Vinland saga.



Posso essere daccordo, ma rileggendo per nostalgia le parti prima della deriva pacifista mi ero completamente dimenticato che sua madre è solo la figlia del "re" o cmq del capo dei capi.
Magari c'è stato un colpo di stato, magari solo sua sorella che ha concepito una decina di pargoli.
Volevo chiedere una cosa. Ma è finito finito?
Perchè così mi pare un po' una fine di merda.
che io sappia no
Ah ok, comunque gli ultimi capitoli mi hanno fatto turbocagare a parte il combattimento che era fico.
bho a me son piaciuti non so che dire
imho comunque

Spoiler


torna fuori (anche se non è nello stile dell'autore) la schiava dei primi numeri. era ancora viva o ricordo male?




dove l'avresti vista scusa?



Spoiler


quando fa il primo duello con askeladd (secondo terzo capitolo), quella che gli dice che gli ricorda se stessa e lui replica che non sa come si stia da schiavi




Sìsì; intendevo quando l'hai rivista?
O intendevi solo come possibile personaggio reciclabile?
pensavo fosse un personaggio interessante visto come si è mossa la storia.
lui deve tornare nelle sue terre
lui vuole un mondo senza schiavi
li è dove c'erano schiavi e gente che ha ammazzato suo padre.
La prima parte del manga mi è piaciuta di brutto, la fase farmville è stata per certi versi interessante perché da un certo spaccato storico ma a conti fatti sto nuovo thorfin te lo fa ammosciare. Vediamo sta terza fase che dice.
è uscito?
letto, mi piace come sempre
Non male, ma un po' scontata la scenetta con la sorella. Speriamo non abbia finito le idee
forse le idee ci sono, ma servon volenterosi a tradurci la 101....ohi la becco solo in RAW ma c'è portiam pazienza?
nuovo num, molto interessante peccato sia lentissimo nelle uscite ma i disegni son sempre di alto livello a parer mio
trama troppo lenta... rapportata alla frequenza di uscita dei numeri
All'inizio pensavo fosse un timeskip e quello che si vede all'inizio fosse Canuto da vecchio, poi ho capito chi e


* pure io



* and *
pero' ragazzi.... e' figo perso.


uhm. mi son perso qualcosa. devo iniziare a riprendere il penultimo e leggere solo dopo l'ultimo uscito, senno' con la frequenza che ha mi perdo i pezzi e lo divoro in 30sec senza capirencazzo.


E' il tizio con la catena che si è visto in tipo un capitolo o due anni (irl) fa, quello da cui il babbo di Thorfinn ha comprato lo schiavo che era fuggito perché potesse morire in pace