel?


quello di soul reaver? ma che c'azzecca?

comunque l'ho fatto usando varie freebie e creando da me quello che mancava o volevo fare diverso.

update: sto visitando sta landa: http://www.koinup.com/sim/Empress+and+Hierophant/
e sembra davvero carina.. a breve immagini!













questa è un pelo più grande ma merita per l'acqua..

figo si è pure messo a piovere con i fulmini! *_*





[in update]
montex io sono anche curioso
ma devi dirmi se c'e' modo di far andare uno stronzo viewer su vista che sto sclerando per dio
cazzo


allora di client ufficiali ce ne sono vari:

http://secondlife.com/support/downloads.php

qua ci sono tutti e dice che va anche con vista.


io sto provando lo snow globe (te lo linko)

http://secondlife.com/developers/opensource/downloads/2009/1.1/2584/Snowglobe_1-1-2-2584_Setup.exe



sul forum di secondlife italia trovate tutti gli aiuti inerenti appunto a SL e alla sua installazione.

http://www.secondlifeitalia.com/community/viewforum.php?f=4

ora cerco qualcosa thread specifico su vista.. io uso ancora xp.. sorry.

ma esattamente che problemi ti dà?
crasha ancora prima di arrivare a qualche schermo di login.... ora frugo un po'


Idem.

Ora ha incuriosito pure me.




aspetta!!! driver???? non mi dire che hai Ati..

Ho penato parecchio con gli Omega sul pc della mia ragazza, ho dovuto mettere una vecchia versione per farli andare!

ah..posto qui altre screen della landa di prima!!

Bagno time!!!



ammazza se pioveva!!



come potete notare "tecnicamente" le lande possono essere spettacolari. Non è la grafica a impedirlo. Sta tutto alla bravuta dei builder!

ED EVITATE COME LA PESTE LA LANDA INIZIALE, PIENA DI NIUBBAZZI CHE FA SOLO CRASHARE E LAGGARE SL!!!

Poi posterò qualche SLurl in base a specifici "contenuti" tipo cyberpunk, fantasy, etc etc. Per questo volevo avere una sezione apposita, per poter suddividere meglio tutte le cose come l'inventario, dove trovare oggetti free carini, indirizzi, settaggi, etc etc.


qui volevo farvi vedere la correlazione con gli avatar. Pur essendo fantastica questa landa ha 4 visitatori per volta (come dicevo prima circa 88000 utenti di media spalmati su 29000 sim...) quindi questo vuol dire poco lag e tutta tranquillità per visitare le lande (a differenza della landa iniziale dove si atterra appena arrivati)

le V indicano come potete vedere avatar posti su un livello di altezza differente dal vostro. Il pallino invece avatar piu o meno alla vostra altezza/piano

si continua l'esplorazione..e...un castello!!



e non sembra neanche malaccio!




piccolo zoom...



si ho ati -_- effettivamente leggendo in giro pare che si deve bestemmiare parecchio con la combo laptop+vista+ati.
mah. vedro' stanotte se c'ho sbatti di ficcarci le unghie

i capelli, lo sguardo, la roba sulla bocca e alcuni disegni sulle braccia...
come non detto... però mi stai incuriosendo


ok..io mi giro un po' di lande e posto immagini per scimmiarvi

ok dai..l'ultima di questa landa e poi cambio landa..anzi mi sa che è ora e mi devo preparare





mi butto, mi buttooooo

Da quel che ho visto (case con scritto test e landa praticamente semideserta di contenuti, è ancora in costruzione. Però fa ben sperare, no?)


ah..dimenticavo i suoni.. pioggia, fulmini e caproni che belano
Che second life è una merda senza senso è già stato detto?
Io mi sono intimorito dopo aver editato l'avatar un po'..

forse faccio un altro tentativo dopo..
mm sto aspetto di second life mi era sconosciuto e mi fa venire voglia di provarlo...il problema è che per fare una location/avatar decenti penso ci devi stare gli anni (o almeno da quanto vedo dai tuoi screen i menu sono incasinatissimi).