Vindictus

Visto e Devo spammare Laghodessa a non finire per gli AP
figata il gaunlet mode:

http://www.vindictuswiki.com/wiki/Gauntlet_Battle_Quests
Avviso: oggi e domani tra le 18 e le 21 c'è doppia exp.
e sta sera c'e' anche un ora in piu
Speravo in doppi AP
Disponibile da stamane l'Ep 5. Level cap alzato a 60, nuova zona e nuovi raid.
Lol, levellare fino al 56 è una passeggiata nel parco.
Dopo diventa un inferno.
Ci sono sempre quest e altro da fare o inizia il grinding estremo?

Fino al 49 è pieno di quest. Oltre non so perchè devo ancora arrivarci
quindi potrebbero scapparci i gettoni per comprarsi aggratis un altro inventario

Ci sono le quest, ma non ti conviene.
Vai di solo hidden fino al 56. Ci metti intorno alle 13 ore (se sai giocare ed ammazzi il coso in fretta).
Si, ma ti fai due coglioni grossi come l'Australia.


Naa io gioco a Vindictus per divertirmi, non per rushare, considera che sono ancora 34
Mi farò tutto con calma: quest, titoli, equip



Bisogna vedere quanto sono comuni sti token per il gauntlet, e quanto è raro ricevere il titolo alla fine del gauntlet...

Guarda Fuz, io per due settimane e più ho fatto praticamente solo Laghodessa per gli AP. Piuttosto perchè Hidden e non proprio Lagho?


Cioè il modo peggiore per fare ap.
Variando le istanze ne fai molti di più.

- Si fa circa in un terzo del tempo pagando due terzi degli AP.
- Comporta meno rischi di morte accidentale e minor spreco di consumabili anche in presenza di gruppo disorganizzato e pieno di scemi.
- Servono meno persone e i gruppi si fullano più velocemente.

Detto questo, sono d'accordo con FUz che chiudersi in un singlo posto e farmarlo a ruota sia una rottura di coglioni immonda.

Lagho fatto in normal, senza SoM, e con un team semidecente la si finisce in massimo 2 minuti. 20 ap a run. Le daily le fai una volta, le altre istance mi danno max 5-10 ap dal momento che le ho farmate abbastanza.


Perché Lagho non puoi farlo in solo (o duo), mentre hidden si, e l'exp è più o meno la stessa.
Il problema è, chiaramente, che più gente c'è e più l'exp viene divisa, quindi per avere exp decente o fai solo o al massimo duo.


Per carità, ma se l'alternativa è fare in una settimana i livelli che faresti in un giorno grindando meglio la seconda.
Le quest portano via un fottio di tempo inutilmente, visto che sono inutilmente dispersive, e l'exp che danno è patetica per l'impegno che chiedono.
C'è pure questo, ma per me è troppo sbatti.