Vinland saga.

Beh adesso, ci vuole poco a scrivere in alto, 4 mesi dopo. Ed essere dieci isole più avanti. Ormai sono più interessato a canute
si ma non cominciamo a parlare di isole che onepiece e' in un altro topic e sta bene dov'e'
Parliamo di barche e di come Guts sia finalmente sceso dalla sua?
Guts
Si mi sto masturbando!!!!

insegnatemi l'anticaps!



FAAAAAP

Spoiler




Precog:


Spoiler

In qualche modo viene fuori che è stato Floki a ordinare la morte di Thors. Thorfinn passa un capitolo intero a tormentarsi, e alla fine perdona Floki.

Thorkell va da Floki e lo uccide


Secondo me l'autore ha sentito puzza di abbandono di massa avendo tirato troppo la corda per colpa del thorfinn pacifista.

Sta cercando di riportare a un livello maggiore il quantitativo d'azione

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
ma mi pareva scontato che se Thorfinn è diventato pacifista il resto del mondo per un cazzo ed è per questo che lo apprezzo sempre di più
Certo che il tizio con i capelli neri all'inseguimento del gruppo (e della promessa moglie) sta diventando sempre più l' Herr Starr di questa storia.

credo di essere oramai l'unico a seguirlo.


MOAAAARR!
Ma anche no

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
vista la NON-partecipazione dalla discussione, mi sembra più di esser l'unico a seguire TWD.

Spoiler

Negan über alles






Spoiler

e ora Floki lo vuol sequestrare alla maniera amletica?


:fap:
:tante botte in arrivo fap:
Un lupo resta sempre un lupo anche se vestito da pecora! Nato da lupi, son of "Troll of jom"

Era ora forse ci siamo.
Si, immagino che si mena duro ancora...
Il problema e' che ha ripetuto piu' volte che non vuole essere tirato in mezzo e piu' lo dice e piu' questi si accaniscono

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Cazzo

Comincia a farsi interessante
la cosa che mi piace che non è così banale come tutti ogni volta dicono.

dell'ultimo non mi è piaciuto quando si incazza ... pare una sbottata più da shonen che da altro.