Vinland saga.

eh beh.


Spoiler

scontato che Gudrid sbroccasse... ma se non fosse successo ci sarei rimasto male. Scappa patatina, e vai a completare il tuo ruolo come zoccola di bordo.


ignoranza mia , ma nel contesto cosa vuol dire "annoyng lot .."
l'ho riletto ma non l'ho mica trovato.
Eniuei... http://www.wordreference.com/enit/lot?s=annoying%20lot
"gruppo (di persone) fastidioso, seccante" / "un tipo fastidioso, seccante"
ah ok pensavo fosse altro..

Spoiler


si lo dice il vecchio con la catena riferendosi al protagonista e il padre
forse un numero o due fa, durante la contrattazione


Out.

Vabbe', che Gudrid si sarebbe imbarcata si era capito dal day 1.
Mesi e mesi per una cosa scriptatissima... Vabbe'.
Che diventera' l'amante di Thorfinn si e' gia' capito pure.. Vediamo quanto impiegano

Ora che finalmente son partiti, che dia una mossa alla trama che sto manga sta diventando soporifero per dio.

Quanto rimpiango i primi arc...
beh sono arc totalmente diversi e nello stesso tempo legati

tutto sommato la trovo un ottima idea e per questo vinland lo sostengo in positivo
Per me thorfinn è un vero vichingo e preferisce l'amore maschio. Ma cmq non lo sapremo mai, l'autore ha avuto mille occasioni per un po' di scene spinte ed invece è peggio di seven heaven
non e' che tutti i manga devono finire a polipi nelle vagine e cazzi enormi e sorridenti eh. Pure vagabond mica finisce a tette, culi e pedo, eppure avanza meraviglioso come sempre.

boh arc sempre sottotono rispetto ai primi, ma comunque un passo sopra a quello dello schiavo tagliaboschi. Vediamo cosa si inventano. Magari ci scappa un naufragio al volo e finiscono su un'isola deserta a scopare coi leoni di mare.
io spero passino a prendersi thorkell e snake


ma qui può solo finir col Ragnarök visto il nome del manga

Non ci siamo capiti.
Finitela con sta campagna omg se volevate DB andate altrove e portate all'eccesso ogni cosa detta.
Detto ciò, mi riferivo solo al fatto che il manga si è presentato come un manga adulto (i combattimenti ci sono stati o anche quelli non sono mai esistiti?) e quindi avrebbe avuto tranquillamente la possibilità di trattare il tema in modo maturo (stendiamo un velo pietoso sulla prima notte). É evidente che invece non ha alcun interesse.
Per fare un paragone Kingdom poteva essere solo battaglie ed "amicizia" tra camerati invece qualche accenno ad altri temi c'è anche se di sfuggita

no ferma, una cosa e' seinen per la violenza nei combattimenti, una e' per le scene a sfondo sessuale.
ribadisco: mi manca la fase dei combattimenti dove scendeva decisamente nel dettaglio, ma da qui a parlare di "amore maschio" o "mille occasioni per un po' di scene spinte", e' tutt'un altra cosa, e comunque non son io dopo queste affermazioni a fare iperbole estremizzando la cosa.
qualche nuovo numero out.
davvero interessante la piega anche se fa salti da "comico" al serio .. a molti non piacerà
Fuori altri 3 capitoli.

Sicuramente piu' interessante dell'arc precedente... Ma sempre di una lentezza esasperante.
Il tutto condito da una vena di comicita' che - correggetemi se sbaglio - prima mancava.
io son al 113 è uscito altro?

le scene di comicità prima erano molto ridotte, c'erano ma molto basse o a volte macabre
Sisi siamo al 113.
È diventato un viaggio a tutti gli effetti. Non male però di sto passo può arrivare al numero mille


f'xd
no cazzo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

neeeed
viaggio avventuroso > thorfin che fa il contadino