Vinland saga.

Out.

Un mese per proseguire con il flashback... Che palle.


Ben due tavole dell'old badass mode

Mi è bastato per anni di farmville e amicizia silvestre
Si' ma davvero, quanto cazzo era figo?
Certo che a vedere il flashback dal punto di vista della tizia è difficile non giustificare il suo "Ma vaffanculo il tuo desiderio di redenzione, io ti scoppio a vista".
In effetti Thorfinn si è redento solo perchè gli hanno soffiato la vendetta sotto il naso.
evil bear!


Spoiler

trollolololo


Pur essendo lentissimo, devo dire che e' uno dei manga meglio disegnati che io abbia mai visto.
E' veramente spettacolare.
CVD

Tarallucci e vino... perfino i fantasmi dell'amore e dell'amicizia.

Che mestizia.

Sent from my GT-I9500
merda puttana

figurati se un personaggio come quello li lo seccava subito o lo liquidava
Che cercasse di seccarlo era perfettamente coerente, in barba al desiderio di redenzione di Thorfinn e le moine degli altri.

Era preferibile che con qualche stratagemma riuscissero a bloccarla, ma era un personaggio con scritto "NEW COMPANION" in fronte dalla prima tavola in cui è comparso

Il modo in cui lo è diventato, bah, veramente scontatissimo.
Per non parlare del PTSD di Thorfinn di berserkiana memoria



Datato 2011
E' natale... esce vinlad..kingdom blackcover

:fap:


....

che numero di merda
Posso dirlo? Mi sono sentito come Earl delle ultime pagine
uguale uguale

cmq il fatto che sia riapparso vuol dire che lui andra' a menare sicuramente qualcosa o qualcuno con riferimenti diretti al protagonista
ho letto l'ultimo capitolo dopo mesi che non seguivo (ero rimasto a quando la tipa scappa dal matrimonio e rubano la nave)e ho zero sbatti di recuperare, che cazz è successo? sono finalmente in america?
sono in viaggio

di questo passo fa prima miura a finire berserk che loro ad arrivare a vinland
Sono tipo tre isole dopo. Si sono mossi di nulla


Welcome to Middle Ages

Vah che è solo una trollatina verso i lettori come noi che rosicano perchè non si mena più le mani

Sent from my GT-I9500