Vinland saga.

Ipotesi su come finirà Vinland Saga (non mie, riporto da un altro forum).


Spoiler



https://en.wikipedia.org/wiki/Hiawatha




Versione tl;dr:


Spoiler

Arrivano a Vinland (America) e Thorfinn sparge il suo messaggio di pacifismo, riuscendo a convincere molte tribù di nativi a non farsi la guerra tra di loro e fa cominciare una pace che dura secoli.


:fap:
no Thorfinn no part-i

be' nel nuovo cap non c'è

ma non per questo
molto deluso
Umm perchè?
Si prospetta un ritorno delle botte da orbi, io sono più che contento.

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk
poche tavole rispetto al solito, disegni "mhe" in alcune tavole.
mi pare abbia voluto buttare fuori
CORRETE A LEGGERE

VI PREGO ANDATE!!!!!


NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDD!!


anticaps

basta 1 tavola.. 1!
E tocca aspettare naltro mese 😐

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk
oramai è troppo lento
i've a dream

anche se mi fa strano riproponga sempre gli stessi personaggi... è stato un manga che ha sempre mosso le situazioni, ora son tanti personaggi intrecciati
Adoro questo manga, mira provare le stesse sensazioni di quando vedo un Ep di last exile
#out# poche pagine e pure pausa a gennaio


la linea generale mi pare sia la stessa per parecchi personaggi

Spoiler


mettono in dubbio le regole della loro società e evitare di tornare al paese al quale appartengono.. da veder se ci riusciranno




è una figata
non vedo l'ora di leggere il prossimo numero


Se svetlana si mette in mezzo spero muoia male; è il momento del sangue o proprio non ha neanche più i connotati maschili se continua con sta solfa del vogliamoci bene siamo tutti amici.
a me piace sta versione mista.. soprattutto fa molto true warrior.. solo che ora la fottuta spada ce l'ha in mano e l'han dipinto un misto di askeladd/suopadre/guerrieri vari.. è fighissimo
riuppo. qualcuno lo segue?
moooolto lento
io è da mò che non lo leggo, sono rimasto

a quando boh scappano dalla fattoria in cui era schiavo, cos'è successo nel frattempo?
Saranno anni che ho smesso di leggerlo, volevo aspettare che finisse.

La parte iniziale mi è piaciuta un botto, poi ha cambiato registro e mi garbava un po' meno, ma sempre leggibile. Aspetto ancora che finisca
Mi sono rimesso in pari tipo tre mesi fa ma non so se da allora sono usciti nuovi capitoli o meno.