Vinland saga.


Spoiler

ma quella tizia voi la ricordate? cioè la parte che lei racconta era stata disegnata?


Makoto Yukimura aveva previsto tutto



Spoiler

No. Ma considerando tutti gli anni che Thorfinn ha passato con Askeladd e soci, non mi stupirei se cose del genere le avesse fatte cento volte o più.


ok ok era solo epr capire se era stato disegnato o meno, il fatto che non lo sia lo preferisco, almeno si evitano situazioni come in altri manga dove ti trovi numeri interi con tavole già disegnate.
quanto è bello sto manga.. continuerò a dirlo ad ogni fottutissima uscita
uscito!?!??!
si è iniziato il volume 16, cap 116
Finalmente un po' di azione, spero non venga risolto tutto a chiacchiere.

Fight Thorfinn Fight

mi sa che oramai il Throfinn che mena e' un mero ricordo.

Spoiler

l'haki ssj lo ha perso dopo la morte di Askeladd, ricordi? Per farlo tornare berserk come prima ci vorrà altrettanto shock




che x l'attesa del prossimo cap
Nah, è andato da solo. Finirà tipo come i cazzotti dell'altro. Stavolta si metterà una botte di birra in testa e lei farà Guglielmo tell
quanto astio dai davvero qualcuno aveva previsto il veleno etc? per me la trama non è affatto male.
No solo che è diventato troppo per bambini di 6 mesi. Almeno lei si fosse portata un ostaggio e lui dietro il coltello... Nulla! Vediamo se diventa nuova nakama
stesso sentimento tutte le volte che ne leggo uno nuovo:

"ESCE TROPPO RARAMENTE."

È davvero figo.
WARNING - flashback - WARNING

mi seccava metter i triangoli di pericolo con /IMG :P
cheppalle.

Bello eh!



...ma cheppalle. un mese per sta roba. uff.
Il nuovo berserk....
Concordo con quanto sopra.
Ma poi gli zombie sotto il tronco?

Credo/spero fossero occhi di animali ma lui ha di nuovo le allucinazioni di chi ha ucciso

ehm, l'ultima e' un total flashback (senza Thorfinn), quella di cui state parlando e' la penultima....